L'amore vola via come una farfalla
di Julia_Phantomhive

31/03/11, ore 14:38

Hmmm... Come ti avevo detto (almeno credo) sto iniziando a leggere questa storia u.u
1 grz x aver recensito la mia FF
2 sora con matt *le brillano gli occhi* una delle cose più belle che potessi scrivere xD
3 come storia mi incuriosisce. Mi piace, credo che la continuerò, almeno quando posso XD
COmplimenti anco.
Nihal

12/03/11, ore 21:21

Ciao Julia28 sono eletro54 ed ho letto la tua storia e per me non è per niente interessante;divertente,movimentata,ed è troppo sdolcinata per i miei gusti. Però è stato figo il modo in cui sei eternata nella stroria de digimon anche se secondo me te e Tay insieme non state affatto bene P.S.ma finisce così??????

11/03/11, ore 18:36

Ciao Jiulia28! Come ti ho gia detto hai molta fantasia! E devo dire che mi diverto molto a leggere le tue storie! Forse è un po troppo sdolcinata ma è molto interessante! Scrivi abbastansa bene ma su alcune cose sono daccordo con ElettroShock99 per esempio il fatto che la storia dovrebbe essere un po più movimentata! Comunque è un'ottima storia e non vedo l'ora che tu ne scriva altre! A presto!

11/03/11, ore 17:51

Ciao Julia28!Sono io ElettroShock99!Ho letto la tua storia e devo dire che  secondo me non è molto interessante perchè mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sei voluta diciamo ''intrufolare'' nella storia dei Digimon ma non mi è piaciuta  però la fine perchè l'hai lasciata in sospeso secondo me anche gli altri lettori sarebbero più contenti se la continuassi.L'ultima cosa che devo dire è che secondo me dovresti aggiungere un pò di movimento nella trama perchè rischi di far annoiare i lettori.Con questo non sto dicendo che scrivi male ansi il contrario ma solo che dovresti movimentare la storia!Ciao!!!

06/03/11, ore 21:42

bellaaaaa bellaaa bellaaaaa!! *-*

23/02/11, ore 20:33

Ciao carissima.
Dopo aver letto il tuo messeggio che mi hai inviato sono corsa a leggere la tua storia.
E' m'ispira.

Aggiorna presto miraccomando!!!
Voglio vedere come continua..
Un bacione grandissimo.
Sara.