IM
di Electra_Gaunt

25/04/11, ore 18:02

Fin'ora, fra le dovute "recensioni premio" dello Scegli L'Immagine Contest, questa è la più difficile da scrivere.
La storia ha avuto un impatto   t r e m e n d o.
Il problema è che... non l’ho capita molto.
Ma questo è un complimento, amo fermamente le storie difficili da comprendere *___*
Continua così.
Tami

P.S.: Peter Minus alias Peter Pettigrew alias Codaliscia, ‘Liscia per gli amici che passa il tempo libero a tradire, schiatta ^__^ (err, la faccina non c’entra proprio nulla)

04/03/11, ore 08:01

Au revoir !
Comment allez-vous? ( Maledetto traduttore, se mi sbaglia una sola parola giuro che lo crucio ! )
Sono incappata, non so nemmeno io come, in questa meravigliosa storia.
Complimenti, è stupenda.
Lo stile è fluido, le parole che usi non sono per nulla banali e trasmetti emozioni all'inverosimile. Personalmente mi è piaciuta e non so nemmeno il perchè.
E' strutturata bene, non ci sono errori - almeno non visibili per me - e come già detto trasmette emozioni; per me questa è la cosa più importante, sai? Potrai essere una frana con i verbi, scrivere errori abbastanza gravi ma se trasmetti emozioni sei già a buon punto; potrai anche essere bravissima ma ciò che scrivi è piatto, non trasmette nulla ci vorrà un po per migliorare.
Ok, ho scritto come un politico : Ho scritto tante cose ma in realtà è come se non avessi scritto nulla.
Posso solamente dirti continua così, ora mi cimenterò nell'altra tua storia e lascerò un commento anche lì, voglio vedere se è coinvolgente come questa.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Gullveig

16/02/11, ore 22:23

beh  anche questa storia è molto bella come tutte le altre.

scritta perfettamente.

coinvolgente come sempre...

non vedo l'ora di leggere le prossime storie!!!

un bacio

Aria_max

16/02/11, ore 15:45

Ciao mi ritrovo con due nuovi capitoli da leggere (= yeaahhh!!! che dire...mi lasci senza parole (=
però ancora non ho capito tanto lo svolgimento della storia...vabbè aspetterò il prossimo capitolo per capire meglio.
xoxo Gisi

16/02/11, ore 10:47

Direi che è piuttosto originale e coinvolgente.
Scritta molto bene, anche se c'è qualche errore qui e là.
In genere leggo solo storie con harry come personaggio principale,ma questa mi piace comunque!xDD

16/02/11, ore 00:19

Hai uno stile di scrittura e d'impaginazione molto originali.. i capitoli sono un po' corti, ma la storia mi incuriosisce penso proprio che continuerò a leggerla ;) complimenti, e un bacione Willow Malfoy

15/02/11, ore 22:50

Bella...oltre ad essere scritta bene come le tue precedenti storie sa coinvolgere il lettore. Povera Narcissa ç.ç

14/02/11, ore 19:40

questa storia mi ha lasciato senza parole!!!!

complimenti!

"Perchè, in fondo, l'Immortalità è solo il non essere dimenticati" questa frase è magnifica!!!!

sono veramente senza parole!!!

un bacio. alla prossima!

aria_max

13/02/11, ore 14:21

Pure se è corto mi piace molto! Specialmente come scrivi! Spero che posso leggere il prossimo capitolo presto! Xoxo gisi