Please, be my Valentine
di Kurtofsky

21/02/11, ore 11:59

Com'è dolce questa storia *_____* corta ma intensa. Ottimo lavoro, scrivi molto bene e l'idea di questa one-shot è adorabile. Mi sono emozionata per Dave quando ho letto il messaggio di Kurt xD un bacione enorme e ancora tanti complimenti ^^

13/02/11, ore 11:51

Bonjour!
Mi son sempre limitata a leggere in questo fandom e questa è la prima recensione che rilascio.
Mi ha colpito davvero questa storia.
Soprattutto per i personaggi.
Corta ma d'impatto.
E complimenti per la bravura, per riuscire a descrivere così bene i sentimenti.
Eeeehm, non so più cosa dirti >.<
Oh, non ci sono parole.
Sei troppo brava *W*
L'ultima frase è degna di Kurt.
Me l'aspettavo XD
E il fatto che gli abbia risposto mi sa un poco di vendetta, Dave è rimasto passivo, senza proferire parola.
Ashuahaha povero.

Un bacione, Anzu.

12/02/11, ore 19:36

incredibile..!!davvero perfetta..!!però secondo me dovresti continuare la storia...sono troppo dolci...poi tu riesci davvero ad esprimere kurt, non so come spiegarti, le altre storie k leggo non lo rappresentano come lo fai tu..!!ti prego continuaaa.*.*

11/02/11, ore 11:53

Qui c'è per caso una congiura contro il mio povero cuore? Vorrei saperlo così almeno mi preparo.
è una ff dolcissima.Non della serie mielosa,sdolcinata,da farti tagliare le vene o ricorrere all'insulina per il troppo zucchero.
è dolce perché Dave è dolce in questa storia,perché mette da parte il suo orgoglio e fa qualcosa che non ci si immagina da lui.
Io credo che l'amore per Kurt potrebbe spingerlo a cambiare ,a rivoluzionare il suo modo di pensare.
*___* Speriamo che gli sceneggiatori lo capiscano o se no dovrò farmi una bella trasfusione di queste storie : quei due mi sono completamente entrati nel cuore!
Complimenti ancora per la storia che trovo meravigliosamente fantastica, molto nel vostro stile.
E l'ultima frase era decisamente la ciliegina sulla torta.
Il finale migliore che ci potesse essere.

10/02/11, ore 22:12

BELLISSIMA!!!! Kurt e Dave sono tenerissimiiii >/////< e la frase finale di Kurt e perfetta!!
"I'm not Valentine. I'm just Kurt Hummel, Karofsky."
Degna di lui ^_^

10/02/11, ore 21:03

Ridere come una scema nel finale di una fan fiction non mi si addice poi molto, eppure mi sono ritrovata a morire dalle risate e a sperare in un seguito o qualcosa di simile.
Dire che l'ho trovata adorabile è un eufemismo. Ho rivisto perfettamente Dave e Kurt nella storia e sono rimasta stupefatta di quanto la scena ai miei occhi sia risultata realistica.
Poi quanto hai chiamato Blaine "nano dalle folte sopracciglia" ho ringraziato il cielo, almeno so di non essere l'unica ad attribuire a quell'essere certi appellativi.
Beh, che dire, mi sono innamorata di questa storia.
Complimenti.
September

10/02/11, ore 20:39

Ahah, Kurt ha un gran sesto senso! Chissà come ci è rimasto il nostro caro Dave! XD
Questa storia è davvero bella... Prenderai in considerazione di scrivere un seguito? Sarebbe molto interessante. :)
Complimenti, davvero bella! :D
Juls.

10/02/11, ore 20:28

*_* Che dire se non che mi ha emozionata tantissimo? Ero sicura che Kurt avrebbe capito chi c'era dall'altra parte del ricevitore ^^ Davvero bellissima, complimenti. Sono le shot corte e piene di sentimento - non quel sentimento che fa venire la carie, però :) - che amo! Scrivi ancora su questo bellissimo personaggio, continuerei a leggere all'infinito storie su di lui :)
Un bacio.

10/02/11, ore 18:58

Ficoooooooooooooo. Come lo faceva a asapere hummel?