All we are
di Kat Logan

25/03/11, ore 13:07

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Ecco, non mi fido mica tanto di sto JACK! Spero di sbagliarmi ma non vorrei fosse mandato dalla morte, che infin dei conti non è "MORTA" o sparita del tutto. No?!?
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
baci

23/03/11, ore 14:14

Beh, come dire.. MI PIACE!
Anche se è cortissimo, T.T. Sai che io amo i capitoli lunghi.. Però sn felice per quest'apparente calma. Dico apparente perchè ti conosco, e SO che prima o poi la mia amata morte tornerà a reclamare quello che le spetta.
TI AMO, MIA ADORATA MORTE. *_________*
Sapevo che sarebbe tornata, me lo sentivo. La morte non poteva non esistere più.. è il mio personaggio preferito.
Ma dove va Setsuna? Quella donna cominciava a starmi simpatica.. Spero tornerà.
Le due sailor sono dolcissime, bellissime insieme.
Complimenti tata!

23/03/11, ore 00:54

Bene bene autrice eccomi qua come sempre a sproloquiare come non mai:P anche questo capitolo mi è molto piaciuto bensì tu lo definisca "breve breve" anche se a parere mio è di moltissimo effetto perchè notiamo dei piccoli particolari... innanzitutto che la morte sta tornando in se dopo essere stata spazzata via si sta medicando le ferite e sta meditando un contrattacco.. secondo vediamo che stranamente miyuki ha un taglio all'altezza dell'addome cosa che sembrava avesse il pazzoide ed invece no ad essere ferita è stata la segretaria(e qua iniziano a sorgere dei dubbi atroci... che la morte non possa essere ferita personalmente, e che altresì le ferite si trasferiscano a persone a lei simili sembra quasi come "il ritratto di dorian gray"... ma forse vaneggio io come sempre) quindi vediamo che la nostra amata setsuna è conscia che il suo destino sta per compiersi e che è tempo che paghi per aver infranto le regole del tempo e raccomanda alla piccola hotaru/saturn di vegliare su haruka e michiru affinchè trovino una soluzione e di guidarle visto che loro non ricordano. Quindi vediamo una scena bellissima e stradolce delle due che si svegliano come se nulla degli utimi avvenimenti sia mai accaduto con solo il desiderio di amarsi e stare assieme di darsi l'una all'altra alle dovute raccomandazioni di stare attente alla vita di tutti i giorni come sempre ma con la cosnapevolezza che qualcosina di strano c'è comunque anche se non ricordano lo si denota da questa frase di haruka:"Perchè mi sento come se avessi rischiato di perderla ancora?" Per poi lasciarsi trasportare dall'amore e dal desiderio che entrambe provano come se quella fosse l'ultima loro volta...
Insomma tu cara kat coi tuoi capitoli mi stai facendo diventare una analista delle tue storie:gh questo sta a ribadire quanto io sia affascinata da tutto ciò che scrivi e mi istighi ad analizzarti e cercare di entrare nelle tua mente demoniaca(non riuscendoci ma va bene così)
Insomma cara kat bellissimo questo capitolo di transito tanto per dare alle nostre eroine il tempo di riprendere fiato ma allo stesso tempo di moltissimo effetto quindi attendo con ansia il seguito e come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

23/03/11, ore 00:04

wonderful!!io adoro questa storia e sn contenta ke tu l'abbia continuata ascoltando il tuo cuore e seguendo il tuo istinto!continua così kiss

22/03/11, ore 21:40

Eccomi di nuovo a recensire qst bellissimo e breve capitolo!! Si dà proprio l'impressione della calma prima della tempesta ke speriamo nn sia troppo violenta e sconvolgente... Mi dispiace x sestuna ke sembra ke tra la sua morte, il ritorno e poi la conseguente sparizione debba sempre fare una brutta fine... La parte dedicata ad haruka e michiru è dolcissima come poche!! Spero ke tt si risolva x il meglio!! Al prossimo aggiornamento!!

22/03/11, ore 16:47

Eh sì, è proprio la calma prima della tempesta e questa tempesta mi preoccupa abbastanza. Ma Setsuna quindi non sa che la Morte non è morta giusto? Per questo torna indietro nel tempo. Saturn mi piace molto e Otaru è dolcissima. Mi dispiace che Setsuna sia sparita ma confido che prima o poi tornerà (o almeno lo spero)! Sono curiosa di scoprire cosa hai in mente per risolvere la situazione, complimenti e a presto.

