Viaggio a Surat
di mischiri

28/09/11, ore 17:19

Bello, sì. Attendo la continuazione :D
Magari l'intervento di Shiva è un po' un azzardo... xD sai che storie han fatto per l'episodio si Intrjit? Tutto lo staff di XWP si è dovuto scusare pubblicamente per l'utilizzo delle divinità Indù :'D
Comunque, tornando a noi...
Sì, ecco, magari Shiva è un po' un'esagerazione (se non sbaglio, durante la puntata 6x14 -Xena e i demoni d'Intrjit- Xena non aveva chiesto aiuto proprio ad una divinità indiana?), ma si può accettare :3 la storia comunque è bella e scritta bene, mi piace.

PS: Anche qui ognitanto metti i nomi italiani, come "Melania" e nonricordochi xD

12/06/11, ore 14:44

Ho letto questi primi due capitoli e mi piacciono molto. C'è molta azione, molti colpi di scena. Mi piace vedere Xena e Gabrielle impegnate in battaglia. Spero che vengano fuori da questa brutta situazione.
Tra l'altro, questa ff è scritta anche molto bene. Solo ti consiglio di andare a capo quando cominciano i dialoghi, perchè se no chi legge rischia di confondersi. A volte non si capisce bene se chi parla è Xena o Gabrielle.

17/03/11, ore 17:19

Spero non finisca così,mi raccomando crea,un'altra cosa perchè ogni tanto scrivi Olimpia? Non bastano gli strafalcioni dei nostri doppiatori/traduttori,bon alla prossima.