concorso mister anime 2010
di Ten chan

18/01/14, ore 20:55

S E I - U N - M I T O !!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di poter leggere la "divina idiozia"
Non ho altro da aggiungere u.u
*si inchina e esce di scena*

26/06/12, ore 22:56

Mamma mia, è da morire! XD
La pubblicità del tonno, che si taglia con un cracker di riso... nei nostri sogniXD è stata magnifica.
Ho riso per 5 minuti!
Ma dove le hai trovate tutte queste pubblicità insensate (come il dentifricio al gusto di carne, sale e ketchup!)? Le hai inventate te?
Se sì, sappi che sono magnifiche!!!!!

17/05/12, ore 12:31

42-42-564... Soul Eater!!! *-*
Ehmehm... voglio i pantaloni e la maglia di Grimmi!!!!!! Anzi, lo voglio tutto!!!!! *-*
Allora non sono l'unica con problemi di personalità, eh? :D
Anche se io ne ho solo un'altra... si chiama B'sM... che allungato sarebbe Brain's Mylla... è la parte più razionale che non ascolto MAI! :D
Muahahah!!!
Comunque... io voglio Grimmi!!!!!! Punto. Lo voglio, qui... anche vestito va bene, dopo ci penso io!!! :Q___________
La storia è veramente carina e ci sono dei pezzi fantastici!!!!! :P
Alla prossima!!!

21/11/11, ore 14:34

Complimenti !! Mi sono sbellicata dalle risate X°D
*casualmente passa Ichigo*
Io : Fragolinooooooo mioooo *^* *gli getta le braccia al collo*
Ichigo : *sconvolto per il nomignolo*
Io : *si Stacca automaticamente appena ripensa a Usui* =ç=
Anche tu hai problemi di personalità?
Io (non so se fortunatamente o sfortunatamente) ne ho solo 5 ._.
Angel Otaku (fattore comune)
Angel Pervertita (altro fattore comune XD)
Angel profonda (che in ogni occasione è pronta a sparare discorsoni kilometrici sull'amicizia, il senso della vita , l'amore ecc ecc.)
Angel devota (chiede scusa per qualunque cosa e si preoccupa per i minimi sbagli)
Ed , infine , Angel pucciosa *-* (dotata di orecchie e coda da gatto ,oppure da coniglietto, e di un carattere molto ma mooooolto kawaii *W*)
Oddio in questa recensione ho messo un sacco di asterischi D:
SCUUUUUUUUUUSAAAAAMIIIIIII TT3TT
Che tu possa perdonarmi Ten chan!!!(è entata in scena Angel devota)
Alla prossima storia ;D (Angel pucciosa vestita da gattina)
Nyaaaaaaa

Bye Bye Bye Bye Bye Bye ^^
Angel kiss

P.S. Sfegattata di Soul Eater XD 42-42-564 :3
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 02:35 pm)

22/06/11, ore 13:22

alcune cose nn le ho capite ma concordo per usui .

14/06/11, ore 22:45

hahahaha stupendaaaaaaaaaa!!!!! XDXD XD
mi piace molto quest'idea!!! *-*
aggiorna presto eh!!!!!!!!!! ^^

Kiss kiss, :-*
saretta_96
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 10:46 pm)

01/05/11, ore 23:21

Vogliamo sapere, vogliamo sapere! XD Carina l'idea di mettere anche la pubblicità come un vero concorso di bellezza televisivo. XD

12/04/11, ore 18:27

l'introduzione non era molto promettente ma interessano davvero gli anime che hai coinvolto,quindi per favore aggiorna presto.

26/03/11, ore 14:17

Ahah xD Già all'introduzione mi son messa a ridere! Continua!! >.< Non fermarti! Voglio spellicarmi (u.u si , non sbellicarmi... s belli carm(a) i --> si belli carma --> essere belli produce carma o.o" Ehmmmmmmmm... oki basta :D) dal ridere!! u.u Ehm..ok.. :D :D :D :D Ciao ciao , ciao ciao , ciao ciao *saluta come i teletubbies*

22/02/11, ore 21:26

okeyyyy!Forse io essendo solo una ragazza di quindici anni non potrei capire ma io vorrei no anzi voglio capire!PERCHè "DEMENZIALE"?e scusami perchè hai fatto un introduzione simile!Comunque questa è sempre un giudizio positivo perchè io credo che mi interessa veramente molto a questo cross over perchè ci hai messo kamichama karin!!! <3<3<3
Ora non voglio essere impertinente quindi ti saluto ...
Baci julia28
P.s.Karin&Kazune 4ever!Eternal love!