Kiss of voice
di Angel_lily

14/03/11, ore 16:52

Eccomi anche a commentarti il sesto capitolo. Ti ripeto che Jared così subdolo e "manipolatore" non riesco proprio ad immaginarlo. Però le scene che descrivi, quelle si, quelle le immagino bene. A parte ciò...che capitolo donna! Mamma mia mi fai stare in ansia insieme ad Elisa; ho seriamente paura per l'incolumità del povero Matt, Elisa continua ad essere in un limbo tra il volere Jared e il non volerlo, ma alla fine si concede a lui. E' una sorta di circolo vizioso per entrambi...vedremo cosa ci porterà il futuro. La tua canzone non riesco ad ascoltarla. Appena la sento ti commento!

04/03/11, ore 15:25

Eccomi. Bhe sicuramente Jared è uno di quelli sicuri di sè, ma proprio così subdolo e "manipolatore" non riesco ad immaginarlo. Quasi uno che intimorisce chi gli sta intorno. Non ho molto da dire su questo capitolo perchè voglio vedere cos'ha in mente quindi mi astengo dal fare supposizioni. Ci sai tenere sulle spine a quanto vedo signorina! Brava...mi piace, e mi piace, per ora anche il comportamento di Elisa. Va contro il suo stesso volere certo, ma riesce a tenergli testa e a tornare lucida nel momento giusto. Forse è proprio questa la sua arma...Jared crede di poterla avere in pugno, ma credo che la "ragazzina" gli darà del filo da torcere.