Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: FrankieGreenHair    25/02/2011    2 recensioni
e se, durante un viaggio a Londra, incontraste il vostro attore preferito?
è la mia prima fanfic in assoluto... spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hey, quella è la tua statua!-
Imparare l’inglese con Ben Barnes era molto più divertente che a scuola, decisamente. C’erano voluti cinque minuti per sciogliermi (grazie anche al suo carattere), e in quel momento scherzavamo come vecchi amici.
-Sì,- sorrise lui, alzando la macchina fotografica. -Vuoi una foto?-
-Ma ho qui l’originale!- protestai, ridendo. -Mi piacerebbe una foto con te e con la statua insieme.-
Lui mi guardò storto, sempre sorridendo, e io non potei fare a meno di scoppiare di nuovo a ridere.
-Dai! Per favore!-
-Veloce, ok? Uno… due… tre!-
Lui si tolse il cappuccio, e io scattai in fretta. Se qualcuno avesse riconosciuto Ben, sarebbe stata la fine di quel magico pomeriggio solo io e lui. Cavolo, era un sogno che si avverava…
-Niente male!-
Alla mia esclamazione, lui si rimise a posto la felpa e tornò da me, sfoderando un sorriso sghembo.
-Io non sono mai “non male”, Frankie. Io sono sempre bellissimo e stupendo.-
Gli mostrai la foto, ridendo come una matta, e lui mi fece l’occhiolino, prendendomi in giro. Da quando aveva scoperto che ero una sua fan, tentava di farmi impazzire… e ci riusciva benissimo.
-Stop it, Voldemort, you tart!-
Toccò a lui ridere. Avevo preso nel segno, ricordandogli una sua vecchia intervista dove gli avevano fatto fare Harry Potter.
-Non posso crederci! Hai visto anche quella intervista!-
-Oh, l’ho vista, e ho riso tutto il tempo!- gli risposi.
-Santo cielo,- commentò lui. -Credo che, la prossima volta che mi farò intervistare da Rick, lo avvertirò di non farmi fare nessun altra parte imbarazzante…-
Quando ci trovammo davanti ai piccoli taxi a due posti che ci avrebbero fatto fare un giro nella rappresentazione della storia inglese, lui mi fece sedere al suo fianco. Senza offesa per nessuno, ma Marco e Ganesh non reggevano il confronto… anzi, non lo reggeva nessuno. Quando ci fecero la foto, io ero ancora un po’ scioccata dalle immagini della seconda guerra mondiale, ma fu davvero bella, e una volta arrivati al capolinea la comprai.
-È bellissima!-
-Sono d’accordo,- concordò lui. -Cosa vuoi fare, adesso? Vuoi vedere come si fanno le statue di cera, o preferisci il tunnel dell’orrore?-
-Credo che tocchi a te scegliere,- risposi.
-Se la metti così… ti va di vedere il tunnel?-
-Assolutamente sì!- esclamai, entusiasta, trascinandolo verso destra.
Nonostante ci fosse parecchia folla dovunque, dovemmo attendere particolarmente a lungo prima di poter ascoltare per l’ultima volta le indicazioni dell’uomo coperto da sangue finto a fianco del cartello scritto in diverse lingue che lo supportava.
-Do not touch!- urlava, indicando la prima scritta e proseguendo con le altre. -Ne touchez pas! Nicht berühren! No toque! Non toccare! Mos prek! I can’t read Chinese and I have absolutely no idea, but DO NOT TOUCH!-
Mi lasciai scappare una risatina, entrando con gli altri. Era la terza volta che facevo quel percorso in pochi mesi, ma la prima volta avevo tenuto la mano di Marco, e la seconda c’erano Ganesh e Dipe che facevano gli stupidi…
-Hai paura?- mi chiese Ben, notando il mio nervosismo.
-Un po’…-
Senza chiedermi niente, mi prese la mano, come aveva fatto Marco tempo prima in quello stesso punto.
-Grazie.-
-Figurati.-
Fu un viaggio breve, e avemmo paura entrambi, seppur per poco. Io, per la precisione, ero uscita con gli occhi sbarrati e la voce più alta di un’ottava, mentre lui si era preso solo qualche spavento.
-Hey, tutto ok?-
-Sì, nessun problema… ero solo un po’ spaventata.-
-Solo un po’?-
Risi.
-Ok, era più di “un po’”. Ti va uno spiedino di fragole e marshmallow?-
-No, grazie.-
-Neither me,- dissi io, cercando di dire “neanche io” con il mio inglese tutt’altro che perfetto. Ero certa di aver sbagliato qualcosa in quell’ultima frase, ma lui non diede peso alla grammatica e mi trascinò avanti, a vedere il cortometraggio Marvel in 4D.
