il viaggio più fortunato di sempre!
di FrankieGreenHair

20/03/11, ore 23:38

Ciao :)
Allora, devo assolutamente dirti che la tua storia è molto carina, e per essere la tua prima fanfiction scrivi molto bene!
Non vedo l'ora di sapere che diavolo è Marco e cosa succederà adesso che Francesca deve tornare a casa, immagino che si rivedranno, o no?
L'unica cosa che mi smonta un po' la storia è la grande differenza d'età fra Ben e Frankie, che solitamente in un rapporto si sente parecchio con il doppio degli anni. Comunque sia questo non impedisce assolutamente la nascita di una buona amicizia, e anche per questo sono curiosa di sapere come tratterai l'argomento.
Vedo che non aggiorni da parcchio, spero che tu non abbia abbandonato la storia, mi dispiacerebbe un po' anche se è solo agli inizi ma credo che potrebbe piacermi. Intanto la metto fra le Seguite e spero che aggiorni presto, ciao ^^
P.S. Sono andata a vedere l'intervista di Ben nella quale imita Harry Potter, e fa troppo ridere! XD

26/02/11, ore 15:03

*-* Bello questo capitoloo!!! Madame Tussaud + Londra + Ben!!! cosa si vorrebbe dippiù dalla vita? xD Sei davvero brava!! mi piace come scrivi, si capisce bene e non è noioso da leggere!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!
Ah, poi davvero bello il messaggio mandato alla sua amica!! pensa che invidiaaa xD
P.S.: Grazie mille per il "sei fantastica"  mi fai commuovere xD ciaoooo <3

Davvero carino questo capitolo!!! anche io vorrei andare a visitare un museo ( ma anche qualsiasi altra cosa) con Ben!!! l'incontro tra lui e Francesca assomiglia un po' all'incontro con Ben e la protagonista della mia fan fiction xD
Comunque davvero carina e divertente!! Aspetto il prossimo capitolo ciaoo
Moonlight__

Ehhhh sì! Le sorelle minori fanno sempre comodo prima o poi(posso ampiamente confermarlo!)! ihih ^^
Nel prossimo inserisci la visita al museo? Scusa, solo una piccola curiosità XD
A presto!!
Ciaoooooooo :)

13/02/11, ore 18:22

It's so lovely!! :) E questo dovrebbe farti capire tutto! Intendo, lovely è l'imbarazzo e la reazione goffa di Frankie(posso?) alla vista e alla conoscenza del mitico Ben!! :) Si prospetta una storia interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto..un bacione! :)