La Vita Non è un Film
di Criros

05/07/11, ore 01:24

Mi scuso un mondo per il tremeeendo ritardo >.< Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono catapultata subito a leggere, ma non sono riuscita a recensire, lo so, sono da linciare D: Quindi perdonami se non aggiungo molti riferimenti al capitolo in particolare, perchè l' ho letto tempo fa. Insomma, per farla breve, io ti seguo °^° Continuo a sostenere te e i tuoi personaggi perchè mi piace come li caratterizzi, senza però etichettarli o, peggio, confinarli ad una sola tipologia di persone. Aspetterò con ansia i prossimim capitoli perchè non solo, l' ho detto anche nella scorsa recensione e lo ripeto ora, adoro il personaggio di Rebecca e ne condivido i pensieri e le attitudini, e poi perchè naturalmente voglio vedere dove arriverà la storia, con i suoi protagonisti ancora tutti da scoprire :D
A presto, dunque :)

18/06/11, ore 18:34

meno male, avevo paura di dover chiamare l'FBI, XDXDXD comunque, si in effetti da questo capitolo mi sembra difficile che manu e max si mettano insieme. Anche perchè, correggimi se sbaglio, "l'amica-soffia-ragazzo" è manu vero? O almeno è quello che ho dedotto XD.
Kitty che in realtà non è così stronza, sono sollevata. Non vorrei si cadesse in uno di quei stra-usatissima "lei è cattiva. Punto. Non c'è un perchè, nè un come. Lo è e va distrutta" E' una cosa che odio perchè così si perde completamente la struttura del personaggio.
Riguardo a Marylin, in effetti io l'ho sempre adorata, ma solo per il suo stile. Per il resto non esprimo giudizi, perchè non ho mai visto un suo film.
Non te l'ho detto ma adoro il nome Rebecca (viene anche citato in "Sex And The City". Parlando di lei, credo che dovresti descrivere di più il suo carattere, magari esprimere maggiori riflessioni su di lei.
Ma davvero non si dice? Meno male che l'esame di oggi era un questionario ^///^

17/04/11, ore 20:19

Sul serio: mi piace. La storia promette bene; i personaggi ben definiti, dal carattere forte e in contrasto l' uno con l' altra; le location assolutamente perfette. E' davvero raro che la protagonista femminile di qualche storia mi sia simpatica, lasciati dire che la tua mi ha colpito. Sarà che mi trovo concorde in molti dei suoi pensieri... Comunque aspetto davvero di vedere come si svilupperà il tutto, e stai sicura che hai una sostenitrice in più. Al prossimo capitolo.

16/04/11, ore 20:58

interessante, mooooooooooolto interessante, becky che deve resistere ad un figo della Madonna (beata lei :<) e Manu e Max si metteranno insieme, mi sembrano adorabili insieme poi magari si scopre che Jessica è innamorata di lui XDXDXD Ok, ho finito coi miei viaggi mentali, aggiorna presto!

20/02/11, ore 14:06

molto molto carina questa storia!non vedo l'ora di leggere il seguito...anche io sono un'appassionata di cinema, anche io faccio comunicazione amo il rock e odio i tunz tunz e i locali alla moda quindi mi sento molto vicina a rebecca...Jessica è davvero pazza, cioè sul serio :) ma sono quasi sicura che Max interverrà e lei si calmerà...non vedo l'ora di conoscere anche il protagonista maschile...a prestooo...

20/02/11, ore 12:28

Bello bello belloo :D
Come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Trovo Jessica una persona assolutamente geniale. Il fatto che abbia l'aspetto di un adulta ma la mentalità di una ragazza più giovane è una bellissima idea, qualcosa mi dice che alla fine riuscirà a mettere la testa a posto grazie a Max ;)
Parliamo un po' della protagonista: che dire? Grazie a lei guarderò via col vento, mi ha proprio incuriositoo... alla fine mi ritrovo un po' a pensarla come lei. Quando ho letto cime tempestose alla fine l'ho praticamente buttato giù dalla finestra. Ero abituata agli amori romantici e perfetti, con un meraviglioso "e vissero felici e contenti". Poi mi sono ritrovata davanti sta Catherine che è un egoista capricciosa, Heathcliff che è una persona davvero malvagia e un'altra sfilza di personaggi che proprio non mi reggevo.
Leggendolo poi più avanti, svariati mesi dopo, l'ho capito meglio: era proprio quell'amore impossibile e tormentato che lo rendeva speciale e bellissimo.
Vabbè, alla fine non c'entra granchè cime tempestose xD
Non vedo l'ora che tu ci faccia conoscere lui, Nicholas.
Ehmm giusto per curiosità... la storia è a lieto fine veroo?
Nonostante i finali tragici sono belli preferisco decisamente quelli "sereni" (<-- non mi veniva il termine giusto)
Mi è piaciuto tantissimo anche la parte in cui fratello e sorella si insultano, fantasticoo :D
Ora vadoo ;)
Bravissima ^^ aggiorna presto...
Ciaoo __Ale