Come Ieri
di hapworth

24/05/13, ore 21:49

Devo ammetterlo...stavo perdendo le speranze. Pensavo che questa fic non sarebbe più andata avanti e che questo capitolo non sarebbe mai uscito^^ Forse non sono abbastanza paziente :) Diciamo che la pazienza non è la migliore e più rilevante delle mie qualità...
Coomunque, pensiamo a qualcosa di serio...questo capitolo è...è... *^* è stupendo! E' scritto molto bene, le descrizioni sono dettagliate e hai spiegato tutto molto bene. Per quanto riguarda la storia...era ora! Cavolo! Finalmente :3 Izaya lo vuole e Shizou lo vuole, non è fatta?!? Quand'è il matrimonio? xD *sa che non sarà così facile però si illude lo stesso*
Aspetto il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere cosa penserà quella mente ottusa di Shizou e quella contorta di Izaya :D Aspetterò e aspetterò, cercando di fare passare il tempo in qualche modo :)
Alla prossima,
Road :)

14/12/12, ore 16:32

OMG!E' fantastica questa fiction!sei assolutamente bravissima!la scena lemon era una cosa incredibilmente...non ho parole per dirlo ma mi è piaciuta fin troppo!nn vedo l'ora che aggiorni!
baci Saza

25/11/12, ore 15:33

Come farmi andare in pappa il cervello in un semplice capitolo! *ç*
Quando ho letto il titolo ho pensato che non potesse essere vero. Non così presto! Infatti, quando hanno incominciato "ad andarci più pesante" pensavo che per forza uno dei due sarebbe scappato via. E invece...Sono rimasta incollata allo schermo del computer per tutto il tempo (e penso che la rileggerò ancora.). Devo ammettere che scrivi molto bene e mentre leggevo ero completamente presa dalla scena *_*
O mio dio...mi ci vorrà tutto il pomeriggio per riprendermi! Bel capitolo, grazie per avermi regalato dopo molto una Shizaya nel vero senso della parola. Aggiorna presto (se non lo fai potresti essere in pericolo di morte xD)
Alla prossima,
Road :)

24/11/12, ore 19:02

Devo confessare che questo capitolo l'ho anelato davvero e per un momento, se non fosse stato per il titolo, avevo la sensazione che non ci sarebbe stata, che Shizuo si sarebbe tirato indietro, la scopata. Insomma...non so ad un certo punto la storia, quel sottile gioco di pensieri e attimi sospesi in cui non si descrive la scena ma ciò che percepisce e sente dentro Izaya ti da, a me ha dato l'impressione quasi che : dopo tutte le paranoie, le sensazioni, Shizuo lasciasse la presa suoi suoi fianchi, si ricomponesse e scappasse confuso.
Mi ha pervasa quell'idea, era ciò che io ho recepito e poi invece tutto accade, in modo rude, oserei dire per niente passionale, non vi ho trovato passione bensì disperazione da parte di entrambi; essa ovviamente più comprensibile da parte del moro, per quello che ha da poco "perso" -in tutti i sensi-, piuttosto che per Shizuo.
Comunque come sempre il tuo modo di scrivere, a prescindere da ciò che scrivi, mi sconvolge mi porta -come appunto lo dimostra l'idea che mi ero fatta- ad entrare, a farmi del male con i personaggi, a soffrire e gioire con loro.
Complimenti davvero, poi so bene quanto ami la Shizaya e ciò traspare alla perfezione dall'angst che, come io e te amiamo, traspare persino in un rapporto che dovrebbe essere carnale e passionale a prescindere.
Attendo con ansia e pazienza -ce ne vorrà tanta- l'evolversi.
Un bacione <3

22/11/12, ore 23:14

Athena...amore mio...non mi avevi detto che avevi scritto questa meraviglia.
Ora.
Ti faccio notare che è una vita che è ferma, ma non solo: l'hai stoppata in un punto del cazzo.
Tesoro. Ti vengo a prendere a casa se non ti rimbocchi le maniche e vai avanti con la storia <3
Un bacio mon amour

