Io e te.Un noi.
di sara_89

15/04/11, ore 16:46

*o*
stupendo mi innamoro sempre di piu di questa storia!

14/04/11, ore 18:52

*_* ti prego continua voglio saper cosa succede. Questo capitolo è meraviglioso *_* non ho staccato neanche una volta gli occhi dallo schermo. BRAVA SANA, BRAVA AYA,BRAVO AKITO, BRAVI TUTTI. Eccetto Fuka. Sono sincera, un po' mi dispiace, ma Fuka non è Sana ù_ù. Akito l'ha capito, Sana l'ha capito, grazie ad Aya che non finirò mai di ringraziare...GRAZIE MILLE AYA SEI TUTTI NOI. Chissà cosa succederà? Meglio non sapere cosa sto pensando... ti supplico, aggiorna presto o impazzisco..aspetto una tua risposta...
UN BACIONE TESORO

P.S ricordami di ammazzare Fuka in caso mettesse i bastoni tra le ruote a quei due peggio di come sta facendo...in quel caso diventerò spietatissima... ahahahahaha *Stellina_sana ride diabolicamente*

14/04/11, ore 13:37

Ciauuu!!Scusa per il ritardo!!!Oh ma a che ora l'hai impostato che io c'ero fino alle dieci e mezza di sera?!>_< Fa niente...*Julia è dispiaciuta che non ha scritto subito una recensione*ç_ç ...Ok!MI sono ripresa!Il capitolo è stupendo e per me Akito dovrebbe*julia resiste*...dovrebbe *resiste*...LASCIARE FUKA!!AHAH!*è esplosa*
W SANA&AKITO!Vai Sana!!E tu Akito lasciala quella cornacchia (per così dire...)!!!HA HA!*voce malefica* Un super mega iper stra BRAVISSIMA alla mia Sara!!U.U
Julia28

14/04/11, ore 10:11

ohhhhhhhhhhh finalmente si è decisa!!! Grande Aya che le ha dato i consigli giusti!!!! Ora ad Aki non rimane che parlare con Fuka, certo, soffrirà e me ne dispiace ma credo che sia meglio essere lasciati che stare con qualcuno che non ti ama e che sopratutto pensa ad un altra ragazza...bellissimo questo chappy, complimenti!!! Continua presto!

11/04/11, ore 15:34

O_O *_* ^_^ STUPENDOOO. Oh tesoro, ma lo sai che questo capitolo ti è uscito benissimo? Sana, Sana, Sana, scappando non risolvi niente ù.ù Sarà anche la cosa sbagliata ma come dice il detto << al cuor non si comanda >>, tanto non potranno stanno lontani per molto ^_^. Akito, ha le idea chiare, insomma, lui vuole Sana non Fuka, Sana vuole Akito non Naozumi, purtroppo non è così semplice, ma vabbè. Posso chiederti una cosa? Ma tu per caso sei telepatica? Non prendermi per pazza, ma hai fatto una cosa splendida dedicandomi il capitolo e ti posso giurare che anche io ho scritto un capitolo pensando di dedicartelo, ma il capitolo che avevo e ho intenzione di dedicarti, è uno dei miei preferiti. Tu non puoi immaginare quanto mi ha rallegrato vedere un capitolo della tua storia favolosa dedicato a me *_*. Aspetto con impazienza il continuo...
UN BACIONE TESORO...
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 10:16 pm)

10/04/11, ore 09:57

wow un bellissimo capitolo!!!! Akito la raggiungerà vero? Le farà cambiare idea? In fondo se provano dei sentimenti l'uno per l'altra non ha senso continuare a stare con altre persone, mica sono sposati, si lasciano alle spalle Fuka e Nao...e si vivono l'un l'altro!!! Che senso ha stare con qualcuno se non lo ami? appoggio in tutto Akito!!! :) continua presto!!!!

