Masquerade
di Electra_Gaunt

25/08/11, ore 02:07

Verissimo!!!! Artur è di Merlin!!!!!! E' di sua proprietà,la leggenda vuole così quindi ^O^

Bellissima brava :)

12/07/11, ore 14:52

Perchè era il Principe Ereditario.

Perchè era il Suo futuro Re.

Perchè era anche suo.

E Merlin non avrebbe mai rinunciato a ciò che gli apparteneva, ciò che gli spettava di diritto.

Così, continuando a fingere, quelle due anime trovarono sollievo solo nei sogni: lì nessuno gli avrebbe divisi.

Anche questa fic è breve ma intensa.
Mi è piaciuta l’impostazione che ne hai dato, questo ripetersi parossistico di cose che entrambi sanno, o che dovrebbero sapere.
Anche se poi fanno di testa loro.

C’è da dire che il finale mi lascia un po’ di malinconia, perché l’idea di fondo è che, anche se Merlin ha scelto Arthur, non lo può avere del tutto. E i sogni sono un rifugio, ma non ti scaldano di notte quando hai freddo all’anima.

Ps. Un appunto tecnico sulle virgole: dopo di esse ci va sempre lo spazio, anche per facilitare la lettura.

08/07/11, ore 21:38

Arthur è il futuro re, Merlin è un mago, insomma, due persone destinate ad essere nemiche per volere di Uther, ma che si amano, per decisione del destino.
Sono due persone che non potrebbero amarsi, non alla luce del sole, quindi continuano a fingere e si amano nei loro sogni dove nessuno li può disturbare, dove nessuno può intromettersi.
Molto carina anche questa FF.

13/02/11, ore 12:34

Che dolce ^^ Come le altre fanfiction, mi sembra che hai un po' il vizio di lasciare le cose incomplete, come mai? Comunque, questa mi è piaciuta di meno delle altre... non so bene il perchè, sinceramente, lo devo ammettere. Ma devo dirti che il fatto di mettere "Arthur lo sapeva, Merlin lo sapeva" E una scelta abbastanza buona. Il contenuto è un po' banale, ma mi piace come hai isolato le frasi u.u Buono.
Kiss

P.S. "Perchè era anche suo": quell'anche stona un po', forse senza la lettura della frase sarebbe più piacevole, ma è solo una supposizione

13/02/11, ore 11:23

Awh, ma che fanfiction deliziosa. Un pò di sano fluff e romanticismo sfrenato mi ci voleva proprio!
Ottima flash, mi è piaciuta molto, ho sorriso in più punti. Brava!

13/02/11, ore 01:21

Oh cielo *-* La prima parte non so se mi ha depresso per tutto quello che non possono fare, o se mi ha resa felice perchè lo fanno comunque a modo loro. Mentre quando hai elencato tutti i nemici che Camelot si è fatta.. oddio, mi sono sentita orgogliosa di Merlin, che solo contro tutti quei maghi ha sempre difeso Camelot ( e il suo PRINCIPE adorato *-* )
E quel "La sua scelta, però,sarebbe sempre stata indirizzata verso l'altra faccia della medaglia." è fantastico, sono stupendi quei due!
La fine è.. stupenda, come anche nell'altra tua ff. Penso che tu abbia un dono speciale per i finali ^^
Ancora complimenti per questa storia!
Vedo che hai dato il massimo oggi ( o ieri visto che sono le 1.20 xD )
Sono contenta che ci sia una nuova persona che scrive su "Merlin" ^O^
Allora a presto con altre tue ff ^^