Irrefrenabile
di Gabriellina_Emrys

19/02/17, ore 21:38

complimenti x questa storia. i caratteri di lina e gourry sono rispecchiati fedelmente, e la storia si legge davvero ben volentieri. saluti.

14/05/11, ore 17:22

CUGGIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Eccomi qui finalmente, con tanto di dolori addominali ma stavolta che se ne vadano a quel paese, adesso devo commentare *_*
Intanto cuggia BRAVISSIMAAAAA!!!!
E’ proprio il continuo che mi aspettavo. Gourry è un amore come sempre ma stavolta ha quella punta di malizia ed anche di malignità , nei modi in cui cerca di far confessare a Lina che anche lei ha fatto lo stesso suo sogno, che davvero gli sta un amore.
AhahaLina è fortissima come cerca di evitare in tutti i modi il discorso, fa la timida la scema XD
Gourry che scappa quando capisce i suoi sentimenti per Lina, se non sbaglio anche Fren in the borderline ha scritto una cosa del genere e secondo me avete centrato entrambe la sua VERAa reazione. Insomma Gourry è spaventato nel provare certi nuovi sentimenti, soprattutto nei conforti di Lina che lui vede perennemente come una bambina (e qui mi ricorda qualcuno altro che si è fatto certe seghe mentali nei confronti di un'altra maga di nostra conoscenza ). Quindi che lui scappi per paura, per il timore anche di essere respinto da lei ci sta, e meno male che ritorna altrimenti lo andavo a ripescare io *_*
Aaaahhhhhhhh, quando confessa a Lina che la ama, SOGNOOOOO!!!!!!!
Chi non sognerebbe una dichiarazione d’amore cosi *ç*
La scena delle treccine mi ah fatto morire dal ridere, e Lina ha finalmente mandato a quel pese la sua timidezza concedendosi a lui!!!
BRAVIIIII!!!!
E BRAVISSIMA al mai Cuggia che mi ha fatto cominciare la giornata nel migliore dei modi, e si perché mentre leggevo al tua storia ero in treno diretta a Bologna , pensa che quel poveretto seduto vicino a me si è allontanato , secondo me ha avuto paura delle mie mille reazioni diverse XD

Cuggia continua a scrivere SEMPRE!

12/05/11, ore 08:19

Davvero brava ^ _ ^ Innanzitutto complimenti perchè sei stata molto originale nelle scelte che hai fatto... c'erano diversi punti in cui mi dicevo "bè, succederà così" e tu mi spiazzavi scrivendo qualcosa di molto più carino e inaspettato. Ho riso quando Lina si mette a mangiare e ignora deliberatamente il sogno che Gourry le sta raccontando, rimanendo Lina fino in fondo nonostante l'imbarazzo.
Mi è piaciuto molto quando Lina maltratta Gourry, la sera, e lui per tutta risposta... le dice che la ama. Bellissima la parte in cui lui ricorda tutte le loro avventure... e perfetto il finale dove Lina gi intreccia malignamente i capelli e poi lo bacia. Sì, sono stata davvero molto soddisfatta nel leggere questa seconda parte ^ ___ ^
Aspetto di leggere altro ancora eh? XD

12/05/11, ore 00:08

Alla fine me la sono letta stasera. ^__^
Divertente e romantica, come sempre. *_* Il "danzare" continuamente attorno alla faccenda del sogno è proprio da Lina e Gourry.XD E il loro continuo rimbeccarsi a vicenda è davvero tenero.XD
La mia scena preferita è quella della treccia, ho sempre immaginato che ogni tanto Lina si divertisse a quel modo con i capelli di Gourry.XD (ma c'è anche un'immagine canon in cui lo fa, per caso?)
L'unica cosa che non mi aspetterei tanto da Gourry è la sua breve "fuga" dopo la lotta con Rezo... non credo che per carattere sia il tipo che si spaventa così tanto dei propri sentimenti (anche se magari un po' stupito ce lo vedo.XD) Ma per fortuna è rinsavito presto, eheh.
Il finale è proprio maligno.XDDDD Spero, per il nostro bene, che continuerai anche se per ora dici che è conclusa. *_*
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 12:09 am)

11/05/11, ore 10:00

Sono contentissimissima che tu abbia continuato questo gioiellino di mini fics! E sei stata molto brava, davvero! Lina e Gourry in questa seconda parte erano pressocché perfetti! Lui fantastico e figo come sempre, con in più quella dose immensa di simpatia che me ne ha fatto innamorare tanti anni fa. Dolce, tenero e simpatico mentre analizza il suo rapporto con Lina e anche dolcemente provocatorio mentre le racconta del sogno che sa, essere in comune... Giuro, avrei voluto vedermi la faccia di Lina in quel momento!!! La maga invece era proprio Lina Inverse al 100% C'hai azzeccato in pieno il carattere! Mi sembrava di vederla, imbarazzatissima ma con la risposta sempre pronta per negare, negare e ancora negare quello che è chiaro e cristallino come l'acqua. Quei due si amano! E sono contenta che dopo la dichiarazione notturna di Gourry, abbia deciso lei di fare il primo passo verso un rapporto affettivo fatto anche di intimità. Anche perchè Gourry è un tipo onesto, giusto e corretto e avrebbe davvero aspettato i tempi di Lina per sempre... E Lina lo sa, quindi per forza - e per amore - si è finalmente decisa a fargli capire che è pronta! Sempre nel suo modo, ovvero facendo finta che è un nuovo sogno... molto reale!
Ottima one-shottina davvero, scrivi ancora, mi raccomando!

19/02/11, ore 20:26

Eccomi, presente! Solo adesso riesco a recensirti, chiedo venia! ^ _ ^
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo... quando Lina e Gourry hanno iniziato a baciarsi mi è pigliato un colpo... e invece era un sogno XD per adesso, però... perchè ho idea che presto si realizzerà davvero * _ * Ma non è che il libro di Lina con i suoi strani simboli c'entra qualcosa? Non è che si tratta di un catalizzatore? Sono molto, molto curiosa di vedere come si evolverà la storia.
A presto allora ^ _ ^

16/02/11, ore 21:59

Oooh, com'è hot questa storia.*_* Povero Gourry, in effetti gli anni di sopportazione devono essere stati un'ardua prova.XD (e pure Lina mica scherza.XDDD) Mi piace molto, come sempre, come gestisci Lina e Gourry, con un rapporto così intimo e scherzoso. ^^ Prosegui, mi raccomando. *_*

16/02/11, ore 20:19

Wow, che sogno, avevo un sorriso a 32 denti mentre leggevo (28 denti a dire il vero, quelli del giudizio o li ho tolti o ancora non son cresciuti). Comunque sia, adoro il giustissimo mix di sensualità, passione e desiderio che permeano questa fics. La scena fra Lina e Gourry era assolutamente esplosiva!!! Peccato fosse solo un sogno, ma hai messo la fics come non terminata, quindi...
In conclusione, ottimo lavoro, aspetto il proseguio oppure nuove storie e aggiornamenti!!!

15/02/11, ore 14:07

Adesso facciamo in modo che questo sogno diventi relatà !!!!
Anche perchè tu hai messo come storia in corso quindi qualche speranza c'è???