All we are
di Kat Logan

06/03/11, ore 16:24

Come sempre le battute di Haruka mi strappano delle sonore risate, è mitica con le battute questa ragazza; per non parlare di Setsuna che le risponde pan per focaccia.
"Haruka, ma come fai?!"[...]
[...] "Sarcasmo e battute in questi momenti!"
"E' il sangue freddo!"
"No è quello che ti va alla testa!" La ribeccò Setsuna.[..]
Da morire dal ridere! Avrai fatto fatica a scriverlo questo capitolo ma ne è valsa veramente la pena, infatti finalmente si è svegliata Sailor Saturn e spero che gliele dia di santa ragione alla Morte, quanto meno per farla rientrare nei ranghi.  Ancora da ridere la battuta finale di Haruka sull'alito della morte, non oso pensare un personaggio del genere che alito fetido, da cadavere per l'appunto xD sicuramente Haruka non la invidio. Ora chissà lo scontro come andrà a finire? Interrompi i capitoli sempre sul più bello u.u Cattiva!
Buona Domenica e Buon Concerto di domani (se non sbaglio)
Arwen

06/03/11, ore 15:01

Beh, le premesse per una bella battaglia all'ultimo sangue ci sono tutte. Che caratterino che sta tirando fuori Hotaru!!! Mi sembra che quando è trasformata assomiglia di più ad Haruka come atteggiamento mentre come persona è più simile a Michiru (anche se come Michiru non ce ne è ma io adoro Michiru quindi sono di parte). Certo che Miyuki è incredibilmente forte, non lo pensavo proprio e mi piace un sacco il fatto che fa i conti tranquilla in un angolo mentre c'è una battaglia all'ultimo sangue. Setsuna mi piace moltissimo. Prima di leggere le tue storie, ogni volta che leggevo qualcosa su Sailor Moon Che Setsuna ci fosse stata o meno non mi cambiava molto la vita ma ora mi piace un sacco, riesce a equiparare persino Haruka (il rapporto tra le due è stupendo). Complimenti per il capitolo, supera sempre le mie aspettative e grazie per aver recensito prima...alla prossima.

06/03/11, ore 14:52

Olè Sailor Saturn alla riscossa!!!XD Molto bello anche questo capitolo,ma ormai non è una novità...;) Il sarcasmo di Haruka nei momenti più improbabili è favoloso,e non stanca per niente,anzi!!non vedo l'ora di vedere la Morte in azione...sono proprio curiosa di vedere che armi ha nel suo arsenale..!!come sempre ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio di avere pietà di noi poveri lettori che aspettiamo con ansia gli aggiornamenti!!;)) Un bacio e a presto!!:)) Uh ma sono la tua centesima recensione!!!!che onore!!^__^ mi meriterei un premio...che so...un'anticipazioncina del prossimo capitolo solo per me..!!;))
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 02:53 pm)

06/03/11, ore 13:49

La morte tutta gentile, è bellissimo/a! Hotaru poi è stupenda XD

La morte tutto/a tranquillo/a!! Un capitolo davvero bello!

05/03/11, ore 20:38

Arrivano le femme fatali ( o fatale? non conosco il francese xD) Be dai l'idea di farle diventare delle pantere ci sta, voglio dire solitamente la donna è vista come una gatta per alcuni lati misteriosi del felino, ovvio che non potevano essere delle gatte queste due ma la pantera è sempre un parente del gatto. E queste due qua mi sono sembrate un pò "zoccole" e a loro modo sensuali.
La morte con i biscotti alla cannella troppo forte, anche se povera Hotaru costretta ad andarsene con questo psicopatico che ha saputo prendere la palla al balzo, sfruttando a suo favore l'inganno di Haruka e Michiru. =( Speriamo che Sailor Saturn decida di entrare in azione prima che sia troppo tardi e schiacciare questo moscerino, anche se lo ammetto, è un moscerino simpatico xD
Uhm...se pubblicherai un originale facci sapere il titolo!
Buon Week and =)

