Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    07/03/2011    4 recensioni
Sana 18 anni.Estroversa e sempre con il sorriso sulle labbra.
Akito 22 anni.Tranquillo e poche volte sul suo volto appare un sorriso.
Non si conoscono,neancora,ma quando succederà sboccerà l'amore?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sana
 
Akito Hayama.. Personaggio strano, maleducato, insolente e.. e.. Haaaaa, non mi viene in mente altro.
Quando penso a lui, mi sale un nervoso.. Ma un momento? Perchè devo pensare a lui?
Ho Nao, io! Deco pensare al mio di ragazzo, non a quello della mia migliore amica, giusto?
Ma allora perchè, quando penso ad Akito, il mio cuore batte all' impazzata e mi sento scottare?
Accidenti.. Scuoto con forza la testa per fare uscire quei maledetti pensieri, e decido di uscire..
Si, magari una camminata all' aria fresca mi schiarisce le idee..
Esco dalla mia camera, e vado giù in soggiorno.
Zio Rei è uscito, meglio così, se mi vede con questa faccia mi riempe di domande.
La sognora Shimura sta preparando per la cena e mia mamma sta tentando di scrivere un pezzo del suo nuovo romanzo.
<< Mama, io esco.. Ci vediamo più tardi. >> Mi guarda e con un sorriso annuisce.
Finalmente aria.. Dove posso andare? Al parco, magari andando lì, trovo qualche risposta al perchè continuo a pensare ad Akito. Maledizione.
L' ho conosciuto solo oggi, e ora c' è lo sempre nella mia testa.
Persa nei miei pensieri svolto l' angolo, non accorgendomi di una figura che corre verso di me.
Ci vado a sbattere contro, e finiamo per terra. << Accidenti.. Stia più attento la pross.. >>
Non finisco la frase, perchè a qualche millimetro dal mio viso, due occhi ambrati mi fissano..

 
 
Pov Akito
 
Sana.. Kurata Sana. Tutto il giorno non faccio altro che pensare a lei.
Ma perchè?
Certo, non posso negare la sua bellezza. Occhi grandi colore del cioccolato, quei capelli rossicci lunghi e lisci, il suo fisico perfetto, le sue labbra piccole e rosee, che volevo assaggiare..
Accidenti Akito!! Ma cosa stai pensando?
Sei fidanzato, ricordi? Sei fidanzato con la sua migliore amica, Fuka Matzui..
Sono uscito a correre per togliermela dalla testa, ma il risultato è pessimo. La penso, ma più di prima.
 Corro guardando per terra e non mi accorgo della persona che sta venendo verso di me, così ci vado a sbattere contro.
Cadiamo e io, finisco sopra a qualcuno..
<< Accidenti! Sta più attento la pross.. >> Questa voce..
La guardo, e i suoi magnifici occhi mi fissano con stupore.
Le sue guance prendono colorito.
Eccola, la mia persecuzione, che da quando l' ho vista, non ho fatto altro che pensare a lei.
I miei occhi cadono su quelle magnifiche labbra, e non so cosa mi prende, ma ho una voglia di sentire il suo sapore..
D' istinto mi avvicino a lei, le nostre fronti si toccano, i nostri respiri diventano irregolari, e dopo qualche secondo, azzero le distanze.
La bacio, e lei stranamente, ricambia...
 
 
 
Buona sera.
Si, lo so. Sono un pò in ritardo, ma non sapevo mai come postare questo capitolo.^^
Qui, ho provato a mettere il pov di Akito, ma non sono tanto sicura del risultato..
Beh, aspetto i vostri commenti!^^
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione
Sara
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sara_89