Due Destini - Come With Me
di Ginnever

23/03/15, ore 19:16

Perché Draco doveva avere una reazione esagerata alla notizia della rottura tra Blaise e la Piattola? Inoltre che diavolo c' entra l' allenamento dei Grifondoro a Quidditch? Vuole forse creare una rissa tra giocatori? Blaise non era mica uscito dalla Sala Comune? Come mai ora è di nuovo dentro? O forse non è nemmeno lui? Tess

17/05/13, ore 20:08

Ho letto la tua storia in un giorno praticamente, veramente bella mi ha preso tantissimo e mi auguro che la continuerai..spero
Draco sembra stia macchinando qualcosa, mi dispiace per Ginny ma la capisco non è facile fare determinate scelte spero che comunque si risolva tutto anche per lei e Blaise..Pansy e Harry non ero riuscita a immaginarli come coppia però devo dire che non sono male..Ancora complimenti
A presto

29/05/11, ore 20:06

Era da tanto che non lasciavo una piccola recenisione.. Stupenda come sempre ;) Dispiace per ginny :( Aggiorna presto :)

28/03/11, ore 17:56

troppo bello questo capitolo come tutta la storia ..chissà che farà malfoy al campo di quidtch...

19/02/11, ore 15:49

Mi spiace per Ginny e Blaise anche se credo che Ginny abbia un pò esagerato e che Blaise non sia riuscito a spiegarsi bene.
Draco non lo capisco: ha qualcosa in mente ma non capisco cosa.
Perchè non ha reagito alla notizia e a cosa gli serve il campo da quidditch e poi non riesco a capire la frase "aveva bisogno di tornare un po’ se stesso".
Spero che riesca a chiarirsi con Blaise però ho un brutto presentimento.
Baci BABY

17/02/11, ore 19:11

Ciao, seguo da molto questa tua storia e ora che mi sono registrata posso recensire.Adoro questa fan fic e spero che la continuerai presto, peccato per Ginny e Blaise: è una delle mie coppie preferite.
Comunque penso che la tua storia è bellissima e attendo con ansia il prossimo capitolo.
ciao

17/02/11, ore 13:45

Che bello questo capitolo **
Sarebbe stato bello riportare tutto il litigio tra Ginny e Blaise
e che bello questo Draco!
Ma cosa avrà in mente?
Aspetto il seguito con ansia.
Alla prossima, un bacione