05/03/11, ore 16:18

Oddio... qua le cose si complicano parecchio mi sa... la morte ed haruka che instaurano in primis una battaglia verbale con annessi i vari sfoghi garbati o sgarbati della loro indole... Mi attizza la cosa:XD Anche la secna della presentazione della morte a setsuna è fighissima per non parlare poi di quando dice riferita ad haruka:"Plutone aiutami tu o una di queste volte me la mangio!".. E in risposta:"Non chiedere al tuo pianeta di farmi fuori!" hahahahahahaha come sempre o mia demoniaca autrice mi fai immensamente divertire(mi immagino le scene... si si sto male, ma proprio male.gh) Così come mi ha fatto quasi tenerezza il dialogo tra hotaru e la morte(parentesi dei biscotti apparte... quello/a è decisamente fuori.)
Quindi la morte è giunta sulla terra nella loro casa per portarsi via hotaru per un vizio di forma senza rispettare il contratto:"Oh si, il contratto era stato anche firmato da un presunto, UOMO! o sbaglio?!" Ha intensione di rendere loro pane per focaccia si sarà detto... se loro due mi han fregato per prime ingannandomi perchè adesso IO devo rispettare un contratto FASULLO?? Ed è quindi imminente la battaglia/scontro tra le nostre beniamine e la morte... o meglio le sue emissarie visto che la morte non si sporca certo le mani in prima persona per una cosa così futile(quanto è sciocco a sottovalutare quelle tre o forse quattro.) La scena della trasformazione delle due stangone in pantere è molto ben descritta e sembrava quasi che le nostre amiche fossero diventati dei poveri micetti indifesi in balia delle 'pantere'... ma quando tireranno fuori gli artigli si renderanno conto che la vittoria della morte non sarà poi così scontata...
Bene bene detto questo posso solo immaginare quello che avverrà ma non mi darò pace fin quando non lo leggerò nei prossimi capitoli.
Quindi divertiti questo week-end che per te sarà magari lungo visto il concerto di lunedì e ancora complimentissimi per come riesci a caratterizzare ogni capitolo e a rendere palpabile ogni cosa che descrivi... come di rito:
Besidos e Saludos
Barbara:***
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 04:21 pm)

05/03/11, ore 02:01

ma quel sadico in presenza della "sua futura sposa" pensa ai biscotti?!giuro ke io,nonostante sia una femmina,quando ho sposato milena(nn michiru,x carità....nn voglio sfidare haruka!!)un anno fa,giuro solennemente ke ho detto tutto d'un fiato senza pensare ai dolciumi....lo dovrei istruire io quel maniaco!!!comunque anke questo cappy è avvincente,mi piace!kiss

04/03/11, ore 19:15

Amo questa morte, non c’è niente da fare al riguardo, amo questo personaggio.
La amo.
Che dire? E’ rimasta ammaliata da Hotaru, dal suo modo di fare e dal modo in cui si pone…incantata, letteralmente conquistata.
Se a questo si aggiunge il fatto che la morte era già mentalmente predisposta bene verso la ragazzina in quanto sua futura sposa…beh, certo che aveva uno sguardo reverenziale per Hotaru!
Inoltre non dimentichiamoci che la morte aveva posato gli occhi su Michiru e l’ averla ceduta non le è mai andato giù, quindi ritrovarsi di fronte la sua futura compagna, che ha in sé tanto in grazia e bellezza della meravigliosa Michiru…beh…come può rimanere indifferente!
Potrebbe passare per un gentiluomo ha detto Haruka? Ma quando mai? La morte è un gentiluomo!
E’ anche una donna focosa, è un essere spaventoso…la morte è ogni cosa ella desideri essere, assume la forma che più le aggrada…beata lei! E pensare che noi comuni ragazze, per sentirci diverse, al massimo possiamo ricorrere ad un diverso taglio di capelli e a un trucco ogni volta differente!
Secondo me la tua morte, di volta in volta, assume l’ aspetto che meglio riesce a rappresentare il suo modo d’ essere in quel momento, aldilà di quando si è manifestata con le sembianze di fatalona per sedurre Haruka e cattivarsela. Non so, è un’ impressione che ho, ma penso che alla fine abbia delle sembianze ben precise che ancora non ha mostrato, perché in genere si diverte ad agire in maniera teatrale e, quindi, con abiti di scena che la calano nel ruolo che vuole interpretare.
E’ eccentrica e stravagante, tutto ciò che dice e fa ne da dimostrazione, però secondo me ce l’ ha una forma essenziale, vera, l’ ultima, chissà magari è davvero uno scheletro con la tunica e l’arma!
Boooo, probabilmente l’ ho sparata grossa.
Ma già che ci sono, ti svelo il frutto delle mie elucubrazioni notturne.
Dunque: secondo me, l’ arma di Hotaru gliela darà proprio la morte.
Forse alla fine sarà proprio la ragazzina a trovare un punto d’ incontro con la morte e, questo punto, potrebbe essere legato al suo compito di guerriera Sailor o comunque al suo potere.
E’ un po’ che medito su questi pensieri e mi vergognavo a darvi voce perché probabilmente sono tutte fesserie, però stavolta mi sono presa di coraggio e te ne ho parlato.
Almeno adesso sai cosa produce il mio cervello disturbato ahahahah…
Sei stata brava a descrivere la metamorfosi delle due bellone in pantere…mi sono immaginata tutto perfettamente e non ho avuto alcuna difficoltà nel farlo, brava!
Ma che te lo dico a fare brava? Tanto sai già che sei eccezionale…perché lo sai vero? Te l’ ho detto tante di quelle volte che ormai dovresti crederci pure tu.
Credici. E’ vero.
E quindi tu vai ad un concerto e noi lettori qui, soli e abbandonati a noi stessi, senza un nuovo capitolo? Ma bene, complimenti! Vedo che la tua magnanimità aumenta col passare del tempo…
No no, scherzo, tranquilla.
Piuttosto divertiti e poi scrivi con calma e quando ti fa piacere farlo.
Ciaaaaaaaaaaaaaaaao
Vale

