Educational Fornication
di Lorien_Eve

11/11/19, ore 14:37

“Sì” disse quietamente, senza alzare lo sguardo dal suo libro di Trasfigurazione.
 “Lo pensavo” disse Ron.
 “Allora perché me lo hai chiesto?” Harry si stava davvero irritando per quella conversazione.

ahhahha è tutto fantastico ahhah Harry è proprio davvero tanto Ic qui

“Dio…” Harry sospirò quando Ron lambì con la lingua il suo collo;
quanto amo quando dicono "dio" ahhah

“Harry, questo è…” iniziò Ron, ma Harry lo prese per le spalle e lo trascinò in un lungo bacio molto passionale. Voleva Ron così fortemente adesso, gli sembrava di non essere mai sazio dei suoi baci,

Seamus è proprio un allocco. Come ha fatto a non capire cosa hanno fatto..e glielo chiede pure ahhaha ma non si può!!

Cmq grazie per aver fatto la traduzione della mia otp! A me quando le coppie che amo, iniziano con la scusa di un esperimento o una prova, mi fanno impazzire! Anche se..confesso che prediligo le ff romantiche, prima di cominciare a leggerla credevo fosse una os, invece ora scopro che è in corso ma allora perchè non l'hai continuata? 😭

Oramai sono passati tantissimi anni, ma io spero che la continuerai..altrimenti dovrò cercare la ff in inglese LOL perchè voglio assolutamente vedere come continua e se si metteranno insieme LOL
ma tu pensaci...stavi traducendo una ff molto carina, non vale la pena lasciarla incompiuta 😍😍😍
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 03:57 pm)

05/07/13, ore 15:53

Bella, una delle poche HarryxRon (non credo ci sia proprio il nome della coppia xD) scritte veramente bene.
La coppia mi piace molto, e non riesco proprio a capire perchè ci sono pochissime storie di questi due furfantelli xD
Continua a scrivere altre storie con questa coppia, qui ci divertiamo!

Baci.
Potterhead93_14

24/04/13, ore 21:36

Bella, mi piacerebbe molto leggere un seguito, magari in cui c'è qualcosa anche su seamus e dean.. E poi penso che questa storia sia proprio fatta per avere un seguito D: Amo le Ron x Harry ma ce ne sono così poche in giro... La tua è fatta molto bene, complimenti proprio bella e scorrevole :)

16/02/10, ore 14:02

Partendo dal presupposto che sono una pervertita cronica e che amo alla follia le Harry/Ron; ho adorato questa storia.
La conosco da molto tempo, e di tanto in tanto la vengo a rileggere perché è davvero, davvero bella. Oltre hai fatti descritti, che sono a dir poco stupendi, per non dire eccitanti, mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Sopratutto Ron. Per una volta è lui ha condurre i giochi, e questo, per una amante del bel Weasley da ben sette e più anni, non può che essere un punto a tuo favore.
Bella bella bella bella.
Diletta <3

24/06/07, ore 20:26

E' una figata assurda! Cazzo, è meravigliosa! Ke kosa ti davano da bere i tuoi gentori da piccola? Un biberon a forma di pene! Mio dio è stupenda! 6 1 mito! Voglio ke continui....KAZO NN RIESCO ANKORA A CREDERCI...E'favolosa!

25/04/07, ore 17:04

Bellina!! Mi è piaciuta! Spero continuerai a scrivere di questa coppia!

29/04/06, ore 22:48

eheh, alla faccia di soltanto compiti... se fossero tutti così i compiti....non finirei mai di studiare e avrei 10 come media. complimentoni per la fic bacix

28/01/06, ore 20:59

scritta benissimo, riesce a toccarti nel profondo...per favore non farne un seguito:un momento così rischierebbe di perdere la magia se ripetuto

08/01/06, ore 00:07

stupenda..complimenti

07/01/06, ore 17:09

Ma io ti adoro, anzi vi adoro, sia l'autore che tu!!! Siete bravissimi, mi raccomando continuate così, e soprattutto non mi tradite!!! Infatti spero che questa sia una Harry/Ron, anche perchè mi avete illuso per bene!! Quindi non smontatemi tutto vi prego!!! Baci baci Julien

07/01/06, ore 01:48

Che bello!*-* Mai letta una lemon Ron/Harry...è un po' strana e banale come fic, ma è carina comunque.