Baciati dalla sventura
di Alice918

16/07/13, ore 19:37

Amo la tua storia, appena ho letto "siete orfani" mi sono messa a piangere...Comunque la devi continuare, ti prego...

23/01/13, ore 16:37

Non ho ancora capito se è finita o no,però mi è piaciuta molto!
E' veramente triste,però la storia mi è piaciuta comunque *-*
Specialmente la fine anche se preferirei che continuasse..
Voglio sapere come reagisce più avanti hikaru al bacio del fratello e poi voglio vedere tanto tanto amore fra loro duee <3

08/11/12, ore 23:23

Beh, che dire, come idea non è male, decisamente deprimente , ma non male, ad ogni modo penso anch'io che vadano comunicati meglio *te lo dice una romantica che da fin troppo spazio alle emozioni* i sentimenti, le emozioni, cioè, se avessi visto una cosa così su un manga o scritta meglio avrei sicuramente pianto, eppure tutti e tre i capitoli a mio parere sono scritto da una persona esterna alla storia che non può, pur volendo, immedesimarsi nella storia, nella profonda sofferenza.
Un cambiamento così radicale andrebbe scritto con più passione e sentimento, con una maggiore attenzione ai particolari .-. Non dico che io scrivo in maniera eccellente, ma cerco il più possibile di immedesimami e di trascrivere i miei pensieri per poi riordinare il tutto o.o Beh, considerando che hai detto di essere in un periodo triste *anche lei lo è* dovrebbe venirti ancora più facile immedesimarti o sbaglio? Su, impegnati e metticela tutta nei prossimi capitoli! Perchè continuerai, vero? <3
Taiga: Che cosa deprimente...
Riuji: Nulla da ridire, davvero triste...
Taiga: Peccato che non sia riuscita ad immedesimarmi
Riuji: *con le lacrime agli occhi* I-io invece si...*inizia a piangere*
Taiga: Alla faccia del drago *lo indica col dito e inizia a ridere*
Io: come al solito mi hanno interrotto, beh, spero continui presto, ciaoooo!
SSa-chan

08/08/12, ore 13:34

Uhm. Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che non mi piace. La storia potrebbe essere sviluppata meglio, con più particolari, più capacità di descrivere i sentimenti e le scene stesse.
Gli sono morti i genitori e il preside glielo dice con un tono da "ehi, vado a comprare il pane!"? E loro, stanno lì tranquilli apparte qualche lacrima e un po' di confusione? Dove sono il dolore, la frustrazione, l'odio, la sofferenza?
L'idea, ribadisco, non è male ma deve essere molto più lavorata, molto più analizzata. Non sono riuscita a provare assolutamente nulla per loro,
E quel bacio alla fine del terzo capitolo... Cosa significa? In un momento simile non si pensa neanche lontanamente a una cosa simile, dai. Magari può averlo fatto per sentire più forte la presenza del fratello, ma devi spiegarlo: i lettori non devono darsi spiegazioni da soli, devono avere le risposte davanti, ma continuando a poter immaginare.
Nel complesso, impegnati di più.

25/07/12, ore 22:11

Prima di tutto, spero che vada tutto bene e ti auguro tutto il meglio possibile perché è quello che tutti si meritano =^^= Per quanto riguarda la storia, mi intriga moltissimo e scrivi davvero bene Q///Q -applaude- la seguirò fino all'ultima parola!!

21/05/12, ore 16:00

Wow, mi aspettavo tutto ma non una strage... e adesso mi chiedo seriamente cosa possano fare....sono scioccata.... ma spero in bene!

10/07/11, ore 16:33

ecco, ho letto con un enormissimo ritardo.... è imperdonabile da parte mia T^T è bella come sempre... aspetto il seguito ovviamente!!!! che l'ispirazione sia con te! :D

07/07/11, ore 19:20

Ciao ^^ che bello vederti anche qui! Mi dispiace recensire così tardi, ma devo dire che questa tua storia mi piace moltissimo e mi piacerebbe che tu la continuassi. Io ho sempre adorato Hikaru e Kaoru e indubbiamente non potevo farmi perdere una fic su di loro ^^ Sei veramente brava, mi raccomando continua se hai tempo (e voglia naturalmente u.u)
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 02:52 pm)

03/05/11, ore 22:55

Fantastica... non vedo l'ora che posti il 3 capitolo... ora sono qui che penso a che combineranno!! intanto volevo farti i complimenti sei bravissima!! ciaoooo!! :)

25/03/11, ore 17:42

Ohhh *-* ma che bella storia! Mi piace è convincente e poi adoro i due gemelli! Mi raccomando continua così :)

08/03/11, ore 18:34

ciao sorellina!!!non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sono in trepidazione.....voglio sapere......sono giorni che ci penso.....voglio sapere come continua ......comunque anche se sono un pò corti i capitoli l'importante è il contenuto e poi per me va benissimo così com'è....sei bravissima.....p.s. la mia punizione è finita!!!......aspetto con ansia.....p.p.s se te lo stai chiedendo la mia prossima storia la posterò tra un bel pò perchè ho voglia di crearne una ma non so proprio cosa scrivere......ciao ciao tvttttttb baci baci

03/03/11, ore 18:20

Eccomi, eccomi, io sono interessatissima!!!!
Questa coppia la adoro, e aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Alla prossimaaaa

25/02/11, ore 21:57

oddio è bellissima mi piace tantissimo sono curiosissima di come continua.....non l'ho letta subito e forse non leggerò subito il prossimo capitolo perchè sono sul computer clandestinamente (sono in punizione per un brutto voto a scuola e la punizione finisce il 13 marzo quindi fino ad allora non sarò molto presente e non scriverò) ciao ciao tvttb p.s.sei bravissima continua ti prego

25/02/11, ore 18:43

bella! mi piace l'inizio! posta presto!