04/03/11, ore 18:19

OMG!! Ciao volevo dirti ke nell'arco di oggi pomeriggio mi sono letta tt la "trilogia" che hai scritto su haruka e michiru... E l'ho trovata bellissima!! Adoro il mido in cui scrivi e caratterizzi i personaggi... E riesci a esprimere bene sia i momenti comici ke quelli tristi!! (nel capitolo in cui muore michiru mi hai fatta piangere!!) cmq anke qst seguito è bellissimo!! Mi piace soprattutto ke haruka e michiru continuano a "litigare" in un momento nn troppo adatto... Scusa se ho commentato anke x le storie passate ma ti ho scoperto solo oggi!! Da adesso cercherò di attenermi al singolo capitolo ke leggo!! Ciao e aspetto con ansia il seguito!! *-*!!

04/03/11, ore 16:40

Devo dire che Hotaru è molto ingenua ancora il che non può farmi che piacere. La Morte...beh è sempre lei no? non c'è niente da dire sai che la amo intensamente.Michiru sta cominciando a tirare fuori gli artigli e la cosa mi piace molto, peccato che ora come ora è più come una gattina che si scontra con due pantere date le premesse. Sono molto colpita dall'aplomb di Setsuna, sapevo che era unica. Haruka è troppo testa calda però (il che non è un male dal momento che è come dovrebbe essere il suo personaggio più precisamente come me lo immagino io). Sono curiosa di vedere la battaglia chissà magari muoiono tutte e quattro e fanno la famigliola felice nell'oltretomba (oddio spero proprio di no, forse non dovrei dare certe idee). Beh che dire ancora? Complimenti e alla prossima.

04/03/11, ore 15:35

Ok, rettifico. Il mio personaggio preferito è decisamente la MORTE! Mi fa sbellicare dalle risate ogni volta.. Non sono tanto normale, devo dire, però oh, mi affascina. Se vuoi ci vado io al posto della piccola Hotaru, puoi proporle uno scambio?
Comunque, ora si che sono davvero nei guai: la morte è molto vendicativa e scommetto che avrà già degli assi nella manica per portarsi via la piccola Hotaru con tutti i mezzi possibili ed immaginabili!
Martedì starò attaccata al pc in attesa del nuovo capitolo, son troppo curiosa!
Ti adoro amour! <3

04/03/11, ore 15:32

Oops, sono arrivati i guai! L'avevo detto io che non era stata una bella idea quella di ingannare la morte!
Hotaru è un sacco forte, spero che la sua potenza serva a tenere a bada la morte, se no son cavoli amari per tutti! Certo che oh, ste poverette non hanno un attimo di pace, sei spietata!!
D'altronde, è la tua natura, non ci posso fare nulla! :)
Bello anche qst capitolo my love..
Volo a recensire anche il prossimo, da brava amica che sono! <3

04/03/11, ore 15:30

Dio, questo capitolo! *______*
e questa canzone!!
Ok, l'ho letto ascoltando All We Are e mi sono messa a piangere.. è normale? u.u
Bello, davvero. Sono felice che le due si siano riappacificare e che Michiru si sia decisa a tornare dalla sua famiglia..!
Ahaha Haruka è troppo forte, è inutile, direi che è il mio personaggio preferito!
Vado a recensire gli altri capitoli my dear, così poi non dici che non ti commento!

04/03/11, ore 14:55

Uahaha fa morir dal ridere! Soprattutto "non chiedere al tuo pianeta di farmi fuori" XD Brava brava... Figa assai l'idea delle bestie/pantere... Complimenti! Chissà come andrà a finire sono proprio curiosa, ma okkkey, visto che l'hai detto mi metto l'anima in pace fino a martedì ^^'
Buon concerto e buon weekend anche a te!
Smack!
Ev

04/03/11, ore 14:47

Wow!!!Fantastico questo capitolo!!!mi fanno morire Setsuna e Haruka che riescono a rimbeccarsi anche in un frangente simile..!! "Plutone aiutami tu o una di queste volte me la mangio!"XD E anche Michiru e Haruka che discutono della sanità mentale di Hotaru...mi danno molto l'impressione di Sandra e Raiomondo in Casa Vianello...per non parlare della Morte!!ahahahahahah Riesci a rendere comica una situazione che di comico non ha proprio niente!!bravissima!!!E come ha detto la Morte la lotta tra le pantere e le ragazze non me la voglio proprio perdere..!!aspetterò con ansia e trepidazione...;) Ancora una volta tantissimi complimenti!!alla prossima e buon weekend anche a te!!;))