Un Concerto Magico
di PrincesMonica

28/04/13, ore 11:37

Quanto amore per questa ficcy! Era d tanto che volevo leggerla, anche perché anche io adoro i 30STM *-* Va beh... Davvero bellissima, non me l'aspettavo così, mi hai stupita :D
Baci Ste.

12/11/12, ore 20:17

Ciao!!! Ho scoperto la tua storia solo qualche minuto fa ma se l'avessi scoperta prima l'avrei letta molto volentieri semplicemente perché ci sono le due cose che amo di più: Harry Potter e i 30 seconds to mars. Inoltre non l'avevo mai vista quella foto ed è bello vederli insieme. Almeno Jay non si è arrabbiato quando i suoi capelli sono diventati blu a causa della caramella che gli ha dato Fred, e Hermione ha finalmente potuto farsi una foto con il suo idolo come è successo anche agli altri ragazzi. È una fortuna che i ragazzi sono dei maghi altrimenti non avrebbero potuto vedere il concerto, sarebbe statp orribile non poter conoscere i propri idoli solo perché si è dimenticato i biglietti a casa. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo :-) ciao!!

07/05/12, ore 17:39

E adesso conosciamo anche la vera storia della chioma color puffo di Jared ... tutta opera di Hermione! :-)

Lo sai, non sono una Potteriana, però questa OS è davvero forte!
Hai avuto davvero una belal fantasia, a partire da quella foto e poi immaginare la vicenda della caramella!

Mi era proprio sfuggita, ma alla fine ho rimediato ... :-P

A presto, baciotti <3
Lexie

18/08/11, ore 18:52

Davvero spiritosa questa Fan Fiction, anche se non sono Fan dei 30stm, avevo un'amica che ci andava pazza quindi sono riuscita ad immaginarmi perfettamente Jared e gli altri xD
è fantastico che ti sia venuta l'idea guardando la foto, ed è uscita proprio una fantastica storia! Hermione presa da Jared è troppo forte, ma mi stupisco di Bill e i gemelli! no, ok, di Bill un po' meno! xD
Fred si deve sempre distinguere, dando quella caramella a Jared xDxD beh per lo meno al cantante la cosa è piaciuta e non ha fatto troppe domande xD ma una domanda... so che Jared Leto si diverte e sfoggiare pettinature strambe, ma davvero si è fatto la testa blu?? xD nella foto i capelli sembrano un fotomontaggio xD
le ragazze italiane sfinite che urlano alla fine chi sa perché mi sembra che sia tu xDxD
bella FF, si vede che sei molto appassionata di entrambi, complimenti questa FF va dritta nei preferiti ^^
Yumi.

28/02/11, ore 17:20

Hermione che saltella come una pazza al concerto dei mars... ve la vedo troppo ;)
ma... perchè non prendono i gemelli per i tamburi di wox populi? secondo me ne sarebbero entusiasti! ;)
(e a me un paio di caramelle cambiacolore per i capelli grazie ;)

17/02/11, ore 18:29

Mio Dio che ridere!!!
Ti sono già stati fatti parecchi complimenti ma questa OS è da vero genio!!!!!!! XD
Quando Jared entra in scena biondo ho avuto un attimo il pensiero "e adesso che si inventa Monica?" e poi...la caramella! Ahahaa grandiosa!
Comunque credo che sia il quasi isterismo di Hermione la cosa che mi fa più ridere in assoluto!
Davvero complimenti Monica!!! :-***

15/02/11, ore 01:15

Auhauahauh oddio che meraviglia!! Ma coma hai fatto??
Cioè avevo visto anche quella foto ma tu sei un genio ad averci creato questa storia sopra!
Ecco finalmente spiegato come diavolo abbia fatto Jared a scegliere di farsi i capelli vlu! Non è stata una sua scelta! (certo questo significherebbe che non si è lavato i capelli per quaisi un mese, ci pensi? XD)
Hermione mi fa morire dal ridere, credo che finirei anche io per comportarmi come lei se mai dovesse capitarmi di ritrovarmelo così vicino!
E Shannon vicino ai gemelli deve essere sembrato un nano ancora di più auhauahauahauah (muoio al solo pensiero!)
E comunque, detto tra noi, credo che Jared sarebbe figo con qualsiasi cosa, non trovi?? ;)
Complimentissimi! Sai sempre come sorprendermi! Ci voleva proprio stasera!
Un bacione fortissimo!!

15/02/11, ore 00:35

fantastica....mi sono proprio fatta due grosse risate....brava davvero ;)

14/02/11, ore 23:30

Wow, Monica! Ahaha, sei riuscita a mettere insieme le due cose più amo al mondo, i Mars e HarryPotter xD E la cosa straordinaria è che ci sei riuscita spaventosamente bene, miseriaccia! Grandissima, davvero! E sei anche riuscita a spiegare i repentini cambi di colore della testa del nostro Gerardino...poteva dirlo subito che erano i Tiri Vispi Weasley u__u xD E Hermione che regredisce ai tre anni, fantastica ahahaha! Grande Monica, davvero :) Un bacio, Joe.