Non stavo origliando!
di Chloe88

rogi nerazzurro
09/05/07, ore 18:44

BELLA!!!mi è piaciuta moltissimoo!!!

02/08/06, ore 21:56

molto carina, anche se leggermente OOC per quanto riguarda l'atteggiamento di Buffy nei confronti di Spike... cmq, mi è davvero piaciuta, complimenti!

23/06/06, ore 01:04

beh, visto che oggi ho deciso ufficialmente che come scrittrice mi piaci,ho deciso di leggere anche gli altri tuoi lavori =D Anche questo è bellino, quel tuo stile allegro che ti contraddistingue non è niente male... Solo, sinceramente non ho capito perchè alla fine BUffy e Spike abbiano lasciato cheDawn li "scoprisse"...nel tf non è successo..e cmq, boh, mi sembra senza senso...cmq carina! brava ancora ;)

05/02/06, ore 21:39

carina, divertente, simpatica.. ma non posso dire sia molto seria cmq così è ok ciau;-/

31/01/06, ore 23:13

Bella sto morendo dal ridere peccato sia gia finita

Melanyholland
28/01/06, ore 18:03

Ciao Chloe! Sebbene da fan accanita di Spike avrei preferito rivederlo in quest’ultimo capitolo, non posso che essere soddisfatta del finale della ff: è carico dell’ottimismo che aveva pervaso tutta la storia, e mi ha davvero messo allegria. Inoltre, Buffy non è così detestabile nel rapporto con Spike come nella sesta stagione, cosa che apprezzo oltremodo.^^ Complimenti, quindi.

Happy
27/01/06, ore 00:11

ho amato questo momento fra sorelle, ultra divertente, piccole manipolatrici crescono ah ah ah!! Buffy che non si addolcisce.. e tutti i doppi sensi, e bello quando ricordano something blue con Dawn che c'era woowww ho amato sta FF ora finirà nelle mie preferite.. asiieme a quella d SCRUUUBSSS (ti prego scrivi ancora, te le recencisco io 100 volte di seguito se per qualche strano imspiegabile motivo nessun altro commenta), controlla se non ci credi! ejh eh eh smaaack e grazieeee di questa meraviglia spassosa

Melanyholland
21/01/06, ore 14:35

Ciao! Molto carino anche questo capitolo…brava!^^ Un po’ mi dispiace che la ff sia così breve, ma sono sicura che scriverai un finale degno di questa graziosa storia. Aspetterò con ansia l’aggiornamento, ancora complimenti!

AntonellaSpuffy
20/01/06, ore 17:59

Ma è carinissima!!!!Davvero!Non so com'ero potuta farmela scappare!Mi piace il tuo stile e sei divertentissima!Complimenti!

savanna
18/01/06, ore 22:01

fantastico non smettevo di ridere sono matte quelle due altro che agenti segreti....aspetto l'ultimo capitolo

18/01/06, ore 18:58

bellissimo.....non hai la minima idea delle risate che mi sono fatta immaginando le facce di down e della sua anmica.....comicissime!!!!!!!! mi raccomando posta presto il prox cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Happy
17/01/06, ore 23:58

la amo sempre d +, è decisamente il genere di FF che adoro, divertenti, tenere e spassose, adoro questa Dawn, Buffy a e Spike è wooow.. stupendo quando alal fine beccano il registratore e Spike le fa il discorsetto!! sei bravissima.. e non provare a dubitare di qualche parte o mi arrabbbio!! ;) smaack tesora e aggiorna prestooooo (ehmm da che pulpito eh??)

16/01/06, ore 11:03

ma sei troppo brava! Adoro la Buffy di questa FF, così allegra spensierata.. e per nulla indifferente a Spike.. ooops volevo dire al suo fidanzato!! Favolose le 3 tattiche, scusa se l'ho scoperta solo ora, continuaaaa al + presto! molto bello anche il titolo, originale direi !