Six things I hate about you.
di Charlie Brooks

16/02/11, ore 23:05

Lancelot non odia veramente Gwen, odia non poterla avere. Odia l'amore che ella prova per Arthur e che lo fa soffrire.
Breve ma bella. Brava.

16/02/11, ore 20:12

Di questa storia mi piace tutto ( la caratterizzazione del personaggio, i toni usati, la sfumatura d'odio che non è solo quello, ma rimpianto e tristezza) tranne l'uso della punteggiatura. L'impaginazione mi confonde, perchè sembra voler rendere la storia un unico blocco coeso, però frenato da molti punti e punti e virgola. Forse in questo caso avrei preferito un discorso quasi privo di punteggiatura, ansioso, veloce e destabilizzante.
Però il sentimento che fai passare è molto bello, malinconico.

Complimenti per il concorso ;D
Ross

15/02/11, ore 11:22

Sebbene non abbia letto il bando, ma deduco dal titolo del contest, concordo con il giudice per il fatto che questa piccola drabble nasconda dietro questo sentimento di odio, qualcosa di forte come l'amore. E' come se Lancelot voglia in qualche modo convincersi che non l'ama che ci siano tanti motivi per odiarla perchè è più semplice che soffrire per amore nel non poterla avere. Una sorta di scappatoia, ecco.
Comunque la drabble mi è indubbiamente piaciuta e ti faccio i miei complimenti per il posto in classifica ^^

14/02/11, ore 21:38

Mi sembra quasi come la favola della volpe e dell’uva. Lance odia Gwen e tutto ciò che lei fa e prova verso il principe, perché ne è geloso e non può averla tutta per sé. E quindi si convince di odiarla.
E’ sì una forma d’odio, ma non pura, in questo concordo con la giudice e il suo giudizio: sotto all’odio espresso da Lancelot c’è il suo amore mai tramontato per Guinevere, e c’è rammarico per averla dovuta abbandonare e c’è gelosia verso Arthur, che al contrario può starle accanto come e quando vuole.
Almeno, in questo drabble io ci ho letto tutto questo, se poi ho frainteso, chiedo scusa. ^^’’
E comunque rimane una fic breve, ma godibile.

14/02/11, ore 19:39

Carina. Sinceramente, l'ho trovata un po' banale ^^" Comunque, hai descritto bene quello che Lancelot prova per Gwen: è un odio senza esitazioni, ma che nasce da un amore profondo e contrastato. Odio Gwen, molto più di Lancelot, che è solo una povera vittima u.u Ah, inoltre secondo me la fanfiction aumentava il proprio valore se isolavi delle frasi ^^
Coomunque sono soddisfatta =)
Kiss