Gold Saint FC
di SpitFireScar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/02/11, ore 22:19

Wooow che inizio XDXDXDXD La squadretta schiappa del liceo che non vince un trofeo da tempi immemori XD mi ricordano i poveri sfigati della Newppy di Holly e Benji, prima dell'arrivo di Holly, cosė come in questa ficci con l'arrivo dei Gold XD Mmmmmmmh Dokho ce lo vedo troppo con l'allenatore XD minuto ed alto quanto un puffo, vestito con la tuta ed il cappellino xDxDxD Bene bene, sono sempre pių curiosa :D :D Aspetto il prossimo capitolo :D
Ps: Desu Rossi, visto che č un cognome Italiano, Desu sarebbe Shura? Il cavaliere del Capricorno? Non ho capito questo punto, per tutto il resto, bellissimo! Baci!

20/02/11, ore 20:55

Mmmm.....bel modo di iniziare una recensione -.-......ma sorvoliamo in allegria....il genere è piuttosto "nuovo" e poco scelto ho scoperto....quindi già di per sè la cosa è interessante. Il primo capitolo e la trama che ho letto mi ispirano, hai fatto bene a spiegare il motivo della scelta dei cognomi perchè mi sono sembrati un pochino strani. Ripeto la storia mi dice bene ma per esprimere un giudizio un pochino più articolato è presto....perciò aspetto il seguito. Un saluto
Haru ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]