Cancitotallus
di bevkim

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/07, ore 02:29

Molto, molto carina! Hau fatto bene a tradurla :) La traduzione è fatta bene, ma ti consiglio di rileggere attentamente il capitolo prima di postarlo, ogni tanti c'era qualche errorino, niente di rilevante, ma senza renderesti il lavoro perfetto ;)

Ale-la-pazza1
25/01/06, ore 23:48

Complimenti all'autrice la storia è bellissima e grazie al traduttore che ha fatto un lavoro magnifico

16/01/06, ore 19:06

Sicuramente uno dei più bei lieti fine che abbai mai letto! Mi hai emozionato veramente! Sei davvero una scrittrice ottima! Belleissimo il bacio, il dialogo tra i due e...tutta quanta la ff! Per reborned, the translator: ottimo lavoro! Mi raccomando, continua a tradurre! Non mi sembrava un testo facile, sei veramente bravissimo! herm Ah, dimenticavo: W HARRY AND HERMIONE

emma
15/01/06, ore 11:03

bellissimo anche questo finale, mi sono piaciute tantissimo le dichiarazioni di harry e hermione, che dolci!!!! spero tradurrai presto altre storie perchè sei davvero bravo e sopratutto hai davvero buon gusto, ancoa complimenti all'autrice per la sua splendida storia!!!! ciao ciao ciao emma!!!!

14/01/06, ore 20:07

Ti amo traduttore!!!!!!!!!!!!! Sto paingendo e saltando per la stanza piena di gioia come un gangurino nano!!(chissà se esistono?) cmq bellissimo finale, davvero una stupenda fanfic e molto romantica, le più tristi a volte sono anche le più romantiche, questa poi era piena di delicatezza inaudita! Io adoro questa fanfic e spero al più presto che tu scriva presto per quanto riguarda l'altra fanfic va bene lo stesso ma non puoi neanche tradurla solo per me? Beh grazie cmq per il tuo lavoro e per il favore...alla prossima amigo!!

14/01/06, ore 18:34

Oh, mi sto mettendo a piangere.
Cielo, quant'è bella questa fic.
Grazie per averla tradotta, grazie di cuore, davvero...
Un bacio, controllerò quando ne tradurrai altre
Merope

P.S. "to go out together" significa "stare insieme", non "uscire insieme", solo un piccolo consiglio ^_^

marco
14/01/06, ore 18:23

bellissima!! ciao

14/01/06, ore 17:50

Bellissimo il finale mi piace moltissimo la dichiarazione di Harry ma anche il comportamento di Hermione(questo lo dico dopo averlo letto tutto che al momento l'ho odiata) e quello che dice a harry per spiegarsi. Compliemnti All'autrice e complimentoni alla tradutrice per l'ottima scelta e l'ottima traduzione qualsiasi FF Harry/Hermione sceglierai sarà bene accetta spero anche in qualcuna con un po' d'azione ciao Des.

suzako
14/01/06, ore 16:43

beh, quel punto di domanda nel titolo del chap non mi piace per niente, ma vabbè! storia splendida, anche se devo dirti che potevi prestare più attenzione nella traduzione... ci sono un sacco di errori grammaticali di distrazione...

13/01/06, ore 22:56

Bellissimo Capitolo sia questo che il precedente veramente bellissimi spero che harry si riprenda e che Herm si ricordi di quello che è successo sul campo. Grazie per la traduzione.

13/01/06, ore 21:39

Da pianto
Incredibilmente commovente, non so che aggiungere, questo capitolo è bellissimo.
Il prossimo presumo sia la conclusione... Aspetto le 16.30 di domani.
Complimenti!
Ah ne approfitto... ho cercato l'account reborned sulla lista di autori ma non ho trovato nulla ._.

Alessia
13/01/06, ore 20:31

Ciao, mi vorrei congratulare con te per la fantastica FF che stai scrivendo! Complimenti! Mi auguro che dopo questa, continuerai a scrivere, magari sempre con la mia coppia preferita "Harry-Hermione".. Ciao ciao, continua così, Alessia

suzako
13/01/06, ore 20:20

ma è finita?? insomma la fic è finita o continua?? l'ho letta tutta d'un fiato e.. è stupenda, è tristissima e stupenda, soprattutto l'ultima parte... ma non può finire così! ti prego dimmi che c'è un altro capitolo!! ç___ç

marco
13/01/06, ore 18:44

quindi la maledizione ha ucciso definitivamente voldemort! bene sono contentissimo. ciao a presto

13/01/06, ore 18:37

prima di tutto faccio i complimenti a te, che traduci davvero bene, vista la scorrevolezza del testo. Bravo. Poi volevo complimentarmi con l'autrice, che è davvero bravissima, e anche a me piacciono le ff tristi, non più di quelle a lieto fine.^__^ ancora bravissima e a domani con l'aggiornamento! W HARRY AND HERMIONE FOREVER

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]