Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Deep Submerge85    01/03/2011    11 recensioni
“Sogni,sogni…-sorrise amara-Anch’io avevo dei sogni,delle aspirazioni…ma poi è arrivata Michiru ed è cambiato tutto…” “Bè,è cambiato tutto in meglio,no?” “In realtà non ne sono più molto sicura…”le rispose meditabonda.
Michiru e Haruka si amano.Lo sappiamo tutti.Ma se la guerriera di Urano avesse dei ripensamenti?sul suo amore,sul suo ruolo di guerriera Sailor...E se arrivasse un nuovo nemico?Un nemico che nessuna delle guerriere avrebbe mai immaginato di dover affrontare...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta arrivate al Tempio si era fatta ormai ora di pranzo,così Makoto si mise ai fornelli per sfornare alcune tra le sue pietanze migliori;visto l’umore delle ragazze c’è ne era davvero bisogno.  C’erano ben due Banshee in giro,una delle quali con poteri molto forti e che sembrava avercela particolarmente con Usagi,inoltre come se non bastasse,non c’era ancora nessuna traccia di Michiru.  “Dopo aver chiamato voi,ho sentito Setsuna… - disse Rei rivolta a Minako e Ami-  Niente..!!Non l’hanno trovata da nessuna parte…” concluse sfiduciata.   “Questa è un bel problema..!!Questi nemici sono più pericolosi di quanto pensassimo…anche perché non avevo capito che le Banshee avessero dei poteri..!!”  disse Minako a dir poco stupita.  “Bè perché non li hanno..!!” affermò Rei decisa.  “Ma noi l’abbiamo visto!!Mi ha bruciato tutta la fuku quella maledetta..!!” si lamentò Usagi come al suo solito.  “Si,certo…ma questo vuol dire che non è una Banshee…non del tutto almeno…”  continuò la sacerdotessa imperterrita.  “Rei ha ragione..!!C’è qualcosa che non mi torna…-intervenne Ami-  Anche per le cose che ha detto ad Usagi…che accidenti significano?!” si chiese la guerriera di Mercurio.  “Testa di Rapa che hai combinato?!” chiese la guerriera della passione rivolgendosi ad Usagi con piglio severo.  “No per favore!!Ragazze,non ricominciate!!” si intromise subito Minako visibilmente scocciata;ma incredibilmente Ami intervenne a favore di Rei  “Stavolta ha ragione…Non ti sto accusando di niente,Usa-chan..!! -aggiunse in fretta,vedendo l’espressione afflitta che subito aveva assunto l’amica-  Però ci deve essere un motivo se ha detto quelle cose..!!”   “Ragazze è un demone!!Uccidere Sailor Moon è il suo mestiere!!” intervenne Makoto,irrompendo nella stanza con un vassoio pieno di cose buone da mangiare.  “Oooooooohhh Mako-chan ti adoro!!!” cinguettò Usagi,fiondandosi sul cibo e dimenticandosi completamente di tutto il resto.  “E’ sempre la solita…- si disse Ami leggermente imbarazzata-  Ragazze,comunque io non sono affatto convinta di questa storia…anche per questa faccenda dei poteri…E’ meglio che vada a fare qualche ricerca,per saperne qualcosa in più su questa mezza-Banshee o quello che è..!!” concluse decisa,e così dopo aver salutato tutte andò via.  Ami era fatta così:nel dubbio,andava in biblioteca;era una sua caratteristica quella di cercare,e trovare,nei libri o comunque nello studio,la soluzione ad ogni problema.  Era il suo modo di combattere.  Passò diverse ore china sui libri e navigando su Internet, per cercare di elaborare una qualche teoria,ma non riuscì a venire a capo praticamente di niente,del resto non aveva nessun’elemento in mano,quando a un certo punto sentì suonare il Sailorofono: “Ami,presto,corri!!Siamo state attaccate al Tempio!!!” Era Makoto in preda al panico; Ami per la sorpresa riuscì solo a sussurrare “Arrivo…”,lasciò tutti i suoi libri così com’erano e si precipitò fuori,dalle sue amiche.
 


