Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    13/04/2011    9 recensioni
Sana 18 anni.Estroversa e sempre con il sorriso sulle labbra.
Akito 22 anni.Tranquillo e poche volte sul suo volto appare un sorriso.
Non si conoscono,neancora,ma quando succederà sboccerà l'amore?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sana
 
Sono scappata da Akito, di nuovo. Gli ho detto addio, ma non penso di avere fatto una scelta giusta. Sto ancora correndo quando una mano mi blocca. Di scatto mi volto e due occhi ambrati mi fissano seri. << Akito.. >> Lui per risposta mi attira a sè e mi abbraccia. Il mio cuore batte furiosamente e il mio respiro si è fermato. << Non lasciarmi, stai con me. Non dirmi addio.. Non respingermi.. >> Sussurra mentre la sua stretta si fa più forte. << Aki io.. >> Dolcemente si stacca da me e mette le sue mani sulle mie spalle.
Abbassa lo sguardo e dopo un respiro profondo inizia a parlare. << Sana, ascoltami. Io non amo Fuka, non è lei che voglio. Io voglio te. Io penso che mi sto.. innamorando di te. >> Sgrano gli occhi, cerco di parlare ma la voce non vuole uscire. Alza lo sguardo e i nostri occhi s'incrociano. << Akito, io.. >> Sto per parlare quando una voce ci fa staccare di colpo. << Sana, Aki, ma cosa ci fate qui? >> Fuka viene verso di noi, e con un sorriso prende la mano di Akito e la intreccia con la sua.
Guardo la scena immobile, è un senso di gelosia si fa spazio in me. << Ciao Fuka. >> Lei mi guarda. << Ciao Sana, ma come mai eravate qui? >> Akito risponde al posto mio. << Ci siamo incontrati e stavamo parlando. >> Annuisco. << Scusate, io ora devo andare. >> Akito mi guarda, i suoi occhi sembrano che stiano chiedendo scusa. Gli sorrido debolmente, non deve chiedere scusa, in fondo è quello che voglio. Lui deve stare con Fuka, è giusto così. << Ci vediamo dopo a scuola? >> Guardo Fuka e con un sorriso finto rispondo. << Sì, a dopo. Ciao.. Hayama. >> Non aspetto la sua risposta che mi volto e vado via.
"Non respingermi.." Dimmi Akito, come faccio a non respingerti? Dimmelo! Non voglio ferire la mia migliore amica, la vedo come è innamorata, vedo i suoi occhi luccicare quando parla di te e il suo sguardo sognante che le viene solo quando ti pensa.. Mi spieghi come faccio a non respingerti? Noi non possiamo. Dobbiamo stare lontani, non siamo fatti per stare inieme.
Tra noi non c'è nessun noi.. E non ci sarà mai.
Senza accorgemene, arrivo davanti ad una casa, che io conosco perfattemante. Suono il campanello, e dopo qualche secondo la figura della mia amica Aya, mi si presenta davanti. << Sana, ma che bella sorpresa, entra. >> Il suo sorriso scompare quando nota i miei occhi gonfi e rossi per via delle lacrime versate. << Ma cosa è successo? >> Senza pensarci l'abbraccio. << Oh, Aya.. >> Dolcemente mi acarezza la testa. << Entra Sana, e parliamo. >> Annuendo la seguo in soggiorno, ci sediamo sul divano. << Dimmi amica mia, cosa ti è successo? >> La guardo negli occhi, e prendendo un respiro inizio a raccontare..
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
<< Così tu gli hai detto addio ma lui non vuole sentire ragioni.. Giusto? >> 
<< Sì. >> Ormai sono da mezz'ora a casa di Aya, dove gli ho spiegato tutta la faccenda si me e Akito. Lei mi ha ascoltato senza fiatare, e ora cerca di darmi qualche consiglio. << Per me, ha ragione lui. >> Cosa? La mia bocca si apre in una "o" muta, e i miei occhi sono sgranati. << Cosa? >> Annuisce vigorosamente. << Quello che ho detto. Insomma, è palese che voi due proviate dei sentimenti l'un per l'altro. Quindi Sana, ha ragione lui. Non respingerlo. Datevi una possibilità. Non c'è nessuno che ve lo impedisca. >> Inarco un sopracciglio. << Come no, non c'è nessuno. Fuka e Naozumi dove li metti, scusa? >> Sventola la mano come se sta scacciando una mosca. << Dettagli, solo dettagli. Insomma Sana, se voi due non amate loro, mi dici che senso ha di starci insieme? Così li prendete solo in giro. >>
Abbasso la testa, Aya ha ragione. Non amo Naozumi, ma stando insieme a lui faccio credere il contrario. Così lo prendo solo in giro. << Cosa faccio? >> Mi appoggia una mano sulla spalla. << Lascia Naozumi, è datti una possibilità con Akito. >>
Sarà questa la scelta giusta?
 
Pov Akito
 
<< Insomma, mi vuoi dire cosa c'è? E da quando sono arrivata che sembri strano. >> Sapessi.. Sono innamorato della tu migliore amica, quindi è meglio che io e te ci lasciamo. Mi dispiace.. << Niente, mi fa solo male la testa. Tutto qui. >> Fuka mette la sua mano sulla mia fronte. << Non scotti, quindi non hai la febbre. Ti conviene andare a casa e riposarti. >> Annuisco, e lei inizia a guardarmi in modo malizioso. Deglutisco, so già quello che sta per chiedermi. << Se vuoi, posso venire con te, e ti faccio rilassare io. >> Accidenti! E ora? << No, Fuka. Oggi no, davvero, non sto affatto bene, scusami. >>
Il suo sguardo si rattrista. Mi sento uno schifo, ma è per il suo bene. Perché sono sicuro che sarei con lei con il corpo, invece la mente penserebbe solo a Sana, e non voglio.
<< Va bene, sarà per la prossima volta. >> Un sospiro di sollievo esce dalla mia bocca. << Ora devo andare a scuola, ci sentiamo più tardi, okay? >> Le faccio un cenno affermativo con il capo e lei, prima di andare mi lascia un bacio a stampo. Io rimango immobile, aspettamdo che finisca. Si stacca, mi scruta attentamente e dopo se ne va. 
Metto le mani nelle tasche dei jeans e mi avvio a casa. Ripenso a Sana, a quello che stava per dirmi prima di essere interrotti. Maledizione. Proprio Fuka dovevamo incontrare?
Comunque ho preso una decisione, non posso fingere di voler stare con lei, quindi è meglio che la lasci. Certo, sarà difficile, la farò soffrire tantissimo, ma è meglio così. Non posso prenderla in giro, non è corretto.
Dopo voglio parlare con Sana, e chiarire una volta per tutte. Il suono di un messaggio mi risveglia dai miei pensieri. Prendo il cellulare è di botto mi fermo. E' lei. Sana. Con mani tremanti schiaccio i tasti per aprire il messaggio. E' dopo aver letto il contenuto inizio a correre.
"Voglio te. Hai ragione.. Noi possiamo."

 
 
 
 
Buona sera,come state?
Ecco a voi un'altro capitolo,fatemi sapere cosa ne pensate.^^
Ora scappo,un bacione,
Sara.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sara_89