22/03/11, ore 14:15

Speravo che la morte se ne fosse andata sul serio, e invece non è ancora per così dire "morta"; quindi prevedo altri guai in arrivo e questa volta le tre se potranno, dovranno mettere a tacere la Morte da sole senza Setsuna. Un pò devo dire che mi dispiace. Però sono curiosa di sapere un pò di più del passato di Miyuki, alla fine non mi sembra malvagia come ragazza anche se deve sottostare alle manie di grandezza della morte, bo vedremo..non vorrei che la tua testolina faccia qualche brutto scherzo rivelando che Miyuki è un killer seriale xD.
Si concordo con te questo capitolo sembra la calma dopo ( e forse anche prima) della tempesta. Non vedo l'ora di leggere il quarto racconto della saga, inizialo presto =)
A presto Baci

22/03/11, ore 13:19

il fatto che Miyuki (chissà come si è  ferita...uhm) dica che la follia del suo capo "pazzo-psicopatico-megalomane" non si sia spenta non promette niente di buono!mi fa ridere pensarlo lì tutto concentrato a rosicare alla grande...son preoccupata per quello che si può inventare!povera Setsuna ma a furia di girare la ruota della fortuna del tempo purtroppo doveva pagarne le conseguenze...
Il momento di pace ci voleva proprio,la quiete prima della tempesta finale.
Ora è tutto nelle mani e nei ricordi della piccola Hotaru....attendo con curiosità il gran finale!bravissima come sempre :)

22/03/11, ore 12:42

Ma che carino..!!Hai fatto benissimo a postarlo...così tiriamo un pò il respiro e poi ci vuole un pò di dolcezza..!!quanto mi piacciono in questi momenti...*_* Bravissima come sempre...;) Ormai mi sento una stalker tra qui e facebook..!!ahahahahahah Un bacio :)

21/03/11, ore 17:52

Katttttttttt sei e resterai la mia autrice "demoniaca"... mhuhahahahahahhaha.
Grazie innanzitutto per la precisazione che mi hai fatto come ti ho risposto forse un po' colpa mia e un po' del tuo pc che non ne può più(facciamo una collettina?:D)ma venendo a noi...
Altra cosa che ti si addice è che riesci sempre a tirarci in mezzo o in ballo come preferisci:P anche col fatto di chiederci se NOI vorremmo che tu finissi questo terzo capitolo con un finale soft e poi continuare comunque a tenerci sulle spine nella prossima storia... o fare di questa un papiro di oltre 20 capitoli ma comunque anche la quarta sarà collegata a questa...
Comunque tu decida di finire questa storia sei sempre propensa a rendere le cose alquanto complicate alle nostre eroine adesso le hai messe di fronte ad un altro dubbio atroce... hotaru essendo l'essere più vicino alla morte dovrebbe scendere negli inferi e gestire il regno dei morti... Sai per certo che se la tua storia fossere reale quanti traumi a noi???:XD
Nessuna delle due è propensa a dare alla loro figlioletta questo compito ingrato è compito di un genitore proteggere i figli quindi son o più propense a far tornare in dierto il tempo e ricominciare tutto daccapo piuttosto che lasciare alla piccola hotaru questo compito gravoso... equindi prendono questa decisione di far tornare indierto il tempo e in vita la morte e riniziare tutto da capo. Mai e poi mai da buoni genitori vorrebbero che la loro amata filgioletta affrontasse tutto ciò.. ma allo stesso tempo ancora dubbi e trivellamenti per noi poveri mortali riportando indietro il tempo... sta diventando un'epopea.gh
Comunque sia niente toglie a te di farti i miei complimentissimi per tutto quello che riesci a trasmetterci con annessi e connessi dubbi e sproloqui:P e attendo con ansia il seguito e come da rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***

21/03/11, ore 16:58

Non saprei proprio cosa decidere ora come ora. E' una cosa che devi vedere tu, è una tua creatura infondo. Se vuoi il mio parere, preferirei vedere anche il terzo finale qui, va bene se anche la quarta storia fa accenni al passato no? Ma scusa, non si può trovare la sostituta della morte nel regno dei morti? Sono un po' preoccupata per quello che puoi fare accadere a Setsuna sai? Ci dirai quale sarà la sua punizione vero? Bel capitolo, bellissimo veramente. Complimenti e alla prossima.