Stavano mangiando i buonissimi onigiri di Makoto e chiacchieravano del più e del meno come si fa tra ragazze qualunque,quando un boato fortissimo seguito da una luce accecante le riportò alla loro realtà di guerriere Sailor:si ritrovarono scaraventate per terra,da quella che a primo impatto sembrava una bomba,e invece era una sfera di fuoco. Michiru,il nemico,era tornato. Rei riuscì ad alzarsi per prima:aveva alcuni tagli su un braccio e sulla spalla,ma stava bene;con una rapida occhiata cercò di rendersi conto anche delle condizioni delle sue amiche:erano tutte riverse per terra,stordite dall’esplosione e con diversi tagli,tuttavia pian piano si stavano riprendendo,ma Minako era stata colpita in pieno e sembrava la più grave tra loro.“Minako!!!Come stai??” gridò Rei guardando l’amica riversa a terra,sotto un cumulo di detriti;ma non ebbe risposta. “Minako…MINAKO!!!!”gridò a quel punto anche Usagi,ma fu un’altra persona a rispondere al posto suo “Oh che peccato..!!Ho ucciso la ragazza sbagliata..!!” e scoppiò in una risata malefica.  Le ragazze guardarono per la prima volta verso la breccia che si era creata nel muro e la videro:ancora lei,ancora il nemico. Ancora Michiru. “Maledetta!!!Se le è successo qualcosa io…io ti…” la minacciò Usagi. “Cosa?!Che cosa mi farai,Testolina Buffa?!”e senza aggiungere altro scagliò contro di lei una serie di piccole sfere di fuoco,Usagi si buttò di lato per evitarle,ma Michiru continuò imperterrita ad attaccarla. “Dobbiamo uscire di qua!! -gridò Makoto- Voi andate,presto!!A Mina-chan ci penso io..!!” e così dicendo corse a recuperare l’amica,confidando che il demone sarebbe stato troppo occupato ad inseguire le altre,per pensare a loro due. E così infatti successe. Usagi e Rei corsero fuori e si trasformarono immediatamente,giusto in tempo per schivare l’ennesimo attacco di Michiru. “Fuoco per fuoco…ci penso io a te!! –gridò Sailor Mars- Burning Mandala!!!” e le indirizzò contro i suoi cerchi di fuoco saettanti,ma come già in precedenza con Sailor Jupiter,Michiru li schivò senza scomporsi troppo. “Siete veramente una delusione,senza di noi non sareste mai riuscite a sconfiggere nessun nemico…” le disse sprezzante. “Senza di…voi?Ma che significa?!Chi sei?” le chiese la guerriera di Marte “Colei che porrà fine alla tua esistenza…” rispose Michiru gelida,per poi prepararsi a scagliare un’altra sfera infuocata contro di lei,ma fu colpita alle spalle da Sailor Jupiter,che dopo aver trascinato fuori Minako si era subito trasformata per dar man forte alle amiche. Michiru rovinò a terra ma si rialzò subito,e veloce come il vento si fiondò proprio sulla guerriera di Giove,o almeno così sembrava:un secondo prima di scontrarsi con lei,deviò la sua direzione,gettandosi su Minako ancora semi-svenuta,la prese per un braccio e con un balzò salì sul tetto del Tempio. “Ascoltatemi bene tutte quante…-iniziò furibonda rivolgendosi alle guerriere- Le vostre vite per me sono insignificanti,non valgono nulla e non mi interessano…io voglio solo una di voi…” e posò il suo sguardo gelido su Sailor Moon. “Ti aspetto al porto a mezzanotte,da sola!!Combatteremo solo noi due…sarà un duello all’ultimo sangue..!!Vieni da sola,o lei morirà…” concluse sfiorando con una mano la guancia di Minako. Poi,per alcuni secondi,i suoi occhi blu color del mare profondo si incaterono in quelli azzurri di Usagi,in una muta conversazione che escluse tutte le altre;e senza aggiungere una parola,sparì così com’era venuta,portando con sé la bella guerriera di Venere.
 


