Gold Saint FC
di SpitFireScar

23/11/11, ore 01:02

povero Kanon che tra parentesi devo dire che hai scelto un cognome non azzeccato, di più! azzeccatissimo! mi piace la scelta. tornando a prima, ormai è stato ricattato da quella lurida piattola che sinceramente non la posso proprio più sopportare e sarà difficile uscirne fuori anche se la sua ultima frase mi ha lasciato un pò perplesso...
(Recensione modificata il 23/11/2011 - 01:03 am)

23/11/11, ore 00:56

oddio, miseriaccia, cavoletti. è arrivato la piattola, ehm scusa volevo dire Saori, sai non è che mi stia molto simpatica lei. Credo che Desu sia il più violento di tutti, su questo non ci piove, ma pure Kanon sa il fatto suo, secondo la mia opinione. Un altro bel capitolo che lascia ben sperare per i prossimi che arriveranno.

23/11/11, ore 00:51

bel capitolo, niente male sopratutto se pensiamo che è la tua prima fan fiction, quindi si può migliorare anche se sei già a un buon punto. il trio è davvero uno spasso e sembra si stiano cominciando ad inserire ed è un bene. Aspetto con ansia il seguito per sapere come andrà a finire il tutto.

23/11/11, ore 00:43

interessante, molto interessante come primo capitolo di una storia che si prospetta molto bella e ben delineata. non è semplice fare una storia del genere senza che i personaggi non vadano fuori dal loro carattere, ma fino ad adesso ci sei riuscito abbastanza bene senza grossi intoppi. Non vedo l'ora di leggerne il seguito.

28/10/11, ore 22:07

June e Shaka...Stavo cadendo dalla sedia, sono rimasta molto stupita!
Milo e Shaina non mi sono mai piaciuti come coppia eppure in questa storia sembrano calzare a pennello...
E Kanon e Pandora lasciano sempre di sasso.
Ho apprezzato la rapidità del succedersi degli eventi: non ti sei soffermato troppo su una scena particolare, richiando di dilungarti troppo in alcuni punti, ma hai proceduto con scioltezza e velocemente.
E mi è piaciuto molto Saga, che cerca di tirare su di morale Saori... aspetto il prossimo capitolo!

23/10/11, ore 20:31

Mannaggiaaaa! Kanon che cambia squadra! Ma neanche Saga può convincerlo?
No eh?
Ok, mi hai spiazzata... Io ero fiduciosa, ci contavo!
E poi...Pandora? Lì stavo cadendo dalla sedia.... Capitolo breve ma comunque piacevole... ora voglio vedere come faranno senza kanon... Hanno recuperato Milo, è vero ma avere Kanon come avversario sarà un male... in fondo conosce i loro schemi!
Aspetto il prossimo capitolo, per vedere che succede... la storia si fa sempre più interessante!

21/10/11, ore 18:36

Bene! Milo torna e finalmente ottiene ciò che vuole.
Ora proverò a fare una recensione più generale.
Come storia è senza dubbio originale, è raro trovare Fanfic sui Saint che fanno sport...
Ora, io di calcio capisco poco o niente ma la storia mi ha appassionato lo stesso, anche perchè non è solo una continua descrizione di partite di calcio, ma vengono messi in evidenza i legami tra i Saint. C'è chi compare di più e chi compare di meno ma è anche normale! :)
Forse qualche personaggio è un pò OOC, ma considerato che siamo in un'altro universo va bene così! Aspetto il prossimo capitolo! ;)

21/10/11, ore 18:31

Ok, c'è ancora un capitolo da leggere, ma prima recensisco qui...
Marin è un genio... Gran donna!
Finalmente qualcuno ha messo in riga quelle due e forse la squadra riuscirà a recuperare la fascia sinistra...
Per una recensione generale, devo prima leggere il prossimo capitolo ;)

21/10/11, ore 18:20

Ok...mi sto leggendo la storia ora e mi ero promessa di fare una recensione generale alla fine ma questo capitolo NON POSSO non recensirlo!
Povero Kanon...tutti che lo considerano l'ombra di Saga, anche qui, in un universo parallelo! E Sai...mamma mia! >.< Il suo ragazzo? Ma se parla così bene di Saga perchè non lo chiede a lui?
Bhe, torno a leggere che voglio vedere che cosa combinano questi giocatori e soprattutto Kanon!

13/03/11, ore 15:13

Beneeee gli sta bene a Seiya U.U Milo ha tutto il mio appoggio, e Saori >.< Cioè, può avere un uomo come Kanon e si va a crogiolare tra le braccia di quel vermicello di Seiya O.O Ma dove vive?? Bravo Kanon, fagli vedere a quella sgualdrina U.U Bene bene, ed adesso come faranno per l'amichevole! Non che Seiya poteva fare la differenza, ma Milo >.< Orsù Dokho T.T Me curiosissima^^ Baci!

06/03/11, ore 13:31

xD Oddioo povero Milo!!!!! :( Certo che Shaina mi cade in basso...con tutto il popoò di Gold che ci stanno in quella squadra, proprio il raccomandato di turno -.-''' Perchè tutto Seiya T.T ed io concordo con Aiolia!!! Sopportare Saori per 4 anni!!!!! Nooooo @.@ Povero Kanon!!! Liberati finchè sei in tempo, su mio amor*__* Puoi farcela!! XD Bene bene, Desu io l'adoro xDxDxD Aspetto il seguito :D Baci!

05/03/11, ore 01:53

Mamma quanto odio saori >.< come osa parlare a kanon in quel modo?? -.- un altro bel capitolo :) come sempre attendo il sequel ;) baci!

27/02/11, ore 21:43

Woooow ora pure l'arpiaaaaa mmmmmmhhh >.< Kanon dovevi tirarglielo quello schiaffo!! >.< (Lascia stare Kanon arpia! ND Me)(Hey, è lui il maleducato! ND Saori)(E tu sei una prepotente. Farlo tuo schiavo, addirittura! Kanon è solo mio, mio e di poche/i altri U,U Nd Me)(Hey...un momento, chi lo ha stabilito? Fino a prova contraria io sono proprietà di me stesso! U.U Nd Kanon)(No..io ti ho vinto *-* Nd Me)(Aiuto...Nd Kanon) Ok, forse sto delirando un po' troppo XD Aspetto il sequel :D Baci!

25/02/11, ore 23:38

Bene bene! Allenamenti stancanti miei cari, ma per arrivare lontano serviranno!! U.U
Mmmm Death Mask è sempre il solito scassaballe xD (Vedi come ti riduci a fumare come una ciminiera? Nd Me)(Ma non è colpa mia, è Milo che me le offre! Nd Death)(Bugia!!! ND Milo) Bene, direi basta coi deliri XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Bacioni!!

21/02/11, ore 08:56

Bene bene bene.... Uhm... La storia mi ispira... Sisisi... Mi ricorda un po' anche Inazuma Eleven, un anime (bellissimo) sul calcio... Comunque i Gold Saint che giocano a calcio sarebbero troppo forti! E Aphrodite? Ha paura di sporcarsi le unghie? Troppo forte!! Complimenti, questa storia promette bene!
A presto
Pilatigirls