09/04/11, ore 21:52

Ciauu!!!Sono io Julia!!Allora stupendo come sempre e in questo capitolo non hai fatto nessun errore!!^^*CLAP CLAP*Complimenti ancora ma io credo che quello che ha più ragione è Akito!Akito ha ragione "loro possono" e poi non possono ma devono!E Sana è sempre quella più drammatica!E' vero prima la bacia e poi dice che non possono ma se con il bacio è come se l'avessero fatto!!Attendo ...attendo ...attendo ma quando aggiorni!?*Julia impazzisce e ha soprattutto l'aspetto isterico!* Spero che aggiornerai presto e io farò lo stesso!!Ciau!Bye and kiss
Julia28

09/04/11, ore 19:35

Bè che dire...l'idea di un Naozumi come servizio sveglia alla cara dormigliona Sana è stat una bella trovata!!per il resto tutto carino...ora voglio sapere cosa succederà all'incontro!! =) =)

09/04/11, ore 19:31

Buonasera!!!ho appena aperto la tua fic =) le promesse sono molto buone...la situazione iniziale è buona...ora vado a vedere come continua!!=)

09/04/11, ore 18:57

Questo capitolo bellissimo sopratutto Erik non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

03/04/11, ore 11:00

*_* Bellissimo!!! Sana, Akito, vi state innamorando accidenti! Mi dispiace per Fuka, ma l'ha detto anche Akito, con lei non prova questa forte attrazione. Forse ora sarà solo fisica, ma presto si trasformerà in amore, lo so! ù_ù. TESORO HAI VISTO? Ho recensito la storia e come sempre voglio sapere cosa succede!!!
Cosa succedderà tra Sana e Aki? Fuka lo scoprirà? Quando? Come? E quella donna di Naozumi? Ehm ehm, intendevo uomo...
Oh aggiorna presto!!!! Io mi sto impegnando per aggiornare il prima possibile!!!
UN BACIONEEEEEEEEEE!!! ^_^ E CONTINUA COSì!

30/03/11, ore 13:14

Ciao!!!^^ Bellissimo come sempre chissà cosa vorrà dire Akito a Sana =//=..chissà forse vuole dirle che lascierà Fuka perchè la vera coppia sono quei due messi insieme opure le dirà che non potranno più vedersi??Oh no ora sono io che ti chiedo cosa mi hai fatto!! o.0 Non può finire così!Ti prego continualaaaaa!!!!...-__-''...va bene julia devi stare shalla se no poi ti viene una crisi esterica...U.U ok stupenda,spero che aggiornerai presto!Ciauuuu
julia28
P.S. Hai scritto mele invece di male quando la madre di Sana le chide se sta bene^^ Comunque...AKITO&SANA4EVER!!!!

12/03/11, ore 09:24

Il bacio così tanto desiderato e poi si pentono di quella azione??!!Ma sono pazzi tutti e due??Va bene che forse con il fatto di essere fidanzati e di non tradire non dovevano ma quando una coppia è destinata a stare insieme non si può fare più nulla per tagliare quel legame!!Ho ragione Sara??*julia28 fa entrare Sara in campo per non escluderla dalla recensione*
Bene vai vai vai SARA!!!!Sei bravissima continua così che io aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

12/03/11, ore 09:20

0o0 Waaaauuuuhhh!!!Sembra che noi due abbiamo la stessa mentalità!!!
Allora innanzitutto CIAO!!!E pensare che nella precedente recensione ti ho detto di mettere i due punti di vista!!!Ti giuro che questo capitolo non l'avevo ancora letto quando ti ho scritto quella recnsione perchè io vado molto molto lenta...non sono una brava lettrice...ma come lettrice ho il diritto di leggere e di rileggere!!Brava brava!!E lo sapevo che quel Akito npn pensava realmente quelle cose perchè tutto sommato Sana è bella !!<3<3<3
Continua a fare del tuo meglio!!bYe&kIss

12/03/11, ore 09:15

Wow questa storia si fà sempre più interessante...però qualche punto di vista di Akito puoi anche metterlo non solo l'emozioni e i sentimenti di Sana se no poi diventa monotona la storia...spero di non averti offesa...questo è solo un consiglio dato da una lettrice a uno scrittore...infatti viene chiamata Recensione!!!*julia28 si spaventa del comportamento che avuto fino adesso*...-__-'
Scusa ho esagerato...però ancora ti dò i miei vivissimi e sinceri complimenti perchè (lo so che sono ripetitiva ma è la verità)sei molto abile!Continua così!Ciao!!Bye and kiss