Among the stars
di _Lightning_

27/03/11, ore 20:20

Heilà! Salve!
Tranquilla, se ritardi va bene lo stesso, ho più tempo per pensare a come andrà avanti la storia così ;)
secondo me è bellino questo capitolo, è tranquillo e da al lettore un momentino di sollievo (sai, quando leggi che Jim viene ferito un po' ci soffri). Il fatto che ora Jim sia salvo sulla nave-in-prestito di Silver mi tranquillizza ^.^
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi. A presto :D

27/03/11, ore 19:43

ciao! Che bello vedere che hai aggiornato ^__^
Non fa niente se è un capitolo di passaggio, è sempre un piacere per me leggerlo^^
poi ti è venuto benissimo anche questo, soprattutto la descrizione del sogno di Jim:
l'ho trovata molto vivida e accurata... non vedo l'ora di leggere il dialogo tra Silver e il nostro Jimbo^^

15/03/11, ore 16:17

Che cosa???? Scroop ricatta il mio (il nostro via xD) bel Jim??? *prende mitragliatrice* al mio segnale... scatenate l'inferno!!!
Meno male che Silver e B.E.N. sono arrivati in tempo *___*
Non vedo l'ora di scoprire perché Begli Occhioni (xD ahahahaha, mi sono buttata dal ridere quando l'ho letto!!!)  è il "boss" di Jim.
A presto :)

14/03/11, ore 18:44

Ora di tutto il capitolo una cosa mi ha colpito più delle altre, ora spiegami dai (l'atteggiamento che dovrò adottare *appare Piton Zero*) come hai potuto dare a Skroop o come si scrive un tono di voce melliflua! Domani facciamo i conti...*Snape annuisce tirando un libro di pozioni al ciberragno*
Ok, oltre ciò, brava tesoro è_é mi piace come si sta evolvendo la storia, anche se in realtà non ritardi la storia  per i compiti, ma per...è_é <3
Brava!!!

13/03/11, ore 19:40

ciao! Mi è piaciuto tantissimo  questo capitolo, l'ho trovato molto coinvolgente^^
(non preuccuparti, sei perdonata anche io in questo periodo sono piena di compiti!)
mi hai sorpresa, non pensavo fosse lui il misterioso personaggio (mi hai fatto piegare in due dal ridere quando ho letto il soprannome "begli occhioni" XD)
aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni!

07/03/11, ore 23:26

Ciao! Povero B.E.N. , che imbranato che è!! xD
Cosa succederà dopo?? *___*
Mi tengo sulle spine da sola (xD)
A presto :)

07/03/11, ore 10:06

scuami tanto per il ritardo... anche questo capitolo mi è piaciuto molto ^__^  hai molta fantasia, complimenti!
chissà chi è il misterioso personaggio... aggiorna presto^^ bacioni!

06/03/11, ore 16:22

in quel momento  passò sopra di loro una nave solare, e il rombo dei motori coprì del tutto la voce di Jim.

sei un'infame, c'è poco da fare u.u però un'infame che sa scrivere, questo è certo :)
Mi manchi felpato!!! (che diamine centra ora?!?! *appare mr cappello che la colpisce con una bottiglia di succo d'uva* sì, mi sono ripresa adesso =.=).
Bello anche questo capitolo, la storia mi sta prendendo sempre di più, brava é_é
Continua così!
P.S.
devo dedurne che hai il gioco?? XD <3 GRANDE!

04/03/11, ore 16:44

Sì, come hai detto tu non sembra, ma ho continuato a seguire la storia, del resto come non potrei? Mi preme sapere come continua u.u tu ragazza mia hai un dono, cavolo, in una categoria così vuota che passano le balle di fieno riesci a pubblicare sia una storia che prende e piace sia ad avere delle recensioni -ovviamente positive- insomma ti faccio i miei complimenti e brava la mia Felpato <3 ti voglio bene :)

01/03/11, ore 14:04

ma che bello, è entrato in scena B.E.N.!  =)
 adesso sono ancora più curiosa!
 alla prossima! ^__^

28/02/11, ore 14:30

Ciao, la faccenda si fa molto interessante *___*
BEN è troppo forte! xD Mezzzo scassato ma dolce ^.^
Cosa accadrà?? Sono troppo curiosa!!! A presto :D
(Recensione modificata il 28/02/2011 - 02:33 pm)

27/02/11, ore 18:46

ciao light!  La storia si fa sempre più interessante... (si lo so che te l'ho già detto, ma daltronde la penso così^^)
chissà che faccia farà Silver quando saprà cosa ha scoperto Jim XD
aspetto il prossimo aggiornamento ^^
ps: ma lo sai che mi hai fatto ridere quando ho letto del videogioco?  XD

(Recensione modificata il 27/02/2011 - 06:46 pm)

21/02/11, ore 21:51

Ciao. MOLTO interessante la tua storia (faccia da stralunata ON). Spero la continuerai :) A presto!!

21/02/11, ore 14:15

che bello, hai aggiornato velocemente! ^__^
 interessante questo capitolo, mi piace molto come scrivi.....
 non vedo l'ora di leggere il prossimo! Chissà cos'è successo a jim...
 ciao! ^^
(Recensione modificata il 21/02/2011 - 02:16 pm)

19/02/11, ore 13:51

interessante questo primo capitolo...  l'idea è molto carina e originale!
aspetto il seguito...  baci! ^^