Cielo e Terra
di Perhaps one day

15/02/11, ore 13:18

*_*
Che storia tenera, adorabile e romantica!
Mi piacciono proprio tanto Dean e Luna insieme! Sono i due esatti opposti, però proprio come tali sono perfetti insieme! Mi è piaciuto il modo in cui li hai descritti, ti dirò che all'inizio non speravo nel lieto fine,anzi, temevo che sarei finita in lacrime disperata! Però son contenta di essermi sbagliata! Mi piace pensare che ci sarà un continuo! Mi piace pensare che Luna lascerà questo Rolf di cui nessuno ha mai sentito parlare e che Dean lascerà la sua Juliet che detesto già dal nome! Brava brava!
Baci!
Thalia!

15/02/11, ore 12:05

Che meraviglia questa piccola shot .Mi mancano Dean e Luna quando non ci sono.
Oddio ...Juliet e Rolf te li potevi anche risparmiare...eh?!
Ho apprezzato in particolare il salto temporale  per spiegare la profondità dei loro sentimenti.
Un'idea azzeccata.
Complimenti!
Ovviamente aspetto Hurts
Bacio Ri

(Recensione modificata il 15/02/2011 - 12:06 pm)

15/02/11, ore 11:31

...
...
...quando ho letto che era una storia su dean e luna non ho potuto non perdonarti per non aver ancora aggiornato hurts, anche se la mia decisione ha un po vacillato quando ho visto apparire il nome di questa "juliet" e quello del maledettissimo ROLF (il mio odio non si è affievolito), però posso dirti del tutto perdonata quando ho letto che si sono baciati e luna gli ha detto che lo ama ( e come non potrebbe!!)
io comunque aspetto l'aggiornamento di hurts.... mi raccomando il fuoco e le fiamme!!
ciao ciao ^_^

15/02/11, ore 10:23

complimenti... è una storia adorabile... come sono carini ed impacciati... anni e anni e stupide rinunce... fidanzati inutili... sono contenta e immagino un trionante matrimonio, senza abito bianco, ma con un anello degno della fantasia di Luna e dei suoi peperoncini alle orecchie. Mi è davvero piaciuta.
buona giornata
a presto