A volte muore anche il mare...
di Deep Submerge85

18/03/11, ore 17:53

mi viene da piagere...nn credevo ke potessi fare un finale del genere...lo aspettavo cn ansia e come l ho letto mi sono emozionata...mi stava venendo davvero da piangere..nn so ke altro dire oltre al fatto ke nonostante il finale sia questo tu sei stata cmq brava a dare vita ai sentimenti e alle situazioni ke hanno vissuto...ancora complimenti :)

18/03/11, ore 17:47

Mi hai lasciato a bocca aperta con questo finale, anche s ep triste... Però credo che sia la cosa più giusta, di certo Michiru non poteva tornare bella e buona a vivere la sua vita come se niente fosse successo, il suo periodo di riflessione è assolutamente necessario, d'altronde ha messo in pericolo la vita delle sue amiche, quindi è giusto che ritrovi se stessa.
Complimenti per questa fan fic, mi è davvero piaciuta, e di certo leggerò anche il seguito!

18/03/11, ore 17:44

Ho appena finito di leggere e sono abbastanza sconvolta!! Capitolo bellissimo sicuramente all'altezza dei precedenti!! Io invece amo gli happy ending ma devo ammettere ke michiru nn avrebbe potuto tornare tranquilla tranquilla alla normalità considerando il fatto ke x espiare il senso di colpa voleva uccidersi e essendo ancora viva in qualche modo deve ancora espiare... Quindi diciamo ke qst finale è azzeccato anke se nu piange il cuore xke si sono lasciate!! =(! diciamo ke ti sei salvata xke hai promesso il seguito ke io leggero assolutamente!! É stato un piacere seguirti fino a qui anke xke scrivi benissimo!! Con qst ti saluto e spero ke aggiornerai presto con il seguito!! Ciao!! xD

18/03/11, ore 17:22

Non so che dire. Meno male che non hai ucciso anche Michiru! Mi piace come finale (soprattutto perchè hai deciso di farne il seguito onestamente) è scritto molto bene ma è mooolto triste, anche se Usagi mi ha fatto sorridere perché non si smentisce mai. Secondo me Michiru fa bene, solo perchè si è ritrasformata non vuol dire che non abbia più dubbi o soffra di meno, però non dovrebbe affrontare tutto da sola.Spero che riesca veramente a ritrovare se stessa e che riesca a perdonarsi e a capire che ci sono persone che la amano e che l'hanno già perdonata. Infondo anche se è vero che ha cercato di ucciderle ripetutamente e cercando di farle soffrire, alla fine si è riscattata no? E poi non credo che Usagi sia in grado di avercela con una persona troppo a lungo e si vede che le vogliono tutte molto bene. Confido nel seguito a questo punto. Ti faccio i Complimenti sia per questo capitolo che per tutta la storia che è bellissima e spero di leggere presto il seguito che sono sicura sarà bellissimo. A presto.

18/03/11, ore 17:01

Ma secondo me non è piatto per niente questo capitolo...la scena di loro che cadono a terra per il teletrasporto è fenomenale!!!ahahahahahhaah mi ha fatto morire dal ridere!!!adesso vediamo che combinano...stavolta affronteranno Milena tutte insieme no??Speriamo che non si faccia male nessuno...:( Però come sei brava,veramente!!!:)

18/03/11, ore 17:00

wow!diciamo che ho piu o meno letto a bocca aperta tutto il capitolo,ho cacciato un urlo quando sembrava che michiru fosse morta e ho tirato cpmunque un sospiro di sollievo alla fine quando invece era viva e anzi,proprio perchè hai deciso di scrivere il seguito trovo molto giusta l'idea di non avere un happy ending come dire definitivo..cioè è gia tanto che la tua vena melodrammatica e tragica abbia risparmiato michiru percio come finale non è niente male!hai rischiato che mi prendesse un infarto pero grande,è davvero un capitolo bellissimo!e mi è piaciuto un sacco il pezzo relativo ai pensieri di michiru,quando capisce di aver sbagliato e poi prende la difficile decisione di sacrificarsi..e grazie anche per avermi fatto sorridere con bunny,che come alsolito non aveva capito una mazza..ahhaha!!di tutta la tua storia ho apprezzato molte cose,ma sopratutto la puntualità con cui ci hai propinato la tua storia,non l'hai trascinata per le lunghe,ci hai fatto penare ma il giusto secondo me!sei straordinaria,leggerti è veramnte piacevole e a tratti commovente!ovvio che non vedo l'ora di leggere il seguito,intanto sappi che questa tua storia mi ha rubato il cuore!bacii

