Only the darkness knows
di Little Fanny

25/06/14, ore 20:58

Tu non scrivi più da molto tempo ma io voglio comunque recensire questa ff che è... Fantastica! E' davvero bellissima e io l' avrò già letta almeno qualche centinaio di volte.
Probabilmente non la leggerai mai questa recensione, ma io non potevo non recensire questo capolavoro!

06/05/13, ore 10:41

complimenti, molto bella e passionale! affatto volgare, nonostante il contenuto, e per questo mi è piaciuta molto... mi è piaciuto anche come hai saputo mantenere, a mio parere almeno, i personaggi nel canon e la fine è davvero bella!

29/03/11, ore 18:15

Caldo O_O
Ok, Doctor/Master è assolutamente il mio pairing preferito di Doctor Who, e con questa ff mi hai fatto venire i sudori! Sei stata bravissima, i due personaggi sono perfettamente IC e anche la situazione non è affatto inimmaginabile :)
Molto dolce anche la questione dei nomi. Il nostro Dottore ci prova sempre a salvare il Master, vero? A volte vorrei che ci avessere detto di più sul loro rapporto, e sulla vita a Gallifrey prima della guerra. Li adoro, sono magnifici assieme, e questo grazie anche a Tennant e Simm, che oltre ad essere un piacere per gli occhi, quando sono assieme sulla scena fanno scintille, tanta è l'alchimia tra di loro!