My Fuckin' Valentine
di My Pride

uhuhuhu bravissima nee-chan A__A cos si fa! si torna in pista ù-ù
Cosa dire? ho letto tutto d'un fiato e poi questo stupido di internet ha deciso di sbattermi fuori ç_ç
Però come vedi ho vinto io U_U cos posso recensire! muahaua che dire, è magnifico questo primo capitolo XDD Roy ci prova in ogni solfa, ma Edward ha messo il lucchetto al suo deretano X°DD
La cosa più bella comunque è la sfida che si sono lanciati i tre XD oddio, voglio proprio vedere cosa ne tiri fuori X3 e tranquilla ù-ù posterò presto il nuovo chap anche io, quindi datti da fare >_>
uhuhuh ti dico anche che adoro lo scambio di "battutine infami" fra quei due XDD

quando ho visto che una delle mie autrici preferite era tornata a postare ero al settimo cielo, bentornata My Pride ^_^
questo primo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, molto originale e ben scritto (ma su questo punto non avevo dubbi) ihihih sono davvero molto curiosa di vedere cosa combineranno questi tre bellocci, e poi ho sempre desiderato leggere una edward/riza, avevo anche pensato di scriverci qualcosa io, scommetto che il mio adorato edward lascerà havoc e roy con un pugno di riso muwahahahah
davvero i miei complimenti!!
spero che posterai presto il secondo capitolo di questa bellissima storia, baciiiiii