Hope
di DebbieJ

22/07/12, ore 19:54

Se erano mesi che non scrivevi, ora sono anni: precisamentenoo e 2 mesi.
Scusa, mi presento: sono _Nessie_Jonas_ e questa meraviglia di ff è una delle mie preferite. :D
Mi stavo chiedendo perchè non hai più aggiornato.
La storia mi piace e mi piacerebbe ancora di più se scrivessi ancora.
Adoro il modo il cui sia Hope che Nick si preoccupano l'uno per l'altra e adoro il comportamento di Nick verso Hope. Lei l'aveva trattato malissimo e lui le è restato a fianco. :D
FANTASTICO!!!
Spero davvero che tu riprenda a scrivere e se hai bisogno di spunti e idee, basta chiedere.
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_
P.S.: Non è vero che l'angolo dell'autore non lo legge nessuno. ;D

15/12/11, ore 14:58

wow *_________*
io la amo qst ff.

porco cane ke bellaaaa..
mi sn letteralmente innamorataaaa *_*
continuerai presto vero????
dv dirmi di siiiiii *__________*

22/05/11, ore 23:24

ho aspettato tanto queso capitolo e non mi hai delusa :) è davvero incalzante e bella questa ff, le uniche precisazioni sono il - che non va messo nelle parole tipo: ricominciai ùù e attenta alle ripetizioni, per il resto....
I can't wait for the next chapter :))

16/05/11, ore 00:26

heyyyyy!!
ho visto ke nn posti da maggio..

spero ke sia xk nn hai voglia..o nn hai tempo...
ma ke nn sia xk è un brutto periodo...

sai mi piace da morire qst ff..
6davvero bravissima a scrivere...hai davvero un talento meraviglioso..
spero ke nn lo sprecherai nn scrivendo più..ma continuerai a scrivere.

bè ke altro dire...spero ke presto vedremo la tua ff continuare..
anke xk mi hai messo molta curiosità con nick!

un bacione. spero di sentirti presto!
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 12:23 am)

15/05/11, ore 20:44

ehi ciao! speriamo che pian piano riesca ad avere una vita normale! aggiorna presto!! cecy

15/05/11, ore 20:39

bellissimo bellissimo bellissimo!! come sempre!! *___* e comunque sei perdonata... (sia come autrice che come recensore ;) xD) Bacio Giulia <3

15/05/11, ore 16:12

Ciao! eccomi di nuovo qui a recensire!,devo dire che questa storia anche se è passato parecchio tempo(quasi non la ricordavo più xD!)ma poi ho fatto un passa indietro e ho riletto la"trama" e mi sono subito precipitata! La storia è molto interessante! davvero,mi piace come scrivi e sono lieta di dirti che continuerò a seguirti con la tua bellissima storia! posta presto! baci *Giò*

03/04/11, ore 16:43

finito di leggere ora, bello bello bello bello cioè, sapere in ogni capitolo qualcosa di piu invece che tutto subito è molto meglio, spero di leggere presto il seguito :)

03/04/11, ore 16:32

ho iniziato a leggerla ora ma mi piace :D davvero, anche io ogni tanto scrivo ff sui Jonas, ma tornando alla tua storia.... l'ultima parte, quella di Nick a terra, mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco, devo assolutamente vedere come finisce

22/03/11, ore 17:31

Ho appena letto tutti e tre i capitoli....allora quando hai intenzione di continuare?? :P
Ti prego, mi piace troppo questa storia!! =D
Un bacio! ;)

22/03/11, ore 17:31

Ti prego, mi piace troppo questa storia!! =D
Un bacio! ;)

05/03/11, ore 18:40

NON è VERO!! >.< scommetto che Nick le deve dire qualcosa di più che di "mi dispiace" >.< voglio sapere cosa!! T.T
comunque... *schiariscelavoce*... l'ho letta tutta adesso e cosa posso dire?.... che è meravigliosa!!!!! *_____*
non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^^
Bacio

Giulia <3

01/03/11, ore 14:31

brutto??????????
scherzi vero???!
è meravigliosoo...e cavolo,nick è un'amoree..
x nn parlare di kev a e danielle :D
6 davvero brava a scrivere,spero ke continui presto!!
ps:meriti davvero di stare tra le storie preferite ;)
baci baci!

01/03/11, ore 12:53

Tesoro questo capitolo è veramente qualcosa di meraviglioso *-*
mi piace molto la storia, come scrivi *-*
brava, brava (:
solo che ho una domanda...ma Nick sa qualcosa riguardo l'incidente? Perchè è troppo strano ):
bah vabbè continua presto un bacion **

01/03/11, ore 12:21

ma ma ma ma ma è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo
che dolce nick e poi ti stimo per come descrivi asley green!! ahaha neanche io la sopporto! XD
comunque è bellissimooooo
continuaaaaaaaaaaaa