Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    04/03/2011    6 recensioni
"Cambiare casa e trasferirsi in una nuova città non è sempre una buona idea . Colpa di mia madre , riapparsa così,dal nulla dopo la morte di mio padre mi ha preso e portato nella sua città d'origine .
Ma per un ragazzo rissoso come me non è dicerto una buona idea !
Prima tutti sapevano chi ero. Nessuno si sarebbe mai dimenticato il mio nome daro che sono uno dei più rissosi giocatori di futbol della mia ex - scuola . "
Così , ahimè la pensa un ragazzo fin troppo abituato al dolore.
E se nella sua nuova città finalmente incontrerebbe qualcuno che lo aiutasse a sfogare questo immenso dolore ?
Never Back Down - Mai tornare indietro !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   Capitolo 3 - Wanna Play , Voglio giocarmela !



Bene , ripensandoci ... in un solo giorno ho trovato i miei migliori amici , il mio allenatore  e il mio peggior nemico ... mica male come giornata !
Ho conosciuto Jamie, un nanetto ma con grinta da vendere e un altro biondo un certo Tacho,  Cacho , si insomma ha un nome strano ... Ma in realtà avrebbe un altro nome .. in realtà non ci ho capito niente però sò solo che è biondo e muscoloso .
Mi sedetti su un materassino insieme agli altri ragazzi , e Nico incominciò a dividerci in gruppi differenti , io ero nel gruppo E e gli altri tutti nel A , neanche a farci apposta .
Il gruppo E doveva allenarsi ai sacchi da pugilato e nelle flessioni .
-Andiamo Bene - Sussurrai con un certo sarcasmo che neanche sapevo di avere .
- Come non vuoi giocartela ? - mi disse Vale passandomi  davanti e incamminnandosi verso qualche altra ragazza .
Quella tipa , devo dirlo ? Non la sopporto !
Stavo per andare a rispondergli , quando Nico mi fermo per il braccio dicendomi : - Il tuo gruppo è di là ! - disse indicandomi un gruppo di 5 persone che non conoscevo mi diressi verso di loro .
Iniziammo a fare le flessioni dopo solo 5 minuti ero morto .
Mi sdraiai sul materasso , non volevo continuare a fare quei inutili esercizi.
il ragazzo che avevo di fianco mi chiese - Ehi tutto bene ? -
io risposi solamente annuendo .

Pov Rama

Come ? Thiago già è stanco ?
Mi aspettavo di più da lui , è un ragazzo così grintoso , no qui gatta ci cova .
Ci deve essere n motivo per il quale si è fermato , questo non è nemmeno il riscaldamento .
Poi vedo che guarda in direzione di una ragazza, perchè la stà fissando ?
Perchè stà fissando la mia ragazza ?
Prima ero convinto che stasse fissando Vale e invece ora scopro che stà guardando la mia ragazza !
Mi allontanai un attimo dal gruppo e andai verso Thiago .
- Alzati ! - gli dissi porgendogli la mano .
Lui si alzò e con faccia scherzosa mi disse - Cosa c'è ? -
- Come cosa c'è te ne stai giù come un pesce lesso .. ! -

- No ! Fermo Rama ! - Gridò Nico dirigendosi verso noi due - poi diede due guanti a Thiago - Vediamo cosa sai fare ! -

Cosa ? Gli stava proponendo una sfida ?
Fui costretto a mettermi da parte , però ne approfittai per dirigermi verso la mia ragazza .
- Ciao amore ! - dissi prendendola sotto braccio -
- Ciao ! - mi rispose lei  per poi riprendere - Carino il tuo amico ! -
- Guarda che divento geloso ! - gli risposi io
- Peccato allora ti lascio , non sopporto i gelosi ! - mi disse lei sorridendo -
io incominciai a fargli il solletico per poi dirgli - Va bene piccoletta, va bene Mar ! - dissi per poi dargli un bacio sulla guancia -

Pov Thiago
Incominciai a sparare pugni a destra e a sinistra , tutti prontamente parati da Nico .
- Non respiri bene ! - disse dandomi un coppino dietro la testa , mi girava intorno - Fai una verticale ! Dai , Forza ! -
Fui costretto a fare una verticale , Nico mi diede una spinta con il duto indice e io rotolai a terra .
- Non possiedi il controllo , non respiri bene , sei un vero disastro ! - Mi disse Nico con tono severo , poi riprese e disse - Ragazzi ! - Urlò , richiamando l'attenzione di tutti i ragazzi dentro la palestra - Forza corsetta fuori ! - disse tutti i ragazzi lo seguirono poi la ragazza, cioè lei, cioè avete capito , LEI venne verso di me
- Ehi tutto bene ? - mi chiese , io ero rimasto imbambolato sul pavimento dopo che gli altri erano già fuori a seguire Nico .
- Mi puoi dire chi sei ? Mi hai accompagnato fino a qui e non mi hai nemmeno detto come ti chiami ...- dissi io alzandomi dal pavimento e facendo un sorriso, uno dei miei ..
- Marianella , Mar per gli amici ! - disse lei sorridendo -
- Quindi io sono tuo amico ? -  gli chiesi con un tono malizioso -
- Mmh... direi di si - disse lei sorridendo ancora una volta .
Quanto era bello il suo sorriso .
- Dai andiamo , sennò Nico ci spella vivi - disse lei per poi aprire la porta e raggiungere gli altri la segui a ruota .

Appenna arrivati , scoprimmo che mancavamo solo noi due per poter incominciare .
Era una corsa di gruppo , dalla palestra fino al molo e ritorno .
Per qualche strano motivo Jamie si stava sconpisciando dal ridere , tanto che si prese un richiamo da Nico , ammazza se era severo il Proffi !
Mentre Mar stava vicino a me , e io continuavo a fissarla Rama mi guardava male .... chissà perchè !
Scattò il VIA di Nico .
Incominciammo tutti a correre , passammo per il cancello di Legno che conduceva alla scuola e passammo per una via aperta solo ai pedoni , penso che le persone che passeggiavano lì per caso abbiano pensato che eravamo un branco di pazzi .
Mar da ultima stava andando sempre più avanti, io tentavo di stare dietro al gruppo , ma non era facile , quando giocavo a Futbol nella mia vecchia scuola non ci facevano mai fare riscaldamento , incominciavamo subito a giocare , e penso che abbiano sbagliato .
Dalla via passammo per una grande piazza con al centro una statua di un conquistatore .
Per me era il doppio più difficile , dato che non conoscevo nemmeno le vie , quindi  cercai di seguire il gruppo , dopo aver attraversato la piazza ci ritrovammo per un altra via totalmente fatta da archi di pietra in stile medievale e completamente dipinti da murales , non ce la facevo veramente più sentivo solo il mio cuore che faceva Pum, Pum e sembrava che il mondo si stesse fermando davanti ai miei occhi , mi vennero in mente dei Flash     Back  , miei e di mio padre , io e lui che ripariamo la macchina, quella che mi avrebbe regalato per il mio 18 compleanno , che ancora non avevo compiuto , stimavo da morire mio padre, era il mio idolo , nonostante tutti dicessero che era un demerito bastardo , era stato in carcere solo una notte perchè avevano trovato della cocaina nella sua giacca , tutti mi venivano contro per questo ,e io non lo sopportavo , nessuno mi può giudicare !
Provavo un'immensa rabbia e dolore , che a solo ripensarci a quante volte ho fatto a botte per questo motivo ... ora avevo capito questa era la mia chance , e dovevo Giocarmela .
Incominciai a correre più forte , sempre più veloce , tanto che sorpassavo chiunque fino a un attimo fà era davanti a me , la rabbia e il dolore che avevo dentro mi stavano dando l'energia per poter correre.
Senza neanche rendermene conto da un momento all'altro trovai il molo per poi girare e tornare indietro , sembravo essere una macchina che non si fermava più .


Vidi finalmente il cancello della scuola , e arrivai primo .
Ma appena tagliai il traguardo caddi subito a terra , i piedi mi fumavano e le gambe erano stanchissime .
Incredibilmente ero arrivato primo , Rama secondo e Mar terza .
Dopodichè arrivarono tutti gli altri compreso Jamie che arrivò ultimo perchè aveva confessaro prima della lezione di essersi magiato due panini con il prosciutto .
Appena tutti arrivarono il traguardo Nico disse - Bravo Thiago mi hai sorpreso - disse incrociando le braccia poi continuò - A domani ragazzi , la lezione per oggi è finita ! -
A quelle parole esultai nella mia mente ero letteralmente sfinito da quella corsa !
Jamie venne verso di me e mi disse sedendonsi vicino a me :
- Ahi, fratello sono sfinito ! - disse toccandosi la parte destra in basso  della pancia , dove ci dovrebbe essere  la milza , o almeno credo ! Poi riprese dicendomi - Come hai fatto a correre così veloce ? - mi chiese con una certa curiosità .
- Non lo sò , cioè me lo sono sentito dentro , non sò come spiegarlo ....-


Nello stesso istante stava succedendo qualcos'altro a casa di un certo ...
- Simòn ! - gridò un uomo decisamente arrabbiatto , aveva i capelli tutti grigi , era un pò sovarpesso , ma come tutti gli uomini d'affari , era ricco, lo dimostravano gli anelli e i bracialetti doro che portava al polso e ai diti . Stava seduto su una poltrona , intorno aveva tutti ragazzi più o meno dell'età del figlio .
Più in là in un atrezzo per i pesi , forse per tonificare i muscoli delle braccia , c'era un ragazzo , che stava facendo sempre lo stesso movimento , seduto su una panca stava con le mani attaccate a una specie di bilanciere e non faceva altro che tirare in giu e poi  tirare    su .
- Cosa vuoi papà ? - chiese sbuffando il ragazzo smettendo di fare l'esercizio .
L'uomo si alzò , sembrava arriabbiato , non era felice di quello che era successo .
Si avvicinò al figlio e e lo prese per il braccio facendolo alzare dalla panca e gli disse con tono severo - Sai , mi hanno detto che hai fatto a pugni per l'ennesima volta - Il ragazzo sbuffò interrompemdolo , ma l'uomo riprese quasi ignorando che si stava rivolgendo a lui .
- E sai quel tipo , Thiago giusto ? - chiese il padre provocandolo per poi continuare - Quello lì avrebbe la stoffa per batterti ! E questo non deve succedere chiaro ? -

NeverBackDown Continua ...

Angolo Autrice : Hola ! Eccomi qua con un nuovo chappy ! Spero che vi piacerà , siccome in questi giorni sono stata molto male allora vi ho postato un chappy caldo caldo e appena sfornato dalla mia tastiera .
Oggi devo fare un sacco di cose quindi ringrazio tutte in generale :                                                          

   

                  - GRAZIE , di cuore per aver recensito spero di non deludervi ! -



A tutte veramente !
Bè allora alla prossima !
Baci a tutti !
Eli <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13