Non voglio perderti
di Goten

08/11/12, ore 22:32

Ciaooo.Evvai la cara Bella e il caro Edward piano piano stiano risolvendo i loro problemi ma spero anche che ritorni l'amore che c'era e che li faceva sentire così bene e così felici tra di loro così da poter formare un bellissima famiglia.Sai scrivi davvero molto ma molto e questo capitolo è davvero stupendo

02/07/11, ore 20:08

Ma che dolce il tuo Ed! Un ragazzo vampiro, migliore di tanti così detti macho che fanno del male a che sta loro attorno! Ed ecco questo specialissimo vampiro dal carattere dolcissimo e tenero ed un po' imbranato che si innamora perdutamente di una ragazza umana incinta e la vuole con sè, coccolandola e vezzeggiandola come neanche un marito normale sapreppe fare. Ed è un vampiro, lo è da tanto, ma si è innamorato della bimba che aspetta Bella, la vuole per sè come vuole la mamma...ma dove si trova uno come lui? All'Ikea non lo vendono...

26/06/11, ore 14:07

Nooo ti prego devi assolutamente continuare questa FF! E' bellissimissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piacerebbe davvero vedere come va a finire >.<
L'hai scritta benissimo e la trama è molto avvincente, spero davvero che continuerai a postarla!

13/02/11, ore 21:20

Ahah! Che carino Eddino in cucina! Sono felice che almeno non sia caduto nella depressione ma continui a lottare per Bella. E, tra l'altro, il ragazzo ha buon gusto, Elisabeth è un gran bel nome, anche a me piace molto più di Lilian. Spero che finalmente il prossimo capitolo riveli una svolta!

12/02/11, ore 11:46

*_* bella ha preso la scelta giusta eddy sarà un papà perfetto ne sn certa... essere genitori non dipende dal dna ma da quanto puoi amare e sentire tua quella creatura *_*
il genitore è ki ti ama ti cresce e ti insegna ke la vita è bella nonostante tutto

12/02/11, ore 11:17

Piano piano Edward e Bella stanna recuperando il rapporto che avevano prima che tutta questa catastrofe accaddesse. E concordo con Edward nel dire che sembrano proprio una famigliola felice! *____*
Però ancora non ho capito il comportamento di Bella, tutti i suoi comportamenti e gesti lasciano pensare che lei sia innamorata di Edward, quando invece poi a parole dice di non provare quello che lui prova per lei. E' un controsenso! ù_ù
La scena in cui Edward accarezza la pancia di Bella e poi si inginocchia davanti a lei ed incomincia a parlare con la bambina è dolcissimo, Edward sarebbe un "papi" perfetto! <33
Il nome che hanno scelto insieme mi piace, Elizabeth, è come il nome sia di Edward che di Isabella, è antiquato! ahahahaha >.<
Sono sicura che nel prossimo capitolo o sicuramente fra poco arriverà il capitolo in cui Bella dovrà partorire... Non vedo l'ora! :D
A presto! kizz kizz

11/02/11, ore 18:53

Bel capitolo!Credo che Bella stia capendo qualcosa finalmente...Beh, speriamo bene!
Bravissima!Un bacio!^^
PS:Chiedo scusa per la mini-recensione, ma sono di frettissima...la scuola non mi lascia tempo per respirare!>.<

11/02/11, ore 14:26

Direi che qualcosa nella testolina di Bella si sta sbloccando ed Edward sta cercando di farsi perdonare i suoi errori, non sarà facile per entrambi ma già cercare il nome insieme è una cosa importante, per cui direi che abbiamo fatto dei passi avanti, piccoli ma ci sono... Direi che possiamo proseguire su questa strada che sta dando i suoi buoni frutti e speriamo che Bella lo perdoni, in fondo che Edward è un po' paranoico e masochista che prima parla e poi pensa è risaputo no?

11/02/11, ore 13:23

Ciao! Bella sembra essere meno titubante di prima nei riguardi di Edward. Vedremo cosa combinerà l'autrice...vero? Complimenti,al prossimo capitolo!

11/02/11, ore 13:06

che carini sembra una bella famigliola, peccato che bella sia un pò restia nei confronti di edward, va bè che si sta rilassando un pò con lui però nn al cento per cento vorrei tanto che prima che bella partorisse si mettono assieme. ciao a presto

11/02/11, ore 12:26

ma che teneri!!!