Possible Result
di Menel

12/01/06, ore 09:31

ciao ciao, wow!! *-* bellissimo anche questo capitolo!!! *-* una scena che mi piace moltissimo è quella dove Blaise sembra che ci provi con Harry e Draco che si arrabbia!!^^ aaaaahh la gelosia!!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

11/01/06, ore 20:28

bellissimo!!! brava, continua così!! ^^ baci!!

11/01/06, ore 17:21

CONTINUAAAAAAA!!!

11/01/06, ore 15:08

stupenda ^^ preferisco i lieti fini di solito, a meno che non siano "storie speciali" io le chiamo così quelle che ti restano dentro..ho letto anche la parte "prima" per farmi un'idea precisa (com'è che mi era sfuggita?) e ho lasciato un commento anche lì, complimenti ^^ continuala presto questa ok? un bacione ^_-

11/01/06, ore 14:32

molto carina...complimenti!! anche se harry mi ricorda più la piattola...che harry... mah...sarà che è sempre propenso alle lacrimeXD...vabbè...comunque ...adoro blaise...e viva il maltrattamento di pansy!! è l'essere più irritante che esista!! non vedo l'ora di leggere il resto...e..boh...ciao!

11/01/06, ore 14:12

wow, speravo di poter trovare un finale diverso per la tua shot, mi aveva messo una tristezza. continua presto... 1 bacione Row PS= am com'è puccioso Harry!!! ^_^

Myriam Malfoy
11/01/06, ore 13:19

Ancora un cap vincente, veramente bello e ben scritto, fluido e scorrevole che è un piacere leggerlo. questo Harry tentatore e predatore è molto bello! Grazie dei complimenti per le storie, un bacione al pox cap, Myriam

11/01/06, ore 09:36

Già me lo vedo continua cfosì che Harry lo acchiappa, un pò di miele e un pò di aceto...e Blaise è un grande, perchè non spingi un pò la cosa? Mi piacerebbe vedere che fa Dray in una situazione "ufficiale" nella quale teoricamente dovrebbe solo stare zitto e sopportare...magari con Harry che non sembri del tutto dispiaciuto...non so se capisci...stile Blaise carogna fetente che si bacia Harry e lui ci stà...ma senza sentimento è ovvio quello è tutto per Malfy! Ciao

05/01/06, ore 13:09

ciao ciao, quando ho letto il tuo nome sono "corsa" ad aprire questa faniction!!^^ ch dire, questo capitolo è bellissimo!!^^ sei davvero bravissima a scrivere, ma penso di avertelo già detto!!!^^ ciao ciao bax bax

05/01/06, ore 12:57

bellissimo menel!!!!!! meritava il seguito quella ficci!! mi raccomando però, aggiorna presto!! voglio vedere come evolvono le cose!!! a presto! ciao!!

05/01/06, ore 11:56

Meritava proprio una sequel così, posso inserire una piccola richiesta? Puoi fare morire Draco di gelosia? E magari anche un pò motivata? Adoro harry quando prende le "redini....

05/01/06, ore 10:16

Ciao!!Allora, prima di tutto: se fai finire male la storia ti uccido!Poi, Harry è proprio figo *ç* e sono felice che in questa "continuazione" decide di darsi una mossa e non ignora Draco...infine ti OBBLIGO di continuare prestissimo^^ non vedo l'ora di leggere il continuo!un bacione e adios!

04/01/06, ore 20:36

Bentornata tesoro e complimenti! la storia è buona, ben scritta e con un Harry decisamente intelligente. aveva letto anche l'latra versione e nonostante non ami le storie tristi mi rea piaciuta....ma questa va decisamente meglio! un po' di smancerie e romanticismo fanno sempre bene. comunque sarebbe carino sapere anche cosa succede dopo...non puoi uccidermeli ancora! Brava davvero, alla prossima, un bacione Myriam.

04/01/06, ore 20:33

ti dirò non avevo mai letto nessuna Yahoi, un po perchè essendo una cattolica ed andado tutte le domeniche a messa mi sembra un pò "profano" o ma anche perchè mi fa schifo l'idea che due maschi facciano cose destinate ad un uomo e una donna... ma tralasciando tutto questo il tuo stile mi piace ... hai talento ma non posso dire che mi piace perchè non godo il genere... anche se be un Malfoy del genere non lo avevo mai visto... cmq ti ripeto che hai talento ed io me ne intendo... quindi ma ciao un bacio strawbrry