Do you care if I don't know what to say?
di dizzyreads

02/05/12, ore 20:02

Uhm, se Tom vuole Madison dovrà impegnarsi tanto per dimostrarle che non lo fa solo per testardaggine, incapacità di gestire un rifiuto o solo per volersela portare a letto.
Sono curiosa di vedere cosa combinerà da ubriaco, magari farà rompere Cory e Madison xD (evvai).
Mark invece fa decisamente tenerezza, si vede che gli piace Mel, ma che non ha il coraggio di farsi avanti.
Spero si svegli.
Alla prossima.

23/04/12, ore 22:52

Ke figata di fanfiction!!!
Anch'io voglio essere a scuola con loro!!!!!
Ke invidia!!!!
Sono super invidiosa anche se so che la gelosia è una brutta serpe ma per loro vale!!!!
Vale, eccome!!!!
Ma ke nome kilometrico che ha Mark.
Mark Allan Hoppus secondo me come patente a un foglio A 4.
ha ha ha.
Che battuta pessima. (-_-")...
Tralasciamo i dettagli e io ti saluto dicendo:
W i Blink!!!!

12/10/11, ore 22:24

Allora, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire... Il dialogo tra una canzone e l'altra l'ho riconosciuto, si può ascoltare in "The Mark Tom and Travis Show" :3

-Hoppus, in punizione!- Oddio, mi fan morire i pezzi con la prof di matematica!

Interessanti i feeling tra i ragazzi... Ma il povero Trav non ha la fidanzata O.o?

Ovviamente attendo aggiornamento :)

PS. -Mark si sente un po' gay stasera!- Aahahahahahahahahahahaha (...)ahahahaah!

Saluti Blinkosi :D
*TFM*
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 10:24 pm)

28/09/11, ore 16:02

Finalmente riesco a leggere il seguito della storia :) dai posta, sono sempre più curiosa xD

04/09/11, ore 14:42

"-Fanculo...- Mormorò mordendosi poi la lingua.
-Tom! Che cazzo dici!- Mark si portò una mano alla bocca, se c’era una cosa che la professoressa di matematica non tollerava proprio, erano le parolacce in sua presenza e i ritardi e loro avevano infranto entrambe le regole.
-Dal preside!- Ordinò.
-No no prof! Aspetti...io non volevo dire fanculo...cioè oh...cazzo! ehm no! Scusi, scusi!- Farfugliò Tom facendo ridere la classe tranne che la prof che lo guardava non male, di più."

Secondo me questo pezzo è il migliore dei due capitoli :D
Fantastici!
Ne voglio sapere di più dei problemi esistenziali di Tom u.u
Aspettando impazientemente il seguito :D
*TFM*

03/03/11, ore 12:15

Ho già recensito il primo capitolo, è vero. Ma non posso far altro che recensire anche il secondo, perdonami!
Questa storia è fantastica! Forse non è totalmente realistica.. Ma va beh, dai, non facciamo i pignoli.
Una bella partitina a Tekken con quei due me la farei volentieri, sisi.

Sempre la solita Josie.

14/02/11, ore 19:36

Oh che bella! **
Mi piace molto, abbiamo bisogno di tante storie su quei tre. (Io non credo che sarei capace .-.)

Brava davvero, continua.

11/02/11, ore 15:10

*.*  Carina questa ff, mi piace molto, sì!
Mi hai fatta scoppiare a ridere parlando di Tom che si improvvisa grande ballerino, di Mark che si impappina e non riesce a invitare la sua bella al ballo e soprattutto, descrivendo i pantaloni a cagarella di Tom xD
Brava, continua presto, sono molto curiosa:)