Pictures Of Us
di Padme Undomiel

18/11/16, ore 02:41

Questa flash - fic è semplicemente dolcissima ed tenerissima l'ho amata tantissimo... amo la coppia T.K - Kari, sono stupendi insieme e naturalmente amo te che scrivi queste meravigliose perle che mi riscaldano il cuore. L'ambientazione è perfetta, idiliaca, sembra una favola, e loro sembrano proprio due perfetti innamorati, non ti nascondo che ho creduto ci fosse il loro primo bacio e ci ho sperato fino alla fine xd comunque hai reso benissimo i personaggi come al solito, perchè sono proprio loro, loro parlavano cosi e anche nei gesti e negli atteggiamenti sei riuscita a mantenere i loro caratteri originali proprio ome quelli della serie. Hikari è la dolcezza e la purezza fatta persona, ma allo stesso tempo nasconde una grande determinazione, T.K è tenero, ingenuo ed inesperto, sono sicura che si sono sempre amati anche se non ne sono mai stati realmente consapeevoli xd però si vede che tra loro c'è un'intesa ed un rapporto speciale, molto più che con gli altri membri del gruppo.. una cosa che mi è dispiaciuta tanto è che la toei animation non li ha fatti sposare :'( dai erano perfetti insiemi... Comunque ancora tanti tanti tanti complimenti per la tua bravura, e per il tuo eccezionale dono nella scrittura.. sai leggere le tue fic è estremamente rilassante e mi fa passare la tristezza! grazie di cuore per il tuo lavoro.. un bacio :*

03/11/16, ore 09:35

Mentre leggevo ho sentito un aumento graduale di gioia: il tuo stile entra facilmente nell'anima. Davvero complimenti e grazie di questi brevi e intensi racconti. Anche aver scelto l'attività preferita di Hikari per fare una velata confessione d'amore mi sembra il metodo più adatto. Sono sicuro che le prossime tue storie che leggerò saranno ugualmente piacevoli.

02/04/15, ore 23:57

Questo piccolo racconto è semplicemente adorabile! Non accade molto, né nello scenario, né tra loro, ma è proprio questo il punto di forza di questa storia, il fatto che ci sia questa dolcezza, questa spontaneità, quest'innocenza che caratterizza entrambi in un rapporto di dolce tensione, una staticità fotografata che non porta a nessuno sviluppo, che rimane sottotesto, quel sottotesto romantico che c'è sempre stato tra loro ma mai è fiorito. Adoro inoltre la spigliatezza di Hikari, a suo modo è coraggiosa, si imbarazzano più i ragazzi nel rapportarsi a lei che lei a "dichiarare" i suoi sentimenti, perché è a suo agio con essi, li vive con naturalezza e... non posso che pensare che Takeru sia il fortunato della coppia.
Bella idea inoltre quella di allegare foto al libro di Takeru.
Dal punto di vista grammaticale non ho visto errori, la narrazione è scorrevole e piacevole, giusto qualche termine sembra poco naturale, quasi infelice nl contesto, ma è una sottigliezza, tra l'altro personale.
Ho apprezzato davvero molto, non ho letto granché su questi due perché si ha la tendenza a banalizzarli, a renderli melensi, invece in questa storia li ho trovati perfettamente IC, dolci, ma non stucchevoli, per questo sono rimasta colpita positivamente: brava!

15/07/13, ore 13:03

Ciao. Sappi che già conosco il tuo modo di scrivere in quanto stò finendo di leggere Purity, e ne sono estasiata. Sei capace di esprimere il concetto più semplice, o quello più complicato, con una semplicità sbalorditiva. Sono una Takari sfegatata, e questo capitolo mi ha fatto sorridere con una tenerezza indescrivibile. Sei molto brava e scrivi che è una bellezza leggere le tue ff, spero solo di leggere qualcosa di tuo al più presto:)Unico consiglio:i commenti scritti così chiari non si leggono troppo bene. Ti saluto e passo al prossimo capitolo
Mami

28/11/12, ore 19:11

Ed eccomi qua a recensire un'altra tua meravigliosa storia ** ! Ovviamente Takari XD  L'idea di questo momento , in cui Hikari deve scegliere che cosa fotografare per il libro di Takeru , è davvero originale e bella..Sei riuscita a dipingere meravigliosamente l'indecisione di Kari , nel suo solito modo così agitato per poter commettere un qualche errore , per poter scartare qualcosa che invece era importante...Takeru , invece, è sempre terribilmente dolce e calmo , soprattutto quando cerca di rassicurarla e le consiglia "Devi solo pensare che questo posto ti appartiene , perché ti ha dato cose che altrimenti non avresti mai conosciuto . Fotografa i doni più grandi che ti ha donato Digiworld , così che tutti ne avvertano il calore come te " , la frase più bella di tutta la flash-fict ** E la risposta , il gesto di lei è qualcosa di incredibilmente tenero e dolce , fotografa lui..L'imbarazzo di entrambi , il loro rossore è qualcosa di meraviglioso che sei riuscita a descrivere magnificamente , come tuo solito , e....davvero bravissima *_*
Passo a leggere la prossima flash-fict ^^
Tvtttttb chitta97