Quando avemmo visto tutto almeno una volta (e aver fatto un altro giro in quell’accidenti di tunnel, dove mi spaventai un po’ meno, grazie al cielo), uscimmo dal museo con il sorriso sulle labbra.
-Sai, sei giovanissima, ma sei simpatica,- mi disse, facendomi sorridere e arrossire.
-Anche tu sei simpatico, nonostante tu sia molto… older than me.-
Non avevo potuto fare a meno di esitare, prima di dire più vecchio. “Vecchio”, riferito a lui, era un vocabolo che nel mio dizionario non esisteva proprio.
-Quanti anni hai?-
Mi mordicchiai il labbro.
-Ne ho quindici, più o meno.-
-Quindici!- esclamò lui, sorpreso. -Io ne ho ventinove.-
-Lo so,- risposi. -Pensavi che fossi più piccola?-
-No, pensavo che fossi più grande,- rispose, guardando l’orologio. -A proposito, tuo padre sarà qui tra circa quaranta minuti.-
-E cosa facciamo?-
-Non ne ho idea,- ammise lui. -Potremmo… ti piace Starbucks?-
Che domande... ehehe!
-Lo adoro,- risposi, e pochi minuti dopo eravamo seduti ad un tavolino.
-Cosa vuoi? Io vado ad ordinare,- mi domandò lui, facendosi per alzare.
-Vengo anch’io, se vuoi…-
-Sei mi ospite, vado io.-
Non l’aveva detto con cattiveria, anzi: aveva sorriso tutto il tempo, e quando mi fece il famigerato occhiolino dovetti capitolare.
-Ok, ok, hai vinto!- risi. -Un Frappuccino Chocolate Cream, per favore. Aspetta che ti do i soldi…-
Non feci in tempo. Quando rialzai gli occhi dalla mia borsa, Ben era sparito.
-Santo cielo!- risi, e tirai fuori il cellulare. Grazie al cielo avevo ancora abbastanza soldi per un messaggio.
Ciao! Sn seduta da Starbucks cn 4B! Bea aveva mal d pancia ed è tornata in hotel cn mamma e papà, e io ho visitato Madame Tussaud cn LUI! Ade è and a prendere da bere… c sent dp!!!! xDxDxD baci Fra
Ridacchiai pensando alla faccia di Aurora, e contai tre pound e venti da dare a Benjamin, che tornò pochi minuti dopo.
-Grazie,- lo ringraziai, mentre mi appoggiava sul tavolo il mio Frappuccino. -Tieni quello che ti devo.-
-My treat!- protestò lui, allontanando le monete con un gesto della mano.
-Cosa vuol dire?-
Lui socchiuse gli occhi e mi guardò pensieroso, cercando un modo facile per spiegarmelo.
-Significa che pago io.-
-No!-
-Oh yes. Sei mia ospite.-
-È la seconda volta che lo dici!-
-Per piacere… prendila come un favore personale, ok?-
Alla fine fui costretta a cedere, e sorseggiammo i nostri Frappuccini raccontando un po’ di noi. Venni a sapere, non senza una punta di gelosia (era pur sempre Ben Barnes!), che stava davvero insieme a Tamsin Egerton, e lui quasi si strozzò per il gran ridere quando venne a sapere che conoscevo tutte le sue battute di “Narnia e il principe Caspian” sia in italiano che in inglese.
-Davvero?-
-“And you can… guarantee Miraz’s death?”- gli feci il verso, facendolo ridere di nuovo.
In quelle poche ore mi divertii da matti, e non smisi di sorridere neanche quando la mia famiglia mi venne a prendere.
 
 
Note dell’autrice:
ciao!!! Eccomi di nuovo qui con il 3 capitolo. Uhm… ci tenevo a precisare che ho inserito io la statua di Ben nel museo, visto che l’ultima volta che ci sono andata non c’era… (e a torto, secondo me!!! xD)
per chi non avesse visto l’intervista a cui ho accennato all’inizio del capitolo, può trovarla qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=-yYwChqw_3I
volevo dire “grazie mille!!!!” a Lady Nionu per le recensioni e un “sei fantastica!” a  Moonlight__, che ha messo la storia tra le seguite!!!
Un abbraccio forte a tutti quelli che hanno letto questo capitolo e a quelli che recensiranno!!! Ci vediamo la settimana prossima!!!! xD
P.S.:…essendo che io non so davvero come si dice “neanche io” in inglese, non è che qualcuno potrebbe dirmi se, grazie a un colpo di fortuna niente male, ho azzeccato l’espressione? =D 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: FrankieGreenHair