L'amore vola via come una farfalla
di Julia_Phantomhive

28/02/12, ore 16:16

Wow!
Mi piace molto come si comclude la storia, è un po' troppo sdolcinata ma è carina!xD
p.s. sono nuova di questo mondo e ho trovato per caso la tua storia, ho cominciato a leggerla e mi sono incuriosita molto.

12/03/11, ore 21:21

Ciao Julia28 sono eletro54 ed ho letto la tua storia e per me non è per niente interessante;divertente,movimentata,ed è troppo sdolcinata per i miei gusti. Però è stato figo il modo in cui sei eternata nella stroria de digimon anche se secondo me te e Tay insieme non state affatto bene P.S.ma finisce così??????

11/03/11, ore 17:51

Ciao Julia28!Sono io ElettroShock99!Ho letto la tua storia e devo dire che  secondo me non è molto interessante perchè mi è piaciuto molto il fatto che tu ti sei voluta diciamo ''intrufolare'' nella storia dei Digimon ma non mi è piaciuta  però la fine perchè l'hai lasciata in sospeso secondo me anche gli altri lettori sarebbero più contenti se la continuassi.L'ultima cosa che devo dire è che secondo me dovresti aggiungere un pò di movimento nella trama perchè rischi di far annoiare i lettori.Con questo non sto dicendo che scrivi male ansi il contrario ma solo che dovresti movimentare la storia!Ciao!!!