Ami aveva corso per tutto il tempo,aveva fatto di tutto per arrivare il più in fretta possibile ma la biblioteca era lontana:quando arrivò aveva il fiatone,ma non si concesse di riposare nemmeno un’attimo,vide le ragazze in assetto da battaglia e andò loro incontro  “Scu…scusate…ho fatto…più in fretta…che potevo…” cercò di dire con affanno,ma nessuna di loro le rispose.  “Cosa…che è successo? –domandò guardandole lentamente una ad una,poi si fermò di colpo,smettendo per un’attimo di respirare,come se avesse appena visto un fantasma-  Ma…dov’è Minako?”
 
 
 

La vendetta dell'inferno ribolle nel mio cuore,                                                                                                                                                  morte e disperazione ardono in me!(Flauto magico,Mozart)                                                    
 
 
 


“No!!Assolutamente no!!E’ fuori discussione!!” la voce di Rei Hino rimbombava per tutta la stanza.  Dopo l’attacco al Tempio le ragazze si erano trasferite a casa di Makoto,l’unico posto più accessibile,visto che la ragazza viveva da sola,e avevano chiamato d’urgenza Setsuna e Hotaru per aggiornarle sugli ultimi avvenimenti.  “Questo demone a quanto pare ti conosce benissimo..!!Sa che non lasceresti mai in pericolo una delle tue più care amiche..!!  –riprese risoluta la sacerdotessa-  C’è scritta la parola “trappola” a caratteri cubitali da tutte le parti!!Perciò da sola non andrai da nessuna parte!!” concluse sbattendo un pugno sul tavolo.  “Ma allora non hai capito?!  –le rispose Usagi con piglio deciso-  Non me ne importa niente che sia una trappola o meno..!!Mina-chan è in pericolo a causa mia,perciò devo salvarla..!!”    “E noi dobbiamo proteggere te!!Anche a costo di sacrificare noi stesse…” ribattè la guerriera di Marte,rivolgendo uno sguardo deciso alle sue compagne.  Makoto inspirò profondamente e rispose al muto appello dell’amica  “Rei ha ragione…”   “Cosa??Ma sei impazzita?!” la interruppe subito Usagi.  “Noi siamo guerriere Sailor  –continuò imperterrita  la guerriera dei fulmini-  Il nostro compito è proteggere te…la nostra Principessa,la futura Regina di Crystal Tokio…E inoltre,Minako è anche una nostra amica,le vogliamo bene esattamente quanto te…La salveremo insieme..!!” concluse avvicinandosi a lei e poggiandole una mano sulla spalla; “Si,insieme” aggiunsero all’unisono Rei e Hotaru avvicinandosi a loro volta.  Durante questo scambio di opinioni tuttavia,due figure erano rimaste stranamente mute e in disparte:Ami e Setsuna.  Loro erano le più mature,le più responsabili e intelligenti del gruppo,tutti si aspettavano le soluzioni agli eventuali problemi  sempre da loro,e puntualmente,loro non deludevano le aspettative.  Ami Mizuno e Setsuna Meiou erano due geni e anche in quest’occasione non si smentivano.  Sebbene preoccupate per la situazione e la sorte di Minako,si erano estraniate dalla discussione per riflettere,per mettere insieme i pezzi di un puzzle che non le convinceva affatto…Osservandole si poteva quasi sentire il ronzio dei loro cervelli in costante movimento:stavano analizzando,elaborando,ragionando;a un certo punto però,Ami si bloccò di colpo con lo sguardo perso nel vuoto,ma negli occhi quella luce strana che la pervadeva sempre,quando arrivava ad una conclusione inaspettata.  “Ragazze… -prese a dire timidamente- Ho…ho capito chi è il demone…”  Gli sguardi di tutte si puntarono su di lei immediatamente:ognuna di loro era ansiosa di sapere chi fosse il demone che aveva cercato di ucciderle,che aveva rapito la loro Mina-chan…  “Mi sembra incredibile…ma…ma tutto coincide…non c’è altra spiegazione…” riprese esitante.  “Coraggio Ami!!Dicci chi è!!” la invitò caldamente Makoto. “E’…il demone è…”  “Michiru!!” disse in contemporanea con Setsuna,appena arrivata alla stessa conclusione.  “COSA??Ma che state dicendo??” chiese loro Usagi,a dir poco basita.  “Rifletti Usa-chan…riflettete!!  –riprese la guerriera di Mercurio più decisa-  Il demone ti conosce,è un dato di fatto…Ti ha persino chiamato Testolina Buffa,e solo noi amici conosciamo questo soprannome…Ti ha incolpato di qualcosa,ha detto che perdendoti qualcuno soffrirà,come ha sofferto lei…”   “E Michiru non si trova da nessuna parte..!!  –subentrò Setsuna-  Esattamente da quando…”   “Mi ha visto baciare Haruka…” sussurrò Usagi,portandosi istintivamente le mani alla bocca,come per impedirsi di dire quelle parole.  Non poteva essere. Non lei. Non Michiru. La voleva morta;e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di riuscirci.  Anche uccidere Minako. Nessuna di loro riuscì ad aggiungere niente:erano completamente sconvolte,anzi,terrificate da quello che avevano sentito,e soprattutto,da quello che avrebbero dovuto fare.  Fu Hotaru ad esprimere quello che era il pensiero e la paura di tutte  “Dobbiamo combattere…contro Michiru?”  chiese con la morte nel cuore,ma non ci fu bisogno di alcuna risposta.  Se era diventata un demone,se era pericolosa non solo per loro ma anche per gli altri esseri umani,doveva essere fermata;e dovevano farlo loro. Proteggere gli innocenti,è questo il loro compito.  Fu Usagi a rompere il silenzio che seguì alla domanda di Hotaru  “E se andassi all’appuntamento come ha chiesto?Lei vuole solo me e nessun’altro…”  affermò sicura.  “Questo non devi neanche pensarlo,Principessa…In questo momento Michiru ti odia sopra ogni altra cosa…forse crede che tra te e Haruka ci sia qualcosa di più di un semplice bacio…senza contare che c’è pure quella Banshee con lei..!!Non puoi rischiare..!!” le rispose prontamente Setsuna.  “E’ vero…Non ti permetteremmo mai di sacrificarti,anche perché potrebbe non servire…”  concluse mortificata Ami.  “Se è diventata una Banshee anche lei o comunque qualcosa di simile,prima o poi attaccherà delle persone innocenti…”  aggiunse Rei seria.  Innocenti come Minako. “Ma…è di Michiru che stiamo parlando!!!La volete uccidere..?E’ questo che volete fare??” gridò Usagi esasperata,rivolgendosi a tutte loro.  “Noi non vogliamo fare proprio niente!!Siamo sconvolte quanto te…però che tu ti offra su un piatto d’argento è escluso!!Dobbiamo escogitare un piano…”  le rispose la sacerdotessa.  “Bè,ecco… -esordì esitante Hotaru-  Per prima cosa,io credo che dovremmo parlare con Haruka…” 
 
