Vacanze Spagnole
di pensiera

23/02/11, ore 15:03

Ciao...... scusa se recensisco solo ora, cioè dopo un secolo dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, ma ho avuto dei problemi con il computer e sono stata anche malata quindi mi sono resa conto solo ora del nuovo capitolo. Davvero bello, come sempre non mi deludi. Povera Romina, come può pensare di sposarsi in quelle condizioni, il caro futuro maritino non è esattamente al centro dei suoi pensieri. Speriamo che non faccia cavolate... Per ora devo concludere qua però il computer potrebbe morire da un momento all'altro... Un bacione e al prossimo capitolo!

14/02/11, ore 18:09

ahi ahi ahi... praticamente i pensieri di ele in questo capitolo si riferiscono solo ad alex. è grave, gravissima!
e nemmeno se ne è resa conto.
ormai non uscirà più da questo tunnel...
beh, non mi sembra nemmeno intenzionata ad uscirne! XD
azz, romina è in un super super casino (ma Super eh!), e mi dispiace per lei.
dev'essere bruttissimo accingersi alle nozze in uno stato simile.
ma è palese che manuel le piace molto, ma molto di più, forse come nemmeno il suo futuro marito le è mai piaciuto.
ora non ci resta che aspettare ed assistere alla prossima cena! (nella speranza di non vederla davvero nel periodo vacanze *aureola*)

14/02/11, ore 01:17

Complimenti Ele! E' davvero bella. La trama mi ha preso parecchio, non sò, mi sembrava di essere lì con loro!!! In più si sente quella scintilla di sentimento misto a eros, soprattutto fra Romina e Manuel. Una sola cosa? Ma Alex lo dovevi proprio far sparire con la biondona? Dai dai, aggiornaci che siamo curiose!!!