Sweet and Pure as a Dove
di Vals Fanwriter

01/07/13, ore 23:18

Ciao.
Avevo già letto ed inserito la tua One shot tra le preferite, ma solo ora ho trovato il tempo di recensirla, ti chiedo umilmente perdono.
Ma non si suol dire: Meglio tardi che mai?
Sei riuscita a catturarmi dalla prima parola, le descrizioni sono perfette, mi hanno fatto immergere ancora di più nella storia.
La situazione è molto originale ed i personaggi sono assolutamente IC.
Ho adorato come Tetsuya abbia fatto di tutto per arrivare in tempo alla festa di compleanno di Doremi e come quest’ultima gli abbia praticamente sbattuto la porta in faccia, facendolo cadere.
Fortuna che poi si è preoccupata di non avergli fatto male, cosa che ha fatto arrossire il ragazzo.
Ho adorato anche la parte in cui Tetsuya le dava il regalo e come Doremi gli saltava addosso abbracciandolo, io personalmente non lo avrei mai fatto con tutto il sudore dell’allenamento e della corsa fino a casa della ragazza..
Ma Pop è stata la migliore, è riuscita a metterli in difficoltà con due parole, lei si che sarebbe un’ottima avvocatessa!
Non preoccuparti Tetsuya alla fine rivedrai la tua Doremi dolce e pura altre volte, ma d’altronde ti sei innamorato di lei per tutte le sfaccettature del suo carettere, no? XD

Dolcemente Complicata

10/03/11, ore 20:00

Ho potuto leggere questa one-shot carinissima solo ora e quindi il mio commento arriva con estremo ritardo!
Ma, dicono alcuni, meglio tardi che mai!
Molto carina, mi piace molto come descrivi Tetzuya e Doremi (sia qui che nella tua long-fic ^_^) quindi č piacevole leggere qualcosa di bello! Tra l'altro descrivi molto bene dal punto di vista del povero Tetzuya che, poveretto, viene sempre trattato da cani da Doremi che non si accorgerebbe mai del profondo affetto che lui prova per lei!
Senza che mi dilunghi troppo... dalla data noto che sei nata il 15 di febbraio che, tra l'altro, č pure il compleanno del mio ragazzo... guarda te il caso! Augurissimi, anche se con un mese di ritardo O_O, ma sono sinceri!
Complimentissimi per la fic, attendo con ansia il capitolo 19 di "Ojamajo Doremi togeder"!
Alla prossima, Euterpe_12.

25/02/11, ore 13:10

Bellissima, brava. Specialmente perchč č la mia coppia preferita su tutte di "Magica Doremė", le atre sono Melody & Masaru, Sinfony & Leon e Lullaby & Toru. Continua cosė che vai alla grande. Ciao alla prossima. :-)

20/02/11, ore 17:28

*O* Ma codesta bellezza. Sono dolcissimi. Tetsuya è così carino!  E Doremi così adorabile, mamma quanto li posso amare questi due insieme <3
E quanto posso amare le tue fic u.u
Scusami tanto se commento in ritardo çç ma quest'anno sono d'esami e non ho molto tempo di passare su EFP, oggi commenterò anche l'atro capitolo <3
Questa fic è bellissima, Doremi e Tetsuya sono perfettamente IC, lui che arriva tardi e con quel bel regalo <3
Pop mi ha fatto morire xD E' proprio da lei!
Ti faccio tantissimi auguri, anche se in ritardo e tantissimi complimenti per questa bellissima fic! (che vola subito nei preferiti ù.ù)
Un bacio.
Marty De Nobili.

15/02/11, ore 19:10

Ciao, innanzitutto tanti auguri di buon compleanno!
Per quanto riguarda la storia invece, ma che carino Tetsuya ed anche Doremi quei due sono troppo teneri quando arrossiscono e poi insieme sono davvero una coppia stupenda, la mia coppia preferita dell’anime tra l’altro, li adoro.
Questa shot č breve, ma davvero carina.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 07:11 pm)

15/02/11, ore 18:33

E nonostante questa storia sia incentrata sulla coppia da me più odiata in assoluto...l'ho trovata a dir poco deliziosa!
Sei bravissima Valy,scrivi davvero bene ed è un piacere leggere le tue storie,complimentoni!!!
E tantissimi auguri,anche se in ritardo,per i tuoi 20 anni! Anch'io tra qualche mese li compirò(aiuto!>.<) e speriamo ci portino tanta felicità e fortuna!^^
Un bacione
Mashiro-chan ^__^

15/02/11, ore 13:23

Siiiii ! sono la prima a commentare! è veramente stupenda Vale! mi sorprendi sempre! tanti auguriiii!

doremi e tetsuya sono troppo dolci *-*