 


Il desiderio può rovinarti la vita…ma per quanto duro possa essere desiderare qualcosa,le persone che soffrono di più sono quelle che non sanno cosa vogliono.(Grey’s Anatomy)
 
 


Haruka credeva di aver fatto la scelta giusta,ne era anzi convinta. Perché allora si sentiva a quel modo? Una traditrice. Non solo nei confronti delle altre guerriere e di Michiru,ma soprattutto di se stessa. Sentiva di aver tradito una parte di sé per…per cosa poi? Per settimane aveva rimurginato,si era lamentata di dover sempre combattere,di ritrovarsi in una vita che non aveva scelto,aveva mandato all’aria tutto proprio per questo,e ora che aveva riacquistato completamente il suo diritto di scelta,ora che poteva fare tutto quello che voleva,non sapeva cosa voleva. Correre. Ecco cosa le piaceva. Correre era la sua passione. Sentire il vento che le accarezzava il viso,che le scompigliava i capelli,che le entrava dentro.  Lei era il vento. Un’essenza in eterno movimento. Un’essenza forte,impetuosa ma capace di portare con sè un calore immenso,come il vento di libeccio. Un’anima libera,impossibile da fermare,che se solo avverte il giogo delle catene,anche leggere,se ne libera prepotentemente,spazzandole via come vento di tramontana. Eppure,anche il vento smette di soffiare prima o poi;anche chi corre libero,incessantemente,si ferma prima o poi. Tutti hanno un porto sicuro nella vita,un posto,o meglio,qualcuno da cui tornare,da cui potersi rifugiare dopo una lunga,estenuante corsa. E lei il suo porto sicuro aveva deciso di abbandonarlo,presa dall’urgenza di tornare a correre,preoccupata forse di non essere più in grado di farlo. Preoccupata del fatto che l’altra sé,quella che rispondeva al nome di Sailor Uranus,potesse prendere il sopravvento,potesse in qualche modo fermare la sua corsa. Per questo era fuggita,per questo aveva lasciato tutto e tutti:voleva essere solo Haruka. Ma anche adesso non era completamente libera,non era completamente sola,perché Sailor Uranus in realtà stava correndo insieme a lei.
 


Da una decina di minuti il suo cellulare squillava incessantemente,a quanto pare Hotaru aveva bisogno di parlarle,ma lei non aveva voglia di sentire nessuno,men che meno una di loro.Aveva passato tutto il giorno a scorrazzare in macchina,senza una meta precisa,solo per il gusto di muoversi,pensando che se si fosse fermata un’attimo sarebbe stata perduta:non voleva assolutamente cedere ai sentimentalismi e il pensiero di aver lasciato le guerriere Sailor era doloroso,non poteva negarlo. A Michiru non pensava,non ci voleva pensare:aveva diviso il suo cervello in compartimenti stagni e in uno di questi,completamente sigillata,c’era lei. Il suo volto,il suo profumo,i suoi occhi,la sua voce,le immagini di loro due insieme…se avesse pensato solo per un’attimo ad una qualunque di queste cose,niente le avrebbe impedito di fare inversione e tornare a casa. Ma non poteva farlo,non ora almeno;non prima di aver terminato la sua corsa.
 

 
 
 

Rieccomi a voi…Questo capitolo è praticamente diviso in tre parti:la prima,come avete visto è piuttosto in “stile Sailor” e probabilmente vi chiederete perché Michiru ha rapito Minako…bè la risposta la dà Rei,quando dice che il demone in questione sa benissimo che Usagi non lascerebbe mai in pericolo una sua cara amica…il fatto è che per quanto forte,Michiru non può certo sconfiggere tutte le Sailor da sola,visto che per ora la sua amica Banshee è latitante,e quindi ha usato questo piccolo escamotage…perfida la ragazza eh!!XD Nella seconda parte invece finalmente si scopre chi è il demone…non mi sono volutamente dilungata molto sulle loro reazioni,ho lasciato in un certo senso che fosse il “silenzio” a parlare per loro;da notare il profondo senso di giustizia di Usagi,che a primo impatto è l’unica a preoccuparsi della sorte di Michiru in un eventuale scontro. Nella terza parte,seppur brevemente,riappare Haruka…non ho molto da dire se non che è stata molto difficile da scrivere…la confusione che ha nella testa questa benedetta ragazza la sa solo lei..!!XD  Da notare in tutto questo l’uso dell’ormai famosa voce fuori campo…mi piace moltissimo scrivere in questo modo,spero che non vi annoi troppo e piaccia anche a voi..!!;)  Bè direi che è tutto,se avete domande o dubbi,nei limiti del possibile cercherò di rispondere a tutti…:) Detto questo,ancora una volta non posso fare a meno di ringraziare tutti voi per il sostegno che date alla mia storia e di conseguenza a me,non voglio fare la sentimentale,ma devo ammettere che ormai a molti di voi mi ci sono affezionata…:) Dunque vi ringrazio tutti ancora di cuore e vi aspetto al prossimo capitolo!!
 
 
 
 
 Protetta da Nettuno, pianeta del mare profondo, sono la guerriera dell'abbraccio Sailor Neptune!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Deep Submerge85