21/03/11, ore 14:19

No no, io vorrei che questa storia fosse portata a compimento prima di cominciare a leggere quella nuova, anche perché la sto leggendo con un trasporto e una partecipazione tali che avvertirei lo stacco se dovessi leggere la fine della “vicenda” in una nuova storia.
Oltretutto quando si inizia una storia ci sono tutte le precisazioni di rito per i vecchi e soprattutto per i nuovi lettori, insomma, inserire la fine di questa parte della storia generale in una nuova storia ne segnerebbe una battuta d’ arresto iniziale, o finale a seconda di come la si vede. Io amerei sempre e comunque il nuovo capitolo, sia come ventunesimo sia come primo; continuerei a leggere sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa passione, solo che tu hai posto il quesito e, potendo dire la mia  a riguardo, dico che per non smorzare il pathos di noi lettori che leggiamo sarebbe meglio non inserire il finale di All we are nella nuova storia. Poi tu naturalmente fa come meglio ritieni, tanto io leggerò sempre e comunque, con o senza tensione emotiva smorzata.
Poi comunque il lieve disagio di cui parlo si avvertirebbe solo all’ inizio, nel primo capitolo, poi svanirebbe lasciando spazio alle emozioni intense di sempre.
Però mi sta venendo in mente adesso che magari c’ è chi legge le tue storie senza aver letto prima le precedenti, così magari queste persone sarebbero scoraggiate dall’ approcciarsi ad una tua nuova storia che invece di narrare eventi nuovi porta a compimento situazioni passate. Non so, io trovo assurdo leggere ad esempio All we are senza aver letto prima le altre due, perché se no non si comprende appieno la crescita emotiva dei personaggi, però magari c’è chi non la pensa come me e non sente il bisogno di andare a leggere le storie precedenti…onestamente non so, ma penso che il mondo sia davvero vario e che ognuno operi diversamente dagli altri, secondo un proprio criterio.
Adesso passiamo alla storia.
Oddio! Mi ero concessa un attimo di intima gioia alla fine del capitolo precedente, quando Saturn ha ucciso o sconfitto la morte, adesso sono andata tutta contenta a leggere questo capitolo e “mi sono cadute le braccia per terra”. Ma che significa che Setsuna riporterà indietro il tempo? Erano riuscite ad eliminare la morte! E se non vogliono sconfiggerla né farsi uccidere che programmi hanno? Credono di intavolare una discussione pacifica con l’ eccentrico e borioso Dio che hanno appena fatto fuori miseramente? Ma dico, pensano di convincerlo a tornarsene buono e tranquillo nell’ oltretomba rinunciando alla vendetta e a Hotaru? E come poi? Incutendogli timore con la minaccia di colpirlo nuovamente con la falce di Saturn? Ma soprattutto: dopo essere stata disintegrata, la morte dov’ è andata a finire? Nell’ oltretomba? Come una qualunque anima defunta? Com’ è possibile? Non può essersi dissolta nel nulla, perché comunque, aldilà della forma che avesse il suo corpo, un’ anima esisteva davvero e da qualche parte sarà pur andata a finire!
Quindi adesso, tornando “in vita” dopo aver riportato indietro il tempo, la morte dovrebbe far a patti con le guerriere Sailor perché desidera tornare ad essere re del regno dei morti oppure perché non le piaceva il luogo in cui è stata mandata la sua anima dopo questa bizzarra diparita?
Troppe trooooppeeee domande…ma che storia ingarbugliata!
Certo che la tua fervida fantasia è qualcosa di spettacolare, mi inchino ad essa!
Bellissimo capitolo. Woooow!!!!
Ma questa Sailor Pluto che sfrutta il controllo del tempo è magnifica! Certo, ci saranno delle conseguenze non belle suppongo, avendo questa infranto già due dei tabù, ma al momento ho già tanti di quegli interrogativi che di questo problema non mi voglio occupare per adesso, anzi diciamo che mi faccio già tante di quelle elucubrazioni mentali su tutta la faccenda della morte che se mi metto a pensare anche alla sorte di Setsuna mi esplode il cervello.
Adesso ti lascio perché ho sproloquiato già abbastanza, troppo direi, meglio finirla qui.
Ciao ciao
Vale

21/03/11, ore 11:53

Uuuhm... Panico!
No aspetta, prima di dire qualsiasi cosa voglio farti mille miglia di complimenti! Mè, davvero sta storia spacca di brutto non so proprio come hai fatto a organizzare il tutto... e quello che verrà! ;D
Hai fatto in modo che i tre finali possibili diventassero una serie di avvenimenti che (poverette dai!) le nostre eroine non riescono a concludere con un lieto fine!
Beh, spero che tutto finisca bene per loro in ogni caso, anche se non so come farai... Magia, stupiscici tu!
Per i capitoli... Boh! Se la "finisci" nella prossima storia lasci ancora più suspance! (ma poi opinione mia eh)
Complimenti di nuovo a te bravissima!
Saluti e smacks
Ev

21/03/11, ore 08:43

Bello, ma sconvolgente! Dio santo, ma le vuoi lasciare in pace per almeno un capitolo?
Cioè, come può una bambina piccola come Hotaru diventare come la morte? E' orribile!
T.T non mi ci far pensare!
Comunque, per quello che riguarda la storia.. Secondo me, visto che All We Are sta andando bene, ti conviene continuarla.. Chissà, magari arrivi in alto nella classifica recensioni.. Mentre iniziando una nuova storia le recensioni di questa si bloccherebbero..
Però poi vedi tu!
Un bacio tati, ti adoro!

21/03/11, ore 08:38

Grande Sailor Saturn! Una ragazzina con le palle! :)
Beh, com'è che non sei contenta di questo capitolo? A me è piaciuto tanto.. :D
Finalmente la morte viene sconfitta ( anche se non so perchè, ho l'impressione che tornerà a rompere le scatole.. ehm ehm, è solo una piccola intuizione..), quindi per ora spero in un po' di pace per le nostre guerriere sailor, perchè se lo meritano!
Volo a leggere l'ultimo capitolo!
Je t'aime.