15/11/12, ore 20:07

Veramente fantastica, davvero! *^* Trovo davvero originare il fatto che sia tu a narrare la storia, riuscendo comunque a far vedere i punti di vista di entrambi... Ci vuole molta abilità per farlo!! La storia è molto bella, non vedo l'ora di vedere come la manderai avanti! Stai andando benissssimo, sta a te non farla diventare una Shizaya qualunque! C:

14/10/12, ore 19:35

ciao!!!! sono veramente una sciocca ha non averla letta prima eheheheh comunque ne è valsa la pena =)
che posso dirti se non che questa storia è davvero fantastica. Non c'è niente che non vada sia nella grammatica che nella scrittura (la trovo veramente fantastica) e Shizuo ed Izaya sono veramente IC!!!! sembra di leggere il manga, pazzesco :)

adesso ti saluto alla prossima!!!! Un bacio Bea

01/10/12, ore 18:39

bhe?
dov'è il seguito??
non è passato abbastanz tempo?
avanti ,voglio sapere cosa accade!!!
mi piace questa storia, davvero e pretendo il proseguo e in fretta pure!!
scusa se te lo dico così, ma quando trovo una storia bella voglio subito leggere come continua!
quindi ti prego, ti prego, ti prego, metti il prossimo capitolo, mettilo!!
tanto ammmore
Lady Nobody
xxx

04/09/12, ore 23:50

Fantasticooooo!! finalmente un po di Shizaya!!xD ti prego continua non vedo l'ora di vedere che fa Izaya ora!! :)

04/09/12, ore 23:32

Oddio che bello sto capitolo! E' scritto veramente bene!! :) brava brava :)

03/09/12, ore 15:31

I-zaaaa-yaaaa-kuun!!! semplicemente fantastica questa ff aspetto di leggere anche le altre con molta e dico molta impazienza!! xD continua così :)

07/08/12, ore 02:49

Allora EFP chiede "Shady483 cosa pensi della storia?" ...ebbene penso che sia fantastica ** Adoro questi due personaggi e non posso negare di essermi fatta un sacco di filmini mentali su di loro lol Voglio proprio vedere come continuerà la storia :33 Spero che aggiornerai presto! ^^ Ciaoooo!!!

28/07/12, ore 23:41

eccomi qui! per la prima volta, commento questa fic! in realtà avevo letto solo il primo capitolo (appena era uscito) e avevo subito aggiunto la storia ai preferiti, ma poi non avevo mai continuato a leggere dal momento che gli aggiornamenti erano sempre molto distanti e non volevo appassionarmi ad una storia che, poi, rimaneva inconclusa (mi auguro che questo non accada, anche perché ora ho letto tutti i capitoli finora pubblicati e voglio sapere come andrà a finire!).
la storia ovviamente mi piace un sacco e spero che tu, ora che la scuola è finita, possa aggiornare con più costanza ^__^
Terry Conty "90"

27/07/12, ore 20:57

Adoro il tuo modo contorto di scrivere i pensieri :D cioè contorto in senso buono rende bene tutta la confusione che ha shizuo *^* che è un po' quello che succede quando mi metto a pensare a certe persone xD Quindi lo apprezzo davvero molto ** Io non commento mai molto perchè non so mai come esprimermi ^^" Sappi che apprezzo la storia infatti è tra le preferite XD

04/02/12, ore 12:38

scusa se non ho commentato capitolo per capitolo ma ogni volta che ne finivo uno volevo assolutamente leggere il seguente!**
sono stupendi, davvero!
ben scritti, un uso azzeccatissimo del linguaggio e buona interpretazione dei personaggi, anche se, come tu stessa hai detto, ti riesce meglio il punto di vista d'Izaya.
Anche lo speciale su Shiki è stupendo e mi ha fatto quasi tenerezza.
che altro dire.. aspetto con impazienza di leggere il prossimo perchè davvero sono curiosa di scoprire come giostrerai i due, in particolare il "caro" Izaya!^^

un saluto!