Io e te.Un noi.
di sara_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/11, ore 13:15

Che ridere, Sana si pente di stare con Kamura mentre Fuka guarda con chi si è messa... buahahaha!! Dai, invece a me la storia piace, spero che la continuerai!! Aspetto quindi il prossimo cap, ok? Un bacione

23/02/11, ore 13:13

Ciao di nuovo! Come primo capitolo è carino, ahahah Naozumi-zerbino mi fa morire! Poveraccio... scherzo! Fuka invece non sa cosa sta per combinare facendo conoscere i due... ahahah non vedo l'ora di andare avanti! Ah, ti faccio due piccole segnalazioni: a meta hai scritto "Non lo proprio guardato." quando parlano del tel, invece di "non l'ho proprio guardato" e poi quando scrivi, dopo la punteggiatura metti lo spazio perchè così il testo si legge meglio. (Non che non si legga uguale, però diciamo è più scorrevole!) Spero di non averti offesa, la storia mi incuriosisce quindi vado avanti!! baci

23/02/11, ore 13:05

davvero forte come prologo!! Vado a leggere il primo capitolo! Mi ispira! Ah, scusa se leggo solo ora, ma dopo non so quanto finalmente ho avuto un attimo libero e allora sto cercando di rimettermi in pari!! ahahahah

20/02/11, ore 18:35

Ciao tranquilla anche se il capitolo é corto fa la sua figura lo
Stesso .... Ciao

20/02/11, ore 17:09

Bello!! non vedo l'ora di leggere tutti gli altri capitoli, vedremo come si svolgerà la storia :D Ti seguirò quindi non pensare di smettere!! Ahahahahah un bacio brava!!!

15/02/11, ore 10:14

Ciao, devo dire come inizio non c'è male...ovviamente ancora è presto per dare un giudizio sulla storia, però la seguirò perchè mi incuriosisce...vediamo cosa succederà quando si incontreranno per la prima volta...:)
continua così! baci

15/02/11, ore 01:10

Chissà che succederâ? Mhm.odio nazumi kamura e funny

15/02/11, ore 01:07

Ciao ho letto il prologo e mi interessa molto la tua storia! Beh vediamo in Po come vs a finire ;-) ciao CRI CRI

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]