Le 1OOO e una Musa!
di ViXi

12/07/12, ore 23:30

Mi hai fatto morireeeeeeeeeee ho ancora gli addominali che mi fanno maleeeeeeee sei un mito un genio assurdo assordissimo mente assurdo, con quattro cavolate (anche se sono sicura che ti ci sei impegnato...a?... Sul serio) mi hai fatto cre-pa-re!!!!!!! Ti prego ti supplico ti scongiuro continualaaaa fallo per meeeeee è stupendo!!!!

10/09/11, ore 17:09

*rotola* non ti piace Paint your Life?! e Barbara?? Si, chef. (?)
dicevamo, questo capitolo non fa affatto schifo (anche se l'ho letto dopo 7 mesi... ma questa è un altra storia (?)) e mi ha fatto davvero ridere! (davvero?? Si, chef. (??))
detto questo... concordo con i colori che usa Barbara che fanno schifo, vero? Si, chef.
Bene ora vado, era ora? Si, chef
La devo smettere con sto si chef?? Si, chef! *si dissolve* (?)

15/03/11, ore 21:06

Posso dirti che io ti adoro, sì? Sì?? *___*
Tu sei un genio. Io ti stimo da morire *çççç*

06/03/11, ore 21:52

Oddio potrei anche morire soffocata!
Sono rimasta terrorizzata dalla minaccia di Barbara di paintYourLife a casa mia, poi morirei soffocata veramente, dalla puzza di sto cavolo di flatting che ancora non ho capito a cosa serve (no non sono troppo sveglia...)...
Vabbene ora che mi sono espressa vado a leggere l'altro capitolo di MeffiU', faccia di procione e Cheer (come amo chiamarlo 'Cheer', ohu non me lo sono mica inventato io! Veramente!)

26/02/11, ore 21:08

Ma che risate assurde!!!
AMO il costume stile Ken Faritopio (o qualcosa di simile) u.u
E poi direi che il partito avrà più successo del previsto...anche se consiglio di tralasciare il dettaglio dello Tsunami, farebbe una cattiva pubblicità...Ahahaha,
Derret u.u

24/02/11, ore 20:41

Ma che schifo e schifo, stai scherzando vero?
Questo capitolo è fantastico!
E come sempre sono morta dalle risate XD Ahhahahahahahahahah
Federica XD

PS: la Federica nominata in questo capitolo, sono per caso io? (no,sai com'è semplice curiosita, se poi non me lo vuoi dire tranquilla non ne faccio una tragedia americana)

24/02/11, ore 16:30

Ciao. :)
Noooo!!! xDDDD è troppo divertente!!! xD

- vota anche tu il partito fuck my pussy. Il ricavato verrà interamente donato alla campagna per donare un nuovo volto a Chris. xDDDDD Ma da dove ti è venuta??? xD Povero Chris!! xD Non ti preoccupare, povero, esile, malnutrito Chris, voterò anch'io il partito, così ti paghiamo la chirurgia estetica! xD

- un checchissimo boxer glitterato fuxia, adatto solo a Ken di Barbie Fioritopia. Questo mi ha ammazzato! xDDD Soprattutto il grande Matteo Bellamio, che lo indossava! xD

- Oddio! xD Dominic con il mutandone di Raimondo Vianello!!! xDDD (ma come cavolo era vestito Chris??? xDDD)

- Beh, le vecchiette che sbavano dietro ai capelli blu-zubat di Meffiù... sono fantastiche!! xDDD

- Grande! Il Magikarp di Dom ha fatto un grande lavoro con Protezione! xD Ora si evolve in Gyarados *.* xD (sbaglio o i pokèmon ti influenzano parecchio?)

Chissà cosa farà il povero, piccolo, gracile Chris... xDDD
Ci vediamo alla prossima.
Ciao :)

22/02/11, ore 22:35

La demenzialità è troppa. Di Matt, Dom e Chris hai detto nulla o poco più.
Ma il tuo stile, per quel che ne ho potuto vedere, non è male - credo che, se lo mettessi a frutto in una commedia nella categoria Muse, intendo qualcosa di un po' più sensato, darebbe buoni frutti!
Pensaci ok?:)

21/02/11, ore 20:19

Oh... Dio ma è fantastica!!!!
Giuro sto morendo dalle risate, come una deficente.
Ahahahahahahahah......
Evviva i Fuck my Pussy, o Muse o i Rocket Baby Dolls.... insomma, ci siamo capiti. XD
Federica XD

21/02/11, ore 17:17

Bellissimo anche questo cappy!!! xDDD
Poi le fan che sbavano dietro alla chioma bionda di Meffiù e al fisico scolpito di Dom! xD
No, povero Chris! xD FOREVER ALONE! xDDDD
Chissà se si vendicherà.....
Sei bravissima!
Alla prossima,
Jack

21/02/11, ore 17:00

Ciao. :)
Questa ff... è terribilmente divertenteeee!!! xDDD
Non ho mai riso così tanto! xD
Soprattutto quando hai presentato "il trio medusa"! xD
Meffiù, Dominic (il procione) e Cristoforo (lo sfornafigli)!!! xD
è bellissima!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Jack

21/02/11, ore 14:08

O mamma mia sono morta dalle risate. Ahahahahaahahahah...
Complimenti, davvero xD
Federica

20/02/11, ore 21:25

Perdio, FANTASTICA!! lo giuro non ho mai riso così tanto in vita mia! rischiavo di strozzarmi addirittura!
Comunque gia che ci sono, ho visitato la tua pagina. complimenti anche per quella!
E guarda, non l'ho mai chiesto prima a nessuno: ti prego, aggiorna!!

20/02/11, ore 19:21

scusami, ma... che cos'è???

va bene il demenziale.. ma ci sono dei limiti!

e ad ogni modo è microscopica, potevi anche sforzarti un pò di più, praticamente non hai detto nulla!

comunque, de gustibus

se vuoi cancella pure 'sta recensione, non m'importa.

20/02/11, ore 19:06

Ahahahahaha che risate...motivetti accativanti quelli u.u
Alla prossima XD
Derret