Pictures Of Us
di Padme Undomiel

04/11/16, ore 13:37

Il capitolo è una specie di trattato sulla vendetta e sul sadismo, per cui non l'ho apprezzato. Il nostro cervello riproduce quello che riceve, e qui sottolinei di continuo che la volontà non può frenare gli istinti. Mi sarebbe piaciuto assistere a una tentata ribellione di Ken al Seme delle Tenebre, così ci sarebbe anche un aspetto che l'anime non potrebbe mostrare del tutto.

03/11/16, ore 13:09

Anche se una storia sul personaggio di Osamu è rara, ho trovato il suo comportamento troppo disumano, e la severità di sua madre decisamente esagerata. Riconosco gli sforzi, ma non sono riuscito ad apprezzare la situazione. Qui non ho ricevuto nulla di positivo.
Il tuo modo di scrivere iniziale avrebbe reso molto di più, con una coppia di fratelli entrambi dispiaciuti.

03/11/16, ore 12:43

Torai fa danni ovunque. Speravo di vedere un'interazione seria tra i due, visto che non se ne trovano mai, invece l'accoppiata è andata sprecata così. No, per favore: ritorna alle storie profonde e splendide precedenti.
In particolare il confronto tra conoscenza pratica e morale sarebbe molto interessante da leggere e spero che la coppia venga ripresentata.
(Recensione modificata il 05/11/2016 - 09:36 pm)