Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DebbieJ    28/02/2011    8 recensioni
Che succederebbe se veniste investite dai Jonas Brothers?? Che succederebbe se voi e Nick Jonas finiste gravi in ospedale?? Che succederebbe se al vostro risveglio perdeste la memoria?? E che succederebbe se, a modo mio, rispondessi a queste domande in una Fan Fiction? La leggereste? Io la leggerei..
Debbie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chap.3
H: “Che notizia?”

Dottoressa: “Da oggi sei libera di alzarti! Puoi scendere al bar, puoi uscire in giardino, puoi andare nella stanza di Nick anche non di nascosto..”
H: “Non vado nella stanza di Nick.”
Dottoressa: “Hope.. guarda che la notte ci sono i turni di guardia, non hai notato il quadrato di plastica trasparente sulla porta?”
H: “Oh.. giusto..” Sgamata!!
Dottoressa: “Ma non preoccuparti, ora sei libera anche di mettere questi bei vestiti che da oggi sono tuoi e uscire da queste 4 pareti bianche. Se vuoi scendere al bar possiamo andare a prendere un gelato, o un caffè.”
H: “Sarebbe fantastico!!”
Dottoressa: “Allora ti do il tempo di lavarti e vestirti, sono qui fuori tra un’ora, chiamami quando hai finito.” Chiusi quel diario e aprii un cassetto pieno di maglie, ne presi una a mezze maniche lilla con un certo “Hello Spenk” disegnato su, un jeans chiaro, scarpe da ginnastica nere e viola e li preparai sul letto. Poi corsi in bagno a fare una doccia. Mentre mi spogliavo notai che avevo qualcosa di nero appena sopra il basso ventre. Era un tatuaggio.
Una piuma! Ma perché riconoscevo quel disegno e non riconoscevo le persone? Se ero tanto fan di Nick, perché non ricordavo chi lui fosse? Troppe domande, mi ero stancata di pensare, aprii l’acqua e mi lavai. Ero stata un po’ lenta quindi quando finii cercai di asciugarmi in fretta e non mi guardai intorno neanche una volta, solo quando terminai di vestirmi mi resi conto che c’era uno specchio, mi ci guardai mentre mi pettinavo, rifletteva solo la testa e le spalle praticamente, ma per la prima volta potetti guardare il mio viso.. i miei capelli sono castano molto chiaro con sfumature bionde, mossi, non riuscii a farmi un’idea precisa della lunghezza ma sembravano lunghi, e con la frangetta. Gli occhi molto grandi e azzurri. Anche molto aperti. Il naso al contrario è piccolo e leggermente all’insù, le labbra sono.. sembra che ci sia un rossetto molto rosa, ma non restai a guardarmi di più, la dottoressa mi aspettava, così indossai la collana che mi aveva portato e uscii.
H: “Eccomi sono pronta.” Andammo al bar dell’ospedale. Mentre scendevamo le scale e percorrevamo i corridoi vidi tante persone tristi, bambini che piangevano, ogni tanto barelle che passavano spinte da medici di corsa, era uno scenario un po’ demotivante, ma in quel bar tutto sommato c’era allegria!! Decidemmo di prendere entrambe un caffè, poi ci sedemmo ad un tavolo.
Dottoressa: “Hope ora ti spiego una cosa. Fisicamente tu stai bene, dobbiamo solo finire dei controlli e trovarti un luogo sicuro dove vivere. Sei in condizioni delicate e non possiamo farti tornare in quella specie di fattoria senza un minimo di controllo. Resterai qui ancora per un po’, ma puoi ritenerti in un certo senso a casa. Quindi puoi indossare i tuoi vestiti liberamente e approfittare di questo bel sole di primavera per farti un giro in giardino, ma non puoi uscire dal cancello principale da sola ovviamente. Sei sotto la nostra tutela ora.”
H: “Si ma per quanto tempo potrò restare?? Dove andrò dopo??”
Dottoressa: “A quello stiamo cercando una soluzione, non farlo diventare una tua preoccupazione adesso, c’è tempo per pensarci.”
H: “Ma non tornerò in quella casa? Vero? E’ per questo che l’ha chiamata “vecchia” stamattina?”
Dottoressa: “Non ti sfugge nulla!” Ah, menomale!!
H: “Dottoressa lo sa, ho un tatuaggio?”
Dottoressa: “Davvero? Non ci ho fatto caso.”
H: “Si, è sotto i vestiti, ma il punto è, l’ho riconosciuto, cioè è una piuma e l’ho riconosciuta subito..” Sospirai malinconicamente accompagnando il lento movimento rotatorio del cucchiaio nella tazzina. “Perché ricordo che quella è una piuma, ma non so niente della mia vita?”
Dottoressa: “Stiamo cercando di capirlo.”
H: “E ci state riuscendo??”
Dottoressa: “Ci stiamo insistentemente provando!!”
H: “Mi dica la verità.. non ho speranze..”
Dottoressa: “Perché lo dici? Certo che le hai!!”
H: “E’ quasi una settimana che sono qui, 4 giorni da sveglia e non ricordo ancora niente!!”
Dottoressa: “Non avere fretta, è ancora presto per scoraggiarsi.”
H: “Lei è brava dottoressa, sa come aiutare una persona, ma io non riesco a convincermi.”
Dottoressa: “Sono seria Hope, ci sono ancora tante cose da sperimentare!! Farti incontrare le tue amiche, farti visitare quella casa, farti fare un giro per la città, devi solo avere pazienza.”
H: “Posso farle un’ultima domanda?”
Dottoressa: “Certo.”
H: “La situazione potrebbe.. ecco.. peggiorare?” Non volevo neanche pensarci. Dirlo fu davvero pesante! Le cose andavano già così male!
Dottoressa: “Non ti garantisco niente, questo devi capirlo, ma in linea di massima posso dirti di no! E poi..” La nostra conversazione venne interrotta dal suo cercapersone, devo dire un suono veramente fastidioso!!
Dottoressa: “Ricordi la strada per tornare in stanza?”
H: “Si.”
Dottoressa: “Mi dispiace ma devo lasciarti, ho un’emergenza!!”
H: “Va bene, non si preoccupi!” E la dottoressa corse via, lasciandomi di nuovo sola con me stessa.. Rimasi un po’ a guardare quello schifo di caffè che avevo appena sorseggiato, era pessimo, poi tornai in camera, o meglio, ci provai!
Credo di aver preso proprio la direzione opposta a quella in cui sarei dovuta andare e mi ritrovai nel reparto maternità! Mentre camminavo il mio sguardo venne attirato da un bambino bellissimo che dormiva, smisi di guardare dove camminavo e SBAM!! Mi scontrai con due ragazze, uh!! Erano Ashley e Danielle!!
A: “Dovresti stare attenta a dove metti i piedi!!” Gngngngnh!!
H: “Scusa..” Odiosa!!
D: “Non preoccuparti!! Ashley scherzava.. allora, come mai qui?”
H: “Mi sono persa.. cioè stavo cercando di tornare in stanza ma..”
D: “Guarda noi stiamo giusto andando da Nick, seguici!!”
H: “Grazie!!” Questa era la conferma di quello che pensavo.. Danielle è un angelo.. Ashley una strega!!
A: “Allora.. come ti senti?” Ma non prendermi in giro!! Vecchia bagascia!! Credi che non si capisca?? Non te ne importa un accidente di come mi sento!
H: “Bene.” Meglio rispondere con garbo. I miei pensieri me li tenevo per me.
A: “La memoria non ti è ancora tornata??” E da aggiungere alla lista, è anche poco delicata!!
D: “Non pensiamo a questo ora!! Siamo appena entrati in una delle settimane più calde e soleggiate del mese, domani potresti venire al bar qui fuori con me e Kevin, quello si che fa un buon caffè!!”
H: “Non sono sicura di aver mai amato il caffè, a giudicare da quello che ho bevuto qui, ma va bene!!” Quella ragazza mi faceva davvero spuntare il sorriso!!
A: “Ciao Nick!!” Waw!! Era così concentrato! Stava leggendo un libro grande quanto una casa! Tanto che non alzò neanche gli occhi per vedere chi c’era!
N: “Ciao Ashley.”
D: “Ashley non è sola Nick!!”
N: “Scusa Danielle, ciao anche a te.”
D: “Stai saltando ancora qualcuno..” A quel punto si decise a guardarci. Gli sorrisi.
N: “Oh Hope!! Scusa non, non ti avevo sentito!! Come stai?” Esclamò posando quel mattone.
H: “Come diventare un presidente.. waw!! Libro interessante!! Comunque non preoccuparti e sto bene, tu?”
N: “Molto meglio grazie!! Ti sono piaciuti i vestiti?”
H: “Si e non poco!! Grazie, non dovevate!!”
N: “Si invece!! Li ha scelti Maya!!”
H: “Maya?”
Maya: “Si, Maya!”
Mi girai e vidi questa ragazza, avevamo più o meno la stessa altezza.
H: “Ahm.. piacere!! Hope!! E grazie mille ancora!!”
M: “Assolutamente di niente!! Sono felice che ti piacciano!!”
H: “Tu sei, una sorella Jonas??”
M: “No, sono un’amica di famiglia.”
N: “La nostra migliore amica di famiglia!!”
M: “E’ una storia lunga in verità.” Ma avendo tutto il tempo possibile me la raccontarono!! Accogliere Maya e la madre nella loro famiglia fu un gesto davvero dolce.
M: “Ora devo andare!! Nick rimettiti e NON muoverti!! Hope, è stato davvero un piacere!! A presto!!” Mi sorprese il fatto che non fosse una vera e propria parente Jonas, perché era solare come tutti gli altri!! L’amicizia che c’era tra lei e Nick era davvero fantastica!!
H: “E’ molto simpatica!!”
N: “Sono felice che la pensi così. Comunque Hope.. devo dirti una cosa.. sull’incidente..”
Dottoressa: “Ciao ragazzi!!” Entrare due minuti dopo proprio no eh!?
N e H: “Dottoressa..”
Dottoressa: “Mi dispiace interrompervi ma Nick, dobbiamo cambiare la medicazione quindi, salutatevi, vi vedrete con calma domani!” Salutai in fretta Nick e mi stesi sul letto a fissare il soffitto.. Cercavo di ipotizzare cosa avesse voluto dirmi Nick ma non ci riuscii. Ero talmente tesa che non riuscii neanche a mangiare, così, rassegnata, andai a dormire sperando di fare qualche bel sogno. La mattina seguente mi svegliai alle 9:30. Misi un pantalone nero e una maglia bianca con scritto “I <3NY”. Mi sentivo stranamente bene!! Era sveglio anche Nick, ci demmo il buongiorno, ed io ero ancora fissata su quel “Comunque Hope.. devo dirti una cosa.. sull’incidente..”. Così, senza tanti giri di parole, glielo chiesi.
H: “Nick scusa cosa volevi dirmi ieri? Sull’incidente??”
N: “Niente. Cioè.. mi dispiace.. solo questo.” Gli sorrisi sospirando. Speravo fosse qualcosa di più.. utile diciamo, ma mi andava bene anche quello.
Danielle: “Buongiorno!! Hope, oggi è una splendida giornata e i medici dicono che possiamo portarti a fare un giro. Ti va di uscire con me e Kevin?
H: “Ecco io..”
N: “Si le va!!” Mi sembrava tremendamente ingiusto lasciare Nick che non può uscire da solo.
N: “Davvero, vai!” Ma lui è un ragazzo molto altruista!
H: “Grazie Nick.. Si, va bene allora.”
D: “Perfetto!! Ci vediamo tra dieci minuti.” Ringraziai ancora Nick, sistemai velocemente i capelli ed uscii fuori la stanza dove già mi aspettavano Kevin e Danielle.
K: “Finalmente assaggerai un caffè decente!”
H: “Fantastico!!” Esclamai sorridendo.
Diventavo sempre più felice ad ogni passo!! Mi sentivo come appena nata!! Stavo per vedere cosa c’era fuori, stavo per uscire alla luce di uno splendido sole e stavo per camminare tra la gente!! So che è una cosa normale ma per me era un’opportunità! Diciamo che avevo casualmente origliato la dottoressa mentre diceva che anche la particolare forma di una finestra poteva farmi tornare qualche ricordo, magari qualche ricordo importante, ed era proprio in quello che speravo!! Speravo di ricordare..

_______________________________________________________________________________
Dopo averlo scritto, distrutto, ri-scritto e corretto cel'ho fatta!! Non è proprio un granchè ma comunque spero vi sia piaciuto! 
Grazie ancora alle lettrici! Mi avere regalato una bella, grande, inaspettatissima fetta di felicità!
Grazie mille anche a: JamyStay_; miry jonas; niki1909 e _TheDreamer_LoveXD per aver inserito la storia in preferiti!! Non ci sono parole per ringraziarvi!!
Come al solito, non abbiate paura a criticare negativamente in caso ce ne fosse bisogno. Peace!!
Debbie.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DebbieJ