18/03/11, ore 16:58

Oooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!Bellissima la parte di Heles!!!mi è piaciuta da morire!!!*__* questa cosa della voce fuoricampo è geniale!!!:) Anche la parte di Marta mi è piaciuta molto...come è cattiva però Milena...speriamo bene...:(

18/03/11, ore 16:49

Non posso fare altro che dirti: meraviglioso finale.
E' vero, mi ha un po' sorpreso il fatto che le due non siano tornate insieme, però ho forse è giusto così.
In realtà anche a me piacciono i finali non happyend ma di solito anche nelle mie ff cerco d scriverne perchè è l'unica cosa che finisce bene, forse perchè mi spaventa troppo il fatto di far finire male qualcosa che tante volte può essere l'unica cosa che finisce bene magari in una giornata o in un periodo. (non sono drammatica, tranquilla xD)

Tornando alla ff, penso che quindi il finale sia perfettamente azzeccato, dopo tutto queste paure Michiru non poteva certamente tornare a essere tranquilla e sorridente ma effettivamente deve iniziare ad amare se stessa e soprattutto a fidarsi delle persone e sempre di se stessa. Quindi penso che questo fatto della solitudine momentanea possa aiutarla purchè dopo torni da Haruka, sia chiaro xD

Mi piacerebbe tanto leggerne un seguito sia perchè le due mi piacciono molto insieme sia perchè tu scrivi beneissimo sia perchè penso che questa storia non sia per nulla scontata, anzi.

Ora smetto di annoiarti, e ti rinnovo i complimenti :)
Un bacio^^

17/03/11, ore 18:53

Mamma mia,Milena è veramente arrabbiatissima!!!vuole vendetta a tutti i costi!!!è diventata veramente spietata...povera Bunny e anche povera Marta!!:(( Spero che tutto si possa risolvere per il meglio...Complimenti comunque,anche questo capitolo è molto bello!!:))

17/03/11, ore 16:45

O cielo santissimo..!!Milena è diventata proprio cattiva!!povera Bunny...quella Rea poi è proprio str***a!!bè che a me il suo personaggio non piace a prescindere...invece ho apprezzato molto sia Morea che l'intervento di Amy...e la battuta finale di Marta è proprio da lei!!ahahhahaha brava,sei proprio brava non c'è che dire!!:)

17/03/11, ore 16:39

O cielo...non so cosa è peggio,la morte o questo...:/ certo che sei veramente diabolica!!povera povera la mia Milena!!e quell'altra che lascia le Sailor...O__O sono davvero senza parole!!!sei proprio brava,davvero...complimenti!!:)

17/03/11, ore 16:34

Ooooooooo mio Dioooooooooo!!!!!!!Hai fatto morire Milena????Ma io ti uccido!!!!no dai,non si può...ti giuro che mi hai fatto piangere...spero davvero che le cose si possano risolvere...:(((

17/03/11, ore 15:37

Aaaaaaaaaarrrgggghhhhh!!!Non ci posso credere!!!Heles non può tradire Milena...no,no,non può proprio!!!Oddio povera Milena...:(( Questa storia sta diventando proprio triste...:(( non mi far piangere per piacere!!:((

17/03/11, ore 15:31

Oddio...e questa tipa chi accidenti è?!Che paura!!Intanto adesso Heles e Bunny stanno di nuovo da sole...non mi piace questa cosa!!bel capitolo anche questo comunque!!brava!!:)

17/03/11, ore 15:10

Ciao!!che bel primo capitolo...spero che Heles non combini niente con Bunny...:/ Volo a leggere il seguito!!brava comunque!!