A volte muore anche il mare...
di Deep Submerge85

09/03/11, ore 00:01

molto bello questo capitolo ti kiedo scusa x il ritardo xò ho aspettato di essere rilassata x leggerlo :) ancora complimenti nn vedo l ora di leggere il seguito :)

08/03/11, ore 22:12

Io non credo ch esia un capitolo piatto, anzi... hai inserito molto bene i pensieri di Usagi e di Setsuna. Quelli di Usagi sono più che comprensibili, lei non riesce a vedere il male delle persone, ma soprattutto non potrebbe mai accettare di combattere contro degli amici, ora voglio proprio vedere che succederà e se Haruka arriverà...
Comunque sei bravissima, questa fic mi piace molto, Ciao.

08/03/11, ore 21:02

Bello bello bello anke qst capitolo... Nn l'ho trovato poi così tanto piatto... Anzi è giusto ke tu abbia messo la "battaglia psicologica" ke provano le guerriere nel decidere s attaccare o no michiru... Mi piaciuto molto il pezzo di sestuna ke addirittura ha le lacrime agli occhi... Guardandola sempr così serie e "distaccata" nell'anime nn avrei mai pensato ad una simile reazione anke se cmq lei e michiru mj sono sembrate molto legate!! Unica nota negativa: NN C'È HARUKA!!! =(!! cmq ancora complimenti e aspetto il prox!! Ciaoooo

08/03/11, ore 20:25

Non è poi così piatto come dici questo capitolo, sai? Sono comunque necessari capitoli più tranquilli all'interno di una storia perchè devono creare suspence ed aumentare le aspettative di noi lettori. La parte che mi è piaciuta di più è quando inserisci l'elemento comico: le guerriere che cadono l'una sopra l'altra ammucchiandosi come sacchi di patate :p E poi, non mi aspettavo una Setsuna così "sentimentalista"; e poi, come sempre, azzeccatissima la tua citazione. La tua storia mi piace sempre di più! Continua così! Un abbraccio, Ellie

08/03/11, ore 20:11

Bello! Continua così...sta venendo proprio una bella ff!
Michiru e Haruka sono fatte per stare insieme eanche se io ammetto che un piccolo debole per Bunny (peraltro ricambiato) ce l'aveva...
In questo manga ci sono un sacco di coppie ipotetiche e ambigue!
Bravissima, bel capitolo comunque :)
baci

08/03/11, ore 18:27

I personaggi, nel bene e nel male, sono fedeli a quelli dell'anime e vederli discutere, prendere delle decisioni e soprattutto vederli in piccole gag che sei riuscita abilmente a creare, è sempre un piacere. Sei molto brava

08/03/11, ore 17:48

Mhm la battaglia si preannuncia interessante. Michiru è proprio furba eh? Spero che Minako stia bene e che Haruka torni presto all'"ovile" perchè non vedo bene il futuro delle sailor altrimenti. Non credo che sia una battaglia fisica la loro ma mentale, non so bene come spiegarlo. Michiru probabilmente è più forte di tutte loro messe insieme (e anche più veloce e potente se è per questo). L'unica cosa che può salvarla è smettere di soffrire come fa adesso giusto? E solo Haruka può riuscire nell'intento. Ma doveva andare così lontano anche lei? Si è comportata da egoista e spero che faccia qualcosa per riscattarsi, ma che la faccia in tempo altrimenti tutto è perduto. Mi piace moltissimo la tua Setsuna, sto riscoprendo questo personaggio ultimamente e devo dire che mi piace molto. Complimenti e a presto.

08/03/11, ore 17:13

Non sarà lungo il capitolo certo, ma è come sempre degno di nota! Mi è piaciuto molto anche questo, e sono rimasta molto colpita dalle parole di Setsuna, mi ha anche fatto molto dispiacere quando parlava delle altre outer come fossero davvero una famiglia per lei... Fa un certo effetto leggere di una Setsuna che piange, povera :(
Molto carino anche l'episodio del teletrasporto, di certo avrebbero davvero bisogno di migliorare l'atterraggio, troppo carina quella parte :D
Io me lo sentivo che sotto il telo non avrebbero trovato Minako -.-
Comunque... sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di proseguire con la piacevole lettura della tua storia! Complimenti carissima :)
Al prossimo capitolo (spero presto)
Un bacione!!
Ily

08/03/11, ore 17:05

è proprio un gran bel capitolo!!usagi è sempre la solita buona buona con un cuore enorme,non riesce proprio a vedere il cattivo nelle altre persone,e nel caso di michiru è proprio impossibile,non potevi descriverla meglio di cosi,riesce cmq a dar gran forza alle altre!e poi il pezzo di sestsuna è bellissimo,per come l'ho sempre vista cosi forte determinata e riservata mi ha fatto uno strano ma bell'effetto leggere nelle tue parole la tristezza che anche lei ha nel cuore,le lacrime e poi che tenera hotaru!!guarda sarà un capitolo di passaggio ma è molto bello!!corro a leggere la one shot!!tanti baci e non vedo l'ora di leggere il prossimo..ma quando arriva haruka??^_^

