Yesterday
di Urania_

23/01/12, ore 20:06

'Sera!
Mi è piaciuta molto la tua ff, non è stupida come alcune che ho letto sul rapporto JohnxPaul, anzi l'ho trovata molto matura, idea orginale quella di yesterday come canzone per John; testo corto ma conciso senza aggiunte di ornamenti inutili nella scrittura, devo però segnalarti un errore grammaticale (scusami, sono molto pignola xD) l'articolo da usare era li"...quei momenti non gli aveva dimenticati"
Claudia_

01/01/12, ore 21:45

Mi è piaciuta parecchio ;)
Sai,io penso che John e Paul abbiano avuto una specie di relazione quando erano più giovani,si capisce tantissimo dal mio punto di vista! Parecchie canzoni sono dedicate l'uno all'altro u.u
Comunque ripeto:bellissima *---*!
Silv_

27/06/11, ore 06:30

...Caspita,è davvero bella. È una fic molto delicata e con un sapore dolce-amaro che da un effetto molto bello e rende molto bene la difficile situazione. Alla fine,quando Paul vede John che bacia Yoko,ho provato un attimo di confusione nel non capire se li guardava dall'inizio della storia o se c'era stato un salto temporale o se li stava guardando attraverso la tv o una foto. Si capisce tutto solo quando John "si accorge di lui" ma forse l'hai voluto così,quindi non starò a sindacare più di tanto :)
E lo stesso discorso tale anche per il fatto dell'anno di ambientazione,che finché non dici che Yesterday Paul l'aveva scritta "come sfogo" non si capisce se il '66 è l'anno dell'inizio della loro relazione o se lo è il '63-'64 O.o
Queste parti però non le devi considerare come chissà quali critiche eh? ;)
Per il resto mi è piaciuto molto come hai scritto,mi hai fatta immergere per davvero nei sentimenti e nella "testa" di Paul,tanto che alla fine ero un po'...diciamo 'commossa',ecco v.v
Per quanto mi riguarda hai preso in pieno il carattere "da coniglio" di Paul e quello strafottente(?) di John,secondo me erano e sono davvero così xD Insomma,brava davvero :)

15/03/11, ore 22:10

Prima di tutto vorrei dirti che io adoro le Slash, quindi era impossibile che questa non mi piacesse.
Comunque, apparte questo, veramente brava. Purtroppo io sono sicura che sia andata così. C'era un amore tra John e Paul; che sia amore vero, o che sia solo amore fraterno, questo non te lo posso dire.
Dagli sguardi che si lanciavano, dai sorrisi, dai piccoli gesti si capiva quanto fossero legati. Non solo loro due, ovviamente. Tutti e quattro erano molto legati. Pensare che adesso due non ci sono più...
...non ci pensiamo.
Ancora brava, veramente. Spero che scriverai ancora!
A presto, Martina.

16/02/11, ore 19:23

Oooh, ma che bella storia! *___*
Triste, si, ma bella, bella davvero.
Non so cos'altro aggiungere al momento, sinceramente (e questo mi dispiace, anzi ti chiedo scusa), ma una cosa la posso sicuramente affermare: è bella!!
Bè, alla prossima (e ancora scusa per questa sottospecie di recensione) e complimenti =)

Alan