Cinque zellini
di Chamomile

18/02/11, ore 20:15

Mi dispiace per il fatto di quest'ultima drabble. Forse sono stata io a non comprendere bene le cose, forse era giusto che venisse messa per ultima. Ma il punto è che le altre erano in ordine cronologico, quindi qualcosa nel mio cervello ha fatto scattare l'idea che questa drabble sarebbe stata messa più opportunatamente al secondo posto.
Mea culpa D:
Mi dispiace molto, perché per il resto mi è piaciuta davvero un sacco, anche questa!
Insomma, sei stata davvero brava.
Mi è piaciuto il tuo Neville, moltissimo.
Anche più del dovuto.
E considerando che sono le tue prime drabbleS spero tanto di riavere l'occasione di leggerne qualcun'altra di tua, perché promettono un sacco bene.
Un bacione cara, a presto spero.
Erica :)

17/02/11, ore 19:01

Yeah, la lettera! =)
Sei un vero mago, Nev! XD
Concordo con Erica nel dire che mi ha un po' spaesato trovare questa drabble per ultima... Ho capito solo dalle note di che lettera si trattava esattamente, perché ero entrata nell'ottica della cronologia, quindi pensavo fosse una lettera ricevuta da adulto (tipo, non so, il fatto di essere stato assunto come insegnate...)
Peccato per questa piccola penalizzazione, perché la raccolta è veramente bella... Bella anche l'idea del titolo... in effetti, il titolo della drabble non ci sarebbe stato così in mezzo alla raccolta...
Be', comunque la drabble mi è piaciuta molto =)
...
Cinqueeeee!! Ne hai scritte cinqueee!! =) =) Bello bello bello =) E sai perché?? Perché... così prendo i punti bonusssss! =D sì sì sì ^^
Ok, adesso mi elimino, tranquilla...
ciaociaooo =)
Nymphy ^^

(e comunque, belle 5 perché è tanto da leggere su Neville e di tuo! =D)

17/02/11, ore 18:33

Posso essere sincera? Senza andare contro il parere della giudicia, o chiunque altro.
L'idea di mettere questa drabble come ultimo capitolo, mi è piaciuta.
Perché è stato uno tra i momenti più importanti per Neville, che gli ha portato anche un po' di speranza.
Lo ha fatto sentire, anche se per poco, molto più forte di quanto crede.
Complimenti ancora per questa tua fantastica raccolta, finisce tra le preferite, altro che seguite!
CruellaDeVil

17/02/11, ore 17:57

Era solo un spiffero ahahaha xD Senti, ho continuato a ridere per tutte le drabble successive. Neville è troppo tenerottolo!
Anche se non mi dispiacerebbe leggere una bella OOC in cui si trasforma in un vendicatore sanguinario della sua famiglia... potresti esaudire questo mio piccIolo desiderio?XD
La storia, comunque, mi piace molto... anche se sono d'accordo con la giudicia: quest'ultima sarebbe stata bene come seconda :)
Ma non ha molta importanza alla fine! Invece, domandina :
come mai le hai pubblicate tutte di seguitosss?
Credevo di essere impazzita: mi sono detta "e questa storia? Da dove esce fuori? Me la sono persa" xD
Mi sto ancora immaginando Neville con la faccia da baccalà che corre per casa urlando " Nooooonna! Nooooonna!" xD
Un bacio caVa,
se non potrò studiare per colpa dell'ilarità che mi causa Neville caro... sarà colpa tua xD