25/02/11, ore 16:30

Zalva, Padme!:) Devi scusare il mio ritardo abnorme, ma, poichè sei impegnata quanto me con la scuola, sono certa che sei in grado di capire!^^" Avevo letto questa flash-fic alcuni giorni fa, ma rileggendola l'ho trovata ancora più carina!** Nulla da dire, Takeru ed Hikari sono davvero meravigliosi! La loro spontaneità avvincerebbe chiunque e questa breve scena è davvero suggestiva! A cominciare dal paesaggio, così terso e melodioso che pare rappresentarli pienamente:)Questa cascata scrosciante, gli zampilli di luce nell'aria, il vento che in un moto cadenzato muove le foglie ombreggiando lo splendore della luce solare ... Terribilmente ammirata xD Ma approvo pienamente la scelta del soggetto della fotografia ** Il dono più grande ... Quella foto condensa in un solo gesto un senso molto più vivido di mille parole! Che bella idea :) Tra tutta la naturale, avvincente bellezza che la circonda, Hikari fa una scelta ben precisa! Il contributo che agli occhi del suo cuore risulta più prezioso ... ** Ammirata, molto, molto ammirata!** Bravissima :) Non vedo l'ora di leggere la prossima flash-fic! Prometto che sarò più puntuale nel recensire! Un bacio :) Tvb

16/02/11, ore 23:34

Ciao! Premetto col dire che amo l'anime dei digimon e sono contenta che ci sia qualcuno che scriva qualcosa su di esso... cmq questo capitolo mi piace moltissimo, scrivi molto bene e tk e kari sono bellissimi insieme *-* Complimenti, un bacione - <3.

14/02/11, ore 18:30

partendo dal presupposto che adoro le Takari, la tua idea mi piace parecchio. il capitolo è bello, sopratutto mi piace l'inizio, dove le descrizioni sono molto accurate e naturali, ma anche la storia in se è bella, e le reazioni dei due protagonisti molto naturali e coerenti alla realtà. sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli. un solo consiglio: evita le scritte iin giallo! ancora complimenti
Honey

13/02/11, ore 18:23

ciao!!!!
da quanto tempo non vedevo più una fanfic del genere... se riuscita a fermi tornare in mente quando alle elementari giocavamo ai Digimon!!! lo so che detto così suona come una stupidaggine!!! ma per dei bambini di 8 anni era normale!!! i Digimon erano il mio ( anzi SONO ancora!! ) il mio cartone preferito!!!! ( assieme a tanti altri..)
da tanto non mi facevo prendere dai ricordi... continuo a ripetere che questi si che erano cartoni!! infatti ogni volta che li ritrasmettono in TV li guardo e non me no importa nulla dell'età...
penso che non si è mai troppo cresciuti per sognare ancora...
grazie a questa storia mi hai fatto assaporare un po' di ricordi e della emozioni che provavo quando aspettavo con il naso incollato allo schermo della TV gli episodi.
la mia coppia preferita è senza ombra di dubbio la Takari!!! che dolci in questa ff!!!! ( non mi dispiacciono anche Ken e Inoue... )
la tua ff sembra un ritaglio di un pezzo di puntata... forse il ritaglio più dolce, simpatico ed espressivo e per tale motivo mi è piaciuto moltissimo!!! ^^
brava brava!!!! aspetto altre emozioni ^^
MargiY

12/02/11, ore 20:05

Mi farai impazzire X,) E tu non volevi pubblicare??Ma sei matta! E'...E' dolcissima! Non ci crederai, ma avevo pensato anche io a una cosa del genere :) Ce li vedo proprio questi due, in una situazione del genere ^_^ Ammmmmmori *__* Hikari è perfetta, nella sua confusione...Lei è talmente dolce e indecisa e così timorosa di avere il 'potere' di scegliere una cosa del genere, che solo a occhi esterni potrebbe sembrare stupida! Ma come si fa a condensare tre anni e più passati a Digiworld in pochi fotogrammi? Come puoi scegliere di escludere qualcosa? Qualcosa che magari per gli altri era importante, e che lei non aveva mai considerato? Per fare un esempio stupido, né lei né Takeru hanno mai conosciuto Starmon xD E immagino anche che Hikari non si senta all'altezza perché alcune avventure le ha perse, causa febbre :( Hai reso bene la sua indecisione, con lei che si guarda in continuazione attorno xD
Ma passiamo a Takeruuuu *_* Cucciolo! E' adorabile! Adorabile quando, come al solito, calma Hikari, con la sua tenerezza e pazienza. Adorabile quando dice che nessun altro potrebbe farlo-sì, certo xD Anche se sono convinta che l'abbia chiesto a lei perché la adora xD. Adorabile quando coglie il senso delle parole di Hikari e arrossisce di botto <3
Certo che è il dono più grande, per Hikari! E' lui a conoscerla a fondo da più tempo, è lui ad averla assistita quando stava poco bene, è lui ad averla salvata dai meandri più nascosti delle sue paure...E questo Hikari lo sa bene ^^ Dolcissima quando gli scatta la foto! *_* Dolcissimo Takeru che non compie nessuna scena madre, ma semplicemente la raggiunge, prendendo posto accanto a lei, scherzando e ridendo, come se nulla fosse successo. E invece tutto è successo, tra loro due.
Ma io la loro relazione la vedo così, talmente pura e fiabesca che i tuoi Hikari e Takeru, per me, sono totalmente IC!
E, quindi, meravigliosi!
Davvero, Ila, grazie *____* Mi hai regalato una splendida oneshot!*__* Spero di leggere presto un'altra ^_^
<3 <3
Tua Fede :)