Never Back Down
di tenten13

15/04/11, ore 07:55

Ciao Eli! =D
Comincio nel chiederti scusa per il mio ritardo astronomico! Avevo preparato degli appunti e il mio cavolo di computer non ho capito il perché, ma mi ha completamente cancellato tutti gli appunti! -_-
Fatto sta, che adesso recensisco drettamente e il fatto degli appunti non lo userà MAI più! =D
Rama e Mar inieme! *-* Ma conoscendo il tuo amore verso Thiaguella devo mettermi l'anima in pace... fatto sta che sono più contenta che Mar stia con Rama e dopo si devono lasciare, che con Simon! Almeno un po' di Ramella ci vuole sempre! *-*
Scusa ma devo andare, non ho molto tempo!
Baci, Marciu! =D

19/03/11, ore 02:06

Bellissima questa storia complimentiiii!!!Spero ke presto posterai il prossimo capitolo!!!!<3<3

08/03/11, ore 20:14

belloooooo!!! è una thiaguella (spero) sai xò nn mi dispiacerebbe una thiageria...xD nn so xk ma stanno bene insieme, anke se sn una thiaguella e una simeria, a parer mio rama rimane da solo xò mi dispiace è tanto carino, dolce e romentico...xD potrei prenderlo io...XD BRAVA!
Beso

04/03/11, ore 19:06

Tesoro. NON POTRAI MAI DELUDERMI se continui con questo stile e con questa grinta.
Devo dire che il capitolo mi piace. Ci hai rivelato un pezzo del passato di Thiago e spero che piano piano lo tirerai tutto fuori. Per quanto riguarda Mar con Rama tutto quello che posso dirti è -.-''. Sai che non approvo Ramella, e spero che questa condizione sia provvisoria.
Aggiorna presto. E VOGLIO LA SORPRESA!!!
Un bacio Chiara <3

04/03/11, ore 19:05

alt alt alt RAMA STA CON MAR??!!! O.O credo che mi stia per venire un colpo!!!O mamma mia, il capitolo è bello, ma Rama e Mar... @.@ non ci posso credere!!insomma povero Thiago quando scopre che il suo angelo personale sta con un suo amico gli verrà ancora più la depressione e poi Rama e Mar non sono la coppia perfetta!!!Ok sono sconvolta da questa scoperta , ma ora sto esagerando.
QUINDI CONCENTRIAMOCIII!!!!Cose essenziali da dire: la storia mi piace molto e anche come scrivi ,riesci a farmi stare col fiato sospeso e a farmi venire mezzi infarti come è successo con questo capitolo!
Aggiorna presto!!!
T.T Rama e Mar....

04/03/11, ore 18:54

Molto brava complimenti ;)
Ma quindi Mar e Rama stanno insieme?? O.O
continua presto!!

24/02/11, ore 11:44

o mamma mia qua più che parlare di triangolo amoroso dobbiamo parlare di ottagoniXDXD
Valeria èp sempre un po stronzetta e maschiaccio, ma l'adoro per questo...insomma Valeria è troppo giusta,non nego che magari poteva essere un po più gentile con Thiago o magari semplicemente salutarlo!Seriamente sei molto brava scrivi bene riesci a descrivere bene le situazioni e i personaggi, molto brava!
OOORA a quando ikl prossimo capitolo??? ti prego dimmi il prima possibile perchè non vedo l'ora di leggerlo!!
Nell'attesa ti saluto con un grazie dovuto ...-.-" o mamma mia...ignorami quando faccio così è meglio.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

24/02/11, ore 09:16

Allora prima di iniziare con una delle mie noiosissime recensione, vorrei dirti 3 cose.
La prima è che i tuoi capitoli NON mi annoiano MAI. Mettitelo bene in quella testolina ^^.
La seconda cosa è che, hai ragione. Anche secondo me questo tuo nuovo modo di scrivere trasmette molte più emozioni agli altri.
La terza è che MI SONO ISCRITTA AL TUO CANALE SU YOUTUBE. Non sapevo ne avessi uno. Ho lasciato anche un piccolo commento quindi preparati perché ti romperò molto le scatole anche lì xD.
Ma adesso passiamo al tuo bellissimo capitolo.
Anche se non hai specificato il nome della "bellissima" ragazza che ha incantato il nostro Bedoja io SPERO con tutto il mio cuore che questa sia la Petisa.
Thiago con una naso da Capitan Uncino?? No grazie. Ed ecco svelato il segreto di Nico. Non solo è pugile ma anche dottore e archeologo.
Vale... scontrosa come sempre. Mai una volta che risponda gentilmente. Dovrebbe fare un corso di Bon-Ton.
In questa storia c'è anche JAIMEEE. Perfetto adesso vediamo che cosa succederà... Mah solo tuo puoi saperlo.
Riguardo alle coppie sono FELICISSIMA che questa storia sarà una Thiaguella ma come in tutte le storie che si rispettano devono esserci anche intrecci con altre coppie altrimenti sarebbe tutto estremamente monotono.
Bene. Dopo questo mio "piccolo" attimo di sfogo sulla tua bellissima storia, non mi resta che salutarti e chiederti di aggiornare al più presto.
Un bacio enorme Chiara <3

23/02/11, ore 22:01

WoWWWW!!! Riesci sempre a sorprendomi Eli! E' meravigliosa questa storia *-* Thiago nelle vesti del ragazzo aggressivo ci sta benissimo, così come Simon, e Mar... Mar la AMO quando fa box *-* Sempre se sia lei la ragazza, ma sono sicura dato che sei una Thiaguella a tutti gli effetti xD Devo dire che Valeria e Thiaguito NON possono essere nemici ç.ç Alla fine Valeria è un personaggio che a me piace u.u
Babbè dai ti saluto dicendoti CONTINUAAAA e spero tu legga ancora la mia storiella *-*
Besoooo
Lele

23/02/11, ore 20:03

Ciao, Eli! <3<3
Ma che bel capitolo! Credo che la nostra "dolce e sensibile" Valeria non abbia fatto una buona impressione a Bedoya! x D
C'è anche Jaime? *-* Lui è uno dei personaggi che A D O R O di più della terza serie, ovviamente insieme al mio adorato Teo Gorky! ù.ù   x D
Quindi sarà una Thiagella... fa nulla! ù.ù Però appena ho letto che sarà anche un pochino Ramella mi sono rallegrata! x D
Ti lascio con tantissimi bacioni! <3<3
Marciu96! : D
P.S. A S P E T T O    C O N    A N S I A    I L    P R O S S I MO    A G G I O R N A M E N T O! <3<3<3

22/02/11, ore 17:20

Eli tesoro mio.
Mi piace da morire questa tua nuova storia. E mi piace anche lo stile che hai acquisito nello scrivere.
Thiago che fa a botte con Simon? Il mio sogno ^^ Il contesto lo speravo un pò diverso ma è uguale. Basterebbe solo che Thiago desse un bel pugno su quella faccia da presuntuoso viziato di Simon. Che rabbia!
Povero il mio Bedoja il suo papà è morto :( E la sua mamma, come al solito, si fa i cavoli suoi e lascia il nostro povero Thiago solo al suo destino. Non ho mai sopportato quella donna e mai la sopporterò. Spero che questa storia sarà un altra delle tue fantastiche Thiaguelle :D
Sai che le adoro.
Nicolas Bauer nel ruolo di miglior allenatore di tutti i tempi. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Di certo non io xD
Spero che dal prossimo capitolo introdurrai anche gli altri personaggi.
E un altra cosa. Mi piace molto la scelta del titolo. Never Back Down. Mi piace davvero. Mi da l'idea di forza. Mai arrendersi.
Bhe dopo averti annoiato per così tanto ti lascio con l'augurio che tu possa aggiornare il prima possibile.
Un bacio Chiara <3

P.s. Spero non ti dispiacerà se questa storia andrà fra i "Preferiti" :D

21/02/11, ore 18:23

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA SOLA PAROLA.......MI PIACE ! MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE
è BELLISSIMO *________________________________________________*
MAR CHE è PIù FORTE DI THIAGO, THIAGO CON LA MADRE E SENZA PADRE, SIMON UNICAMENTE BASTARDO...è UNICO SEI FANTASTICAMENTE FANTASTICA *_*
CONTINUA PRESTO LA TUA STORIA (ANKE IL CONTINUO DI CI CREDI NELLE FAVOLE, STREET ANGELS E UNA SECONDA CHANCE !)
TI ADORO !!!!!
BACI SIMONA

21/02/11, ore 14:34

Questa storia? a dir poco favolosa..ti ho trovato su youtube e dopo mi iscrivo al tuo canale ;) molto carina la storia e se simon finisce sotto un autobus sono piu che contenta!! besoo e grazie di aver recensito la mia storia come il sole e la luna ho messo il 5 cap. se ti va leggilo ;)
teenangels_98

20/02/11, ore 23:58

uuuuuuuuu ho visto il film e mi è piaciuto un sacco adoro i teen angels quindi questa è la storia giusta per me !!XDXD
Deduco che sia una Thiago/Mar ci saranno altre coppie?Ma sopra tutto quand'è che Simon si beccherà quel che si merita?Insomma un pugno, un attacco di dissenteria  o viene investito da un auto...spero il prima possibile...se infastidisce ancora il mio Rama lo metterò sotto io stessta col motorino!XD
Ciau ciau

20/02/11, ore 20:44

Come inizio mi piace ;)
Spero che sia una Thiaguella!!
Continua presto!! ti seguirò sempre!!
Un bacione