Wanna be your love
di emisnoonas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/12, ore 02:39

Mi è piaciuta davvero molto questa ff anche se, con tutte le serie tv che guardo qualcosa ero riuscita ad intuirlo xD non ho capito se la storia sia finita o meno...spero di no :D a presto

22/11/11, ore 13:46

Io amo moltissimo la 2min! E' in assoluto la mia coppia preferita, e ci sono legata in modo particolare per svariate ragioni...
Io penso che questa fanfiction sia partita bene, ma che purtroppo dal sesto capitolo in poi sia degenerata. Mi è dispiaciuto moltissimo perché penso anche che il tuo modo di scrivere sia corretto, fresco e scorrevole. Il problema non è tanto legato alla forma, ma al contenuto... Prendilo come un semplicissimo consiglio di una lettrice tra moltissime, e fanne tesoro per le prossime fanfiction che scriverai. Ti dico questo perché leggendo ho come avuto l'impressione che dal sesto capitolo in poi gli eventi si siano sviluppati troppo in fretta e che alcune azioni (come il bacio che Onew ha dato a Minho di soppiatto) siano state inserite per riempire alcuni vuoti narrativi, stravolgendo la vicenda senza giustificazione. Ma è stato un peccato considerando che la fanfiction è partita in modo ben articolato.
Comunque attendo la continuazione perché sono curiosa di leggere gli sviluppi di questa storia :)...

27/03/11, ore 20:42

*___________________________________________* ero così triste per il fatto che Tae si fosse dimenticato tutto! Sono contenta che gli sia tornata la memoria, almeno sulle cose successe tra lui e minho ** <3

21/03/11, ore 22:29

Taemin ti amooo *__*
Bravo hai ricordato :D E ora Minho è felice (:
Speriamo bene per il prossimo capitolo! Brava ^^

21/03/11, ore 00:42

*w* e non ho altro da aggiungere XD
bellissimoooooooooooo *__* tae lo smemorato ha ritrovato la memoria!!! siiiiii

20/03/11, ore 23:28

Minho Minho ma che mi combini ?? DEVI ASPETTARE >.<
Comunque mi dispiace che Onew se ne sia andato , spero che ritorni ç__ç
Taemin ti prego ricorda!

20/03/11, ore 17:41

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sei stupido Minho! lo sapevi ç.ç Anche Tae però, poteva respingerlo tranquillamente senza usare le mani x°
Stupendoooooo continualo stasera ti prego!
A me piace troppo quando nei film il tipo senza memoria guarda una foto assieme alla sua anima gemella in cui si baciano, oppure un simbolo ( ciondolo, gioiello, pupazzetto ) e si vede il flashback di tutte le scene del film in cui i due protagonisti stavano assieme, e poi il lieto fine in cui si baciano!
Sarebbe fantastico se facessi una cosa di questo tipo xD

20/03/11, ore 01:55

Ma Onew non può andarsene!!! >.<
Che carini Jong e Key *_______*
Minho la pazienza è la virtù dei forti U.U
Al prossimo capitolo!!! Ciaoo!!

20/03/11, ore 00:00

T^T cattiva hai illuso anche me che Minnie avesse ricordato! uffy... e adesso non si parleranno più T___T tristezza. bhe speriamo che quella testolina a fungo ricordi in fretta u.u
bene alla prossima ^3^

19/03/11, ore 23:15

anche questo capitolo è carinissimo *W* voglio proprio sapere come va avanti *____________* MINHO *____* che dolciosoooooo >.<

19/03/11, ore 21:45

ORA MUOIO SUL SERIO.
EHI, MA COME TI PERMETTI TU DI FINIRE IL CAPITOLO SUL PIU' BELLO?! EH?! RISPONDIMIIIIIIIIIII *piange
E' stupendo, il colpo di scena mi ha lasciato traumatizzata D:

18/03/11, ore 01:33

ODDIO ODDIO ODDIO TT^TT
Povero Tae! Povero Minho! Poveri tutti! Oddio che cosa triste ç__________________ç
Voglio il prossimo capitolo, devo sapere come continua ç_________ç

18/03/11, ore 00:05

Ma è tristissimo questo capitolo >.< però è bello!!
Spero che il prossimo sia un pò più felice ^^
Ciaoo!!

13/03/11, ore 17:45

Bella bella! Per le scene spinte la 2Min è sempre la mia preferita. Non so perchè XD

02/03/11, ore 10:11

Che cariniiiiii <3 <3 Ce li vedo troppo!
Dio io amo la 2MIN! E' la mia coppia preferita <3
Continua la storia ti prego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]