06/03/11, ore 20:03

he dirti? La tua storia mi affascina sempre più! Splendida la trama, splendido il ritratto di Haruka quando la dipingi di fronte al mare e parli della sua persona (...sì, ho una predilizione per Sailor Uranus :p) e bello anche il momento in cui Michiru sente il mare lontano... insomma, questo capitolo è formidabile! Leggo la tua fan fiction sempre molto volentieri, devo dire che sono dieci minuti spesi veramente benissimo. Ora, appena ho un attimo di tempo, vado a leggermi la one-shot su Michiru che mi ingolosisce molto. Come sempre, le citazioni azzeccatissime e quella dei Within Temptation mi è piaciuta molto (anche se non sono uno dei miei gruppi preferiti, l'ho apprezzata molto in questo contesto). Continua così! Ellie

06/03/11, ore 17:45

Ciao ho scoperto da poco la tua storia ma nn posso ke esserne felice!! Mi piace molto come scrivi e la storia è diciamo diversa dal solito!! Anke a me piace moltissimo streghe e infatti avevo subito notato la familiarità con quell'episodio ke è anke uno dei miei preferiti!! Devo ammettere di averti un Po odiato x la sorte della povera michiru ma spero ke la storia abbia un lieto fine!! Detto qst aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao!!

06/03/11, ore 00:02

Che spettacolo anche questo capitolo!!! Non c'è che dire, già eri brava all'inizio, poi più vai avanti e più diventi mostruosamente brava *________* Anche questo è uno dei miei capitoli preferiti! E mi ripeto, dicendo che adoro il modo in cui leghi gli elementi mare-vento a Michiru e Haruka! Mi è piaciuta molto infatti, la parte in cui Haruka stava riscoprendo il suo amore per Michiru, aiutata dai suoni provenienti dallo stesso mare e dallo stesso vento che alla fine addirittura, si uniscono in un solo grido!! Mi ha colpito il fatto che persino il suo elemento in quel momento le era quasi contro, per farle capire davvero che stava sbagliando e farla riflettere... meraviglioso *____* E sono rimasta scioccata da Haruka che piange!!! Davvero non me lo sarei aspettato da lei, ma il dolore era talmente grande, che quella piccola grande sensibilità che ha sempre cercato di celare, è uscita fuori!! Per non parlare poi della descrizione del personaggio!!! Non ho parole, ma solo tanti tanti tanti complimenti da farti!!
Non ti nego che questa sia una fra le mie storie preferite (si era capito? :D)
Brava, aspetto il prossimo capitolo, in attesa della one-shot dedicata al compleanno di Michiru!
Bravissima!!! Ti abbraccio!
Ily

05/03/11, ore 15:41

Piuttosto perfida? Come te la immagini completamente perfida scusa? La sto adorando sempre di più anche se non posso proprio fare a meno di chiedermi cosa sarà di lei in futuro. Insomma spero vivamente che si salvi e che rinsavisca anche ma mi chiedo come potrà rapportarsi con le altre dopo. Finalmente Haruka si sta dando una svegliata e guerriera sailor o meno spero che metta le cose a posto con Michiru e salvi la povera Minako che ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. la parte descritta dal punto di vista di Minako mi piace moltissimo, è scritta molto bene. Come l'altra volta ho molto apprezzato la voce fuori campo perchè secondo me ci sta benissimo e in questo caso forse anche più dell'altra volta (o detto forse però!). Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia anche se nell'attesa mi consolerò con la one-shot sul compleanno di Michiru. Come sempre complimenti.

05/03/11, ore 13:11

Molto bello,le descrizioni che dai dei tuoi personaggi sono cosi complete e profonde che è impossibile non rimanerne coinvolte. Rimango ancora dell'idea,però, che i i discorsi diretti,i dialoghi, dovresti metterli un rigo sotto l'altro, perchè ho fatto fatica a capire con chi parlasse Michiru al tempio....

05/03/11, ore 01:58

wow!!dopo questo capitolo sono ancora piu appasionata dalla tua storia!la prima parte dedicata ad haruka mi è piaciuta davvero molto,e poi adoro questo contrasto vento-mare,rende proprio bene l'idea del loro legame e ora che vento e mare si contrastano ancora meglio il loro distacco!ti faccio i complimenti per come hai reso davvero perfida michiru,senza cuore proprio,un piano diabolico davvero!povera minako!wow!non vedo l'ora anche di leggere la one-shot